-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Però che pesantezza le battute di Rudy. Così per 9 puntate non lo reggo
-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Adorando il trash della squadra CuccArisa

-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Pikachu ha detto
(a parte Enula
)
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Enulaaaaa

-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
L’unica cosa positiva è che i concorrenti sono vestiti da Mini Pony e sono carinissimi
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Sulla carta una delle peggiori giurie dell’universo conosciuto?
Ma poi che inizio meh :-/ almeno spiegare le squadre o il meccanismo o qualcosa, visto che non tutti seguono il daytime
-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Il palco è più piccolo?
-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
La Celentano che ciclicamente si ritrova i ballerini da lei massacrati in ruoli di prestigio

-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
tore ha detto
Serena invece è la figlia della serva che deve spaziare negli stili.
Ma perchè Samuele e Giulia spaziano? No, ma nessuno dice niente su di loro
Come al solito ad Amici ci sono figli e figliastri

-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
La Peparini si scava la fossa con il guanto di sfida sull’improvvisazione. Cosa succederebbe se le altre prof dovessero sfidare Samuele su una delle coreografie che fanno abitualmente Tommaso e Alessandro?
-
Davidex posted in the topic Possibile squalifica di un concorrente per linguaggio improprio in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
calacolo ha detto
Potrebbe essere lei:Se ho inteso bene la frase non capisco dove sia il linguaggio offensivo: ha detto che non sono tristi perché non sono mica ad Auschwitz (inteso come luogo dove c’è motivo di essere tristi)
Non lo trovo offensivo

-
Davidex posted in the topic Spoiler primo serale in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Danieletw ha detto
Se è vero quanto scritto da Davide (che chi va al ballottaggio si esibisce) attenzione a Raffaele: si è fatto l’esibizione singola nel match, l’esibizione del ballottaggio e sicuramente altre esibizioni per la sfida contro Esa.
Quindi andrebbe alla seconda puntata (perché non credo verrà eliminato contro Esa) con alme…
-
Davidex posted in the topic Classifica delle radio wk #11: Musica leggerissima ancora la più trasmessa. Posizione massima (e top 10) per Francesca, Irama, Nali e Noemi in the forum Classifiche 5 anni, 3 mesi fa
lukeyyy ha detto
Okay ma (correggetemi se sbaglio perché sto andando a memoria) Tsunami è entrata in Fimi proprio quando in radio stava calando, ed era comunque già bassa, allo stesso modo non è più risalita, quindi non vedo nemmeno qui la correlazione supporto radio – risultati vendite.
Non è per fare polemica eh, è un ragion…
-
Davidex posted in the topic Arisa – Potevi Fare Di Più in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Non è che stanno aspettando il rilascio dell’album per pomparla sulle playlist?Non vorrei andare OT, dico soltanto che secondo me non esiste proprio la possibilità che un cantante venga “pompato” nelle playlist dalla sua discografica o dal management. Penso sia tutto in mano a Spotify e basta

rickyyg98 ha detto
E un’o… -
Bigboj posted in the topic Classifica delle radio wk #11: Musica leggerissima ancora la più trasmessa. Posizione massima (e top 10) per Francesca, Irama, Nali e Noemi in the forum Classifiche 5 anni, 3 mesi fa
lukeyyy ha detto
Sai che non sono d’accordo? Nel senso che le radio non si sono mai fatte problemi a supportare canzoni indipendentemente dalle piattaforme – e sicuramente non c’entra con la promozione tv come alcuni dicevano prima.
Non voglio creare flame, però un esempio davvero eclatante credo sia Latina che è rimasta alta per molto t…
-
Davidex posted in the topic Classifica delle radio wk #11: Musica leggerissima ancora la più trasmessa. Posizione massima (e top 10) per Francesca, Irama, Nali e Noemi in the forum Classifiche 5 anni, 3 mesi fa
lukeyyy ha detto
Per questo non mi spiego il boom iniziale di Gaia e poi la discesa così drastica già da subito, soprattutto se la canzone è stata dipinta da tutti come super radiofonica.
L’obiettivo delle radio è sempre quello di catturare gli ascoltatori e non fargli cambiare stazione. Emma è una voce molto conosciuta e, indipe…[Leggi tutto]
-
Bigboj posted in the topic Tennis: ATP e WTA Tour 2021 in the forum Sport 5 anni, 3 mesi fa
Musetti talento purissimo

Abbiamo due dei giovani più forti in assoluto nel panorama mondiale, credo che il tennis italiano maschile potrà regalarci soddisfazioni enormi negli anni a venire.
Peccato per Sinner a Dubai, ma Karatsev in questo momento è una specie di carro armato.
I tornei femminili di questa settimana sono abbastanza in…[Leggi tutto]
-
Bigboj posted in the topic Classifica delle radio wk #11: Musica leggerissima ancora la più trasmessa. Posizione massima (e top 10) per Francesca, Irama, Nali e Noemi in the forum Classifiche 5 anni, 3 mesi fa
Nali e Noemi

Giustamente le radio stanno premiando le rosse visto l’ottimo riscontro su tutte le piattaforme post festival.
Dispiace per Gaia ma mi aspettavo questa discesa visti gli scarsi risultati che il suo pezzo sta raccogliendo (anzi era abbastanza inspiegabile il supporto avuto fino adesso). Se iniziano a mancare anche le radio allora…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Spoiler primo serale in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Tutti quelli che vanno al ballottaggio si esibiscono, quindi Ibla una volta si è esibita
-
Davidex posted in the topic Spoiler primo serale in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Latinista ha detto
Il voto del pubblico in studio non l’ho capito
Allora preciso che Giulia NON HA VINTO LA PROVA TIM,semplicemente i voti che abbiamo dato noi del pubblico servono per far vincere il premio tim a fine edizione,ogni puntata verrà eletto colui/colei che prende voti piu alti e poi verrà sommato il tutto. Oggi ha vinto Giulia
— Le emily di Amici20 (@amici20___) March 18, 2021
- Carica di più



