-
Davidex posted in the topic Aiutaci a scegliere i nuovi meme-reaction del forum! in the forum Reality House 5 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Per chi è più bravo di me con la tecnologia sarebbe da scavare nel repertorio della Celentano perchè sicuramente ci sarebbe materiale prezioso da recuperare.Mi hai ispirato!! Altre 3 bombette



-
Davidex posted in the topic Aiutaci a scegliere i nuovi meme-reaction del forum! in the forum Reality House 5 anni, 3 mesi fa
Le mie prime due proposte



-
Davidex posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 5 anni, 3 mesi fa
Trovo GEPPO un po’ irruento nel modo in cui si esprime però non sta dicendo cose completamente sbagliate. Soprattutto questo post lo trovo molto sensato
GEPPO ha detto
ma quale provocatorio….ho detto e ripeto che adesso Gaia è in una fase discendente e ha fallito quel salto cruciale che ci aspetta l’anno dopo Amici….dove in genere o e…
-
Davidex posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 5 anni, 3 mesi fa
lukeyyy ha detto
Arisa non ha nemmeno l’Alta Rotazione, giusto?Arisa non è in nessuna playlist e ha zero supporto radio. Io sono sconvolto da questi risultati

Basti pensare a quanto è passata Gaia in radio e al fatto che lei è inserita nell’Alta Rotazione
-
Davidex posted in the topic Arisa – Potevi Fare Di Più in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Doppia esibizione ad Amici
credo non sia mai successo prima!I versi finali sono sempre un colpo al cuore

A che serve morire se ogni giorno mi uccidi
Dallo specchio ti vedo, mentre piango tu ridi
Tutto quello che è stato oramai non ci credi
Potevi fare di più -
Davidex posted in the topic Orietta Berti – La mia vita è un film in the forum Album 5 anni, 3 mesi fa
La mia storia tutta in O è pazzesca
Potrebbe essere tranquillamente la colonna sonora di un cartone Disney 
-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Quando dicono che usciranno 2-3 persone significa che ne usciranno 2. Figuratevi, non sono riusciti ad eliminarne uno fino ad ora.
Usciranno uno di Zerbi (Esa/Deddy/Leonardo) e uno di Arisa (Gaia/Ibla)
-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Posso dire che da come stanno parlando Zerbi e Celentano non mi piace per nulla il serale che si sta prospettando? Mi sembra che stiano preparando un serale che sarà un gioco al massacro contro i ragazzi di Arisa e Lorella e non mi piace nei confronti di nessuno di questi ragazzi (inclusi quelli che non mi piacciono). Ho la… -
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Prima volta che li lasciano vivere tutti sotto lo stesso tetto? Voleranno piatti
Hanno separato solo i gradoni dove si siedono

-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Tommaso è un’anima pura buttata in quella squadra

-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
In effetti presentare la propria squadra parlando male degli altri non è il massimo

-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Raffaele si mangia in un sol boccone Esa, Deddy e Leonardo

-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
La squadra Pettinelli-Peparini neanche la considerano avversaria?

-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Allora la squadra di Arisa ha qualche possibilità

-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Arisa-Cuccarini
Pettinelli-Peparini





-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Le divise più belle quelle dell’edizione di Annalisa
-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Le maglie trash


-
Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Penso che l’EP uscirà durante il serale di Amici. Anche nell’intervista al Corriere ha fatto riferimento ad impegni musicali importanti che intende rispettare e penso proprio che si riferisse a questo progetto. Insomma ADC tu e tuoi anelli fatevi da parte che qui Rosalba Pippa deve dominare il pop italiano

-
Davidex posted in the topic Nuovo meccanismo del serale: 3 squadre e 3 giudici in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
L’account che di solito dà le anticipazioni

Le tre squadre saranno:
Zerbi Celentano
Cuccarini Arisa
Pettinelli Peparini— Le emily di Amici20 (@amici20___) March 16, 2021
Si parla anche di una probabile squadra formata da: Arisa peparini e quindi automaticamente Pettinelli cuccarini!
Io però so come vi ho detto precedentemente— Le emily di Amici20 (@amici20___) March 16, 2021
-
Davidex started the topic Ospiti Serale Amici: Sabrina Ferilli alla prima puntata in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Sabrina Ferilli è il primo ospite annunciato della prima puntata del serale di Amici 20, in partenza, sabato 20 marzo 2021, in prima serata su Canale 5.
L’attrice, che ha ricoperto il ruolo di giudice in diverse edizioni del talent di Maria De Filippi, debutta, mercoledì 24 marzo, sulla rete ammiraglia Mediaset, con la nuova fiction, ‘Svegliati…[Leggi tutto]
- Carica di più



