-
Nexit1 posted in the topic Certificazioni wk #20: Pioggia di certificazioni per gli ex talent in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
mattodie ha detto
Avoglia che lo fa un over 400 k
lady sarà 3 platino
album almeno doppio ma direi anche triplo
malibù 4 Platini sicuro ma credo anche di più
tutta la notte doppio platino
hype almeno oro



-
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite: i Måneskin sopra Mahmood in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
mattodie ha detto
Eh si sperando che entri anche qualcun altro perché vedere Scanu ancora in top 20 mamma mia
vero, che muffa😂


-
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite: i Måneskin sopra Mahmood in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
mattodie ha detto
20 SanGiovanni a 305 mila copie (new)Si alza di 5k copie l’ingresso nella top20
Settimana prossima si alzerà di altre 10k dato che in ultima posizione passerà Scanu
-
Nexit1 posted in the topic Certificazioni wk #20: Pioggia di certificazioni per gli ex talent in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
mattodie ha detto
SanGiovanni ha scritto che il suo album é il più venduto nella prima settimana di tutto il 2021 e lo stesso Malibù brano più venduto nel 2021 quindi saranno molte copie proprioSono già platino entrambi settimana prossima praticamente
-
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite: i Måneskin sopra Mahmood in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
OMG Sangiovanniiii (au revoir again Michele😭)
I sorpassi dei Maneskin e di Noemi

Elodie dopo tanto (per i suoi standard) torna a certificare
-
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite: i Måneskin sopra Mahmood in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
Ricapitolando: che 2021 per le certificazioni di questi ragazzi

-
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite: i Måneskin sopra Mahmood in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
lukeyyy ha detto
Don’t say that again?????
Se non si muovono sarà una tra Annalisa ed Elodie, sono le uniche sotto il milione.
Eh ma questa estate se fanno uscire nuovi pezzi, lo vedo che lo superano facilmente il milione (ovviamente non solo grazie a questi nuovi pezzi eh)
-
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite: i Måneskin sopra Mahmood in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
Comunque pensavo che la sacrificata della top10 per lasciar posto a Sangiovanni potrebbe essere Francesca

-
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite: i Måneskin sopra Mahmood in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
MinimalFuture ha detto
Nexit1 ha detto
Irama ha 275k in arrivo da certificare quindi direi proprio di no.
Più che Zitti e Buoni (io lo vedo massimo 3xPlatino) tutto il repertorio dei Måneskin avrà una spinta assurda, quindi 2xPlatino Teatro d’Ira, 2xPlatino Vent’anni… se estraggono dall’album una nuova traccia pure quella diventa…
-
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite: i Måneskin sopra Mahmood in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
MinimalFuture ha detto
Ma anche Irama ed Emma entro la fine dell’anno. Zitti e Buoni avrà una spinta assurda.
Irama ha 275k in arrivo da certificare quindi direi proprio di no.
Più che Zitti e Buoni (io lo vedo massimo 3xPlatino) tutto il repertorio dei Måneskin avrà una spinta assurda, quindi 2xPlatino Teatro d’Ira, 2xPlatino Vent’anni…[Leggi tutto]
-
Nexit1 posted in the topic Chi presenterà l’Esc 2022? in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
NicksFactor ha detto
Penso sia un lavoro troppo gravoso per una persona sola.
Comunque anche io sono per il Cattelan-Ferragni con magari una Giulia Valentina anche.Fedez rules
-
Nexit1 posted in the topic Chi presenterà l’Esc 2022? in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
guardian22 ha detto
Cattelan + Chiara FerragniThis
-
Nexit1 posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
pesca ha detto
Deddy e Aka vicinissimi al milione…Aka non proprio..
-
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite: i Måneskin sopra Mahmood in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
Dopo ieri sera, è ormai certo che i Måneskin supereranno anche Francesca.
-
Nexit1 posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
_Giovanni_ ha detto
E Manuel Agnelli fisso a Xfactor per sempre.
e Lorenzo Licitra world domination
-
Nexit1 posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
AMIAMOCI E STRINGIAMOCI TUTTI
-
Nexit1 posted in the topic Raffaele Renda – Focu meu in the forum Singoli 5 anni, 1 mese fa
Dajeeee
-
Nexit1 posted in the topic Quale album preferisci? in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
Davidex ha detto
Quello di Sangio viene un po’ macchiato dalla cover tremendina di Maledetta Primavera, per il resto sono tutte canzoni già stranote e quindi ovviamente che funzionano, manca qualche chiccaMa più che altro è averla inserita in versione live, roba da mani nei capelli proprio. Io poi trovo i suoi 2 pezzi pre Amici (non + e para…[Leggi tutto]
-
Nexit1 posted in the topic Evandro – Roma Centro in the forum Singoli 5 anni, 1 mese fa
Very very indie
-
Nexit1 posted in the topic Federica Carta – Tocca a me (feat. Mydrama) in the forum Singoli 5 anni, 1 mese fa
Le amo e il pezzo è molto bello
Mydrama pazzesca veramente
- Carica di più



