-
thatdamngigi started the topic Miglior utente del 2024 in the forum Best of 2024 1 anno, 5 mesi fa
A grande richiesta torna il best of sul miglior utente del 2024!
Il regolamento è semplice: fate da 2 a 5 nomi di utenti che secondo la vostra visione si sono particolarmente distinti nel 2024 su Reality House. I cinque utenti più votati entreranno a far parte del sondaggio finale per decretare il miglior utente di RH nel 2024!
Tempo fino a…[Leggi tutto]
-
thatdamngigi posted in the topic Giorgia – LA CURA PER ME in the forum Singoli 1 anno, 5 mesi fa
Sì, decisamente la narrazione su di lei rispetto a due anni fa sembra cambiata: me la aspetto primissima nelle classifiche dei giornalisti. Se il pezzo dovesse essere davvero valido, per come si stanno mettendo le cose, c’è la possibilità concreta di un Sanremo alla Mengoni in cui gli altri (Olly, Tony Effe, Achille Lauro, Fedez, Irama, ecc.) si…[Leggi tutto]
-
thatdamngigi posted in the topic Best of 2024: Regolamento, elenco categorie e vincitori in the forum Best of 2024 1 anno, 5 mesi fa
Allora Miglior Utente lo farò io, farò una cosa veloce.
Qualcuno vuole fare i concorrenti più belli?
-
thatdamngigi posted in the topic Best of 2024: Regolamento, elenco categorie e vincitori in the forum Best of 2024 1 anno, 5 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
peccato non sia stato fatto quello sul miglior utente…grazie per la tua precisione @mariomatt
Chiedo scusa se non sono riuscito a organizzarlo, non ho avuto molto tempo quest’anno

Non faccio promesse però l’anno prossimo cercherò di farlo
-
thatdamngigi posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
guardian22 ha detto
Beh, svegli direi.
Dopo che gli ultimi due vincitori nella serata cover han cantato da soli (vabbè finto duetto), finalmente forse qualcuno l’ha capita.
Che damnatio memoriae

Devo ricordarti che lo scorso vincitore delle cover ha duettato con Luchè, Guè e Gigi D’Alessio…
-
thatdamngigi posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
kikketta ha detto
hanno fatto intendere soli soli, peró se è da regolamento immagino debbano portare almeno un ospite musicista come fece anche l’artista AO (hanno anche detto che questi che vorrebbero fare da soli vorrebbero anche cantare un brano del loro repertorio, ecco questa è una cosa che proprio vieterei
) Purtroppo il caso Morand…[Leggi tutto]
-
thatdamngigi posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
Forse intendono “da soli senza altri concorrenti”
-
thatdamngigi posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 5 mesi fa
A Vybes gli hanno imboccato le domande

Se davvero Chiamamifaro dovesse uscire di qui a breve significa che il primo posto nell’interrogazione di teoria porta sfortuna (citofonare Stella)
-
thatdamngigi posted in the topic Informazioni sui brani in gara in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
Io ho la sensazione che il brano di Francesca sarà proprio bello e che arriverà in top 10… la legnata che prenderò quando la vedrò 22esima

-
thatdamngigi posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 24 1 anno, 5 mesi fa
guardian22 ha detto
Non so abbinare il titolo al cantanteThe impact

Comunque:
Maledetta Milano – TrigNo
Complici – Jacopo Sol
Valentine – Luk3
Dove ti trovi tu – Antonia
Periferia – Deddè
Tutto l’odio – Senza_Cri
Male – Mollenbeck
OMG – Chiamamifaro
Yin e Yang – Nicolò
Non mi passa – Vybes
-
thatdamngigi posted in the topic Informazioni sui brani in gara in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
guardian22 ha detto
rifarà il Sanremo di Elisa
Lo fa solo con due anni di ritardo, i guess
-
thatdamngigi posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 5 mesi fa
C’è anche da dire che negli inediti attuali Trigno è primo: nonostante la litigata con la produzione, questo potrebbe garantirgli perlomeno l’arrivo alla prima puntata del serale.
Gli streaming, per quanto bassi, contano comunque molto, visto che i due eliminati e la probabile prossima ad uscire Chiamamifaro sono tra quelli andati peggio tra t…[Leggi tutto]
-
thatdamngigi posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 5 mesi fa
Che poi Chiamamifaro fuori da Amici sembrava un prospetto interessantissimo dell’indie, ricordo un bel feat coi Rovere… dopo essere entrata, ha fatto un paio di puntate ad altissimo livello e poi è crollato tutto, tra inediti che sono davvero canzonette, voce in corsivo e un rigetto totale da parte del pubblico. Forse qui davvero si può dire c…[Leggi tutto]
-
thatdamngigi posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 5 mesi fa
gatto miao ha detto
Per dare un contesto:
https://twitter.com/amicii_news/status/1879263197045428552?s=46
A cosa si riferisce? Non ho letto Twitter
-
thatdamngigi posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 24 1 anno, 5 mesi fa
Probabilmente Holden con Nuvola l’anno scorso fece un pre-debutto maggiore di tutti questi undici messi insieme.
-
thatdamngigi posted in the topic Miglior featuring 2024 – Classifica finale in the forum Best of 2024 1 anno, 5 mesi fa
Final 2 assolutamente giusta, per quanto Per due come noi è stata una delle mie canzoni dell’anno e l’avrei preferita di poco

-
thatdamngigi posted in the topic TrigNo – Maledetta Milano in the forum Forum Musica 1 anno, 5 mesi fa
Lui doveva puntare sin dall’inizio su questa strada, il pezzo è molto a fuoco. Palesemente non puntano su di lui, avrebbero potuto costruirgli un percorso controverso ma di lungo respiro alla Wax.
-
thatdamngigi posted in the topic Jacopo Sol – Complici in the forum Forum Musica 1 anno, 5 mesi fa
Sicuro il miglior inedito della tornata, centratissimo a livello di melodia e testo: lui è molto interessante a livello di vocalità, e dovrebbe essere il cantante uomo su cui puntare.
Purtroppo per lui è un’edizione in cui il pubblico ha rigettato la qualunque, quindi a meno che non succeda qualcosa di strano su TikTok non raccoglierà quanto merita.
-
thatdamngigi posted in the topic Antonia – Dove ti trovi tu in the forum Forum Musica 1 anno, 5 mesi fa
Lei è la mia preferita di quest’anno ma questo inedito è un mattone, decisamente un passo indietro rispetto a Giganti che rappresentava un tipo di pop più fresco.
-
thatdamngigi posted in the topic Speciale del 12/01 in the forum Amici 24 1 anno, 5 mesi fa
L’inedito di Antonia è un mattone

Trigno e Chiamamifaro che ripescano gli inediti scartati… quest’anno gestione terrificante, tre mesi con gli stessi inediti, con quelle gare iniziali che hanno evidentemente usato per scegliere quali scartare e quali tenere (tant’è che gli unici inediti della prima puntata che sono sopravvissuti sono stati q…[Leggi tutto]
- Carica di più



