-
thatdamngigi posted in the topic Finale Sanremo Giovani in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
Ecco, Demoni è un bel titolo
-
thatdamngigi posted in the topic Finale Sanremo Giovani in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
Anche per lei titolo poco “vincente”
-
thatdamngigi posted in the topic Finale Sanremo Giovani in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
Giorgia con l’orazione in stile Mengoni?
-
thatdamngigi posted in the topic Finale Sanremo Giovani in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
Ma non è che prima presenta tutti i big e poi inizia la gara dei Giovani?
-
thatdamngigi posted in the topic Finale Sanremo Giovani in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
Brunori si sta prendendo da solo il suo spazio superiore ai 50 secondi
-
thatdamngigi posted in the topic Finale Sanremo Giovani in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
Non un titolo vincente, strano
-
thatdamngigi posted in the topic Finale Sanremo Giovani in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
Lauro davvero o ballad o era meglio se ne stava a casa
-
thatdamngigi posted in the topic Finale Sanremo Giovani in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
Tutto molto veloce
-
thatdamngigi posted in the topic Finale Sanremo Giovani in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
Gabbani nella sua Che sia benedetta era?
-
thatdamngigi posted in the topic Finale Sanremo Giovani in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
Io spero nel passaggio contemporaneo di Alex e Settembre… la presenza di uno solo dei due significherebbe gara chiusa a priori. E credo che quello più a rischio sia Settembre. Per il terzo nome spero Mew ma anche lei la vedo fuori a favore di un passaggio a sorpresa per Angelica o Selmi
-
thatdamngigi posted in the topic Festival di Sanremo 2025: Il Cast Ufficiale in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
Scio16 ha detto
Giulio23 ha detto
Ma ricordo male o Amadeus l’aveva già fatto un anno aggiungendo mi pare la Pavone e qualcun altro?
Però se non sbaglio l’annuncio del cast fu fatto proprio in quell’occasione, non al TG, e Amadeus aggiunse due posti in più rispetto al numero previsto per fare l’effetto sorpresa. A mia memoria non…
-
thatdamngigi posted in the topic Nuove soglie per le certificazioni singoli in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno, 6 mesi fa
Danieletw ha detto
Economicamente non cambia nulla, a livello comunicativo può essere un problema.
Giorgia sarebbe uscita senza certificazione da Sanremo 2023, dopo 22 anni di assenza. Già la canzone non era granché piaciuta, ci sarebbe stato pure il danno di immagine di non aver preso mezza certificazione.
L’oro che ha guadagnato, ha at…
-
thatdamngigi posted in the topic Case discografiche in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
Gennz ha detto
Cristicchi non credo sia più Sony, dovrebbe essere Dueffel Music / ADA ItalyInfatti, appena annunciato da Warner.
-
thatdamngigi posted in the topic Nuove soglie per le certificazioni singoli in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno, 6 mesi fa
Ma davvero per una casa discografica conta più un disco d’oro che vendere effettivamente tot copie a un prezzo consono?
-
thatdamngigi posted in the topic Sanremo Giovani: chi andrà a Sanremo? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
Secondo me andranno Alex, Vale-Lil, Angelica e Maria Tomba
-
thatdamngigi posted in the topic Nuove soglie per le certificazioni singoli in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno, 6 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Ma anche i rapper faranno fatica, azzardo a dire che la prima certificazione per un singolo avverrà a febbraio/marzo
Secondo me il primo singolo certificato sarà una canzone sanremese random, a meno di cose strane (Brividi) in 3 settimane i primi platini arrivavano.
Forse qualche hit dell’album di Marracash pot…[Leggi tutto]
-
thatdamngigi posted in the topic Festival di Sanremo 2025: Il Cast Ufficiale in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 6 mesi fa
Che noia
-
thatdamngigi posted in the topic Nuove soglie per le certificazioni singoli in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno, 6 mesi fa
Troppo presto secondo me, avrei aspettato un altro paio di anni per fare questo scatto che inevitabilmente si sarebbe reso necessario.
-
thatdamngigi posted in the topic Chiara Galiazzo – Valore in the forum Forum Musica 1 anno, 6 mesi fa
Troppo presto secondo me, avrei aspettato un paio di anni
-
thatdamngigi posted in the topic Live dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 6 mesi fa
Due pagine di commenti live a metà dicembre
Chiudere, chiudere - Carica di più



