-
Nikko23 posted in the topic Ipotesi, desideri e speranze sul Serale di Amici 22 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Giulio23 ha detto
Secondo me state sopravvalutando Aroon, vero che ieri gli hanno dato abbastanza spazio ma bisogna considerare che Celentano e Zerbi hanno fatto tre sfide e hanno solo due cantanti in squadra, chi altro dovevano schierare?
Che poi 2 sfide di cui una persa non mi sembra il massimo.
-
Nikko23 posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
1 Serale – effetto puntata 18/03
1. Mattia 385.9k (+1.2k)
2. Maddalena 186.2k (+4.9k)
3. Samu 148.8k (+1.8k)
4. Isobel 145.6k (+4.4k)
5. Wax 136.2k (+2.9k)
6. Gianmarco 121.2k (+1.8k)
7 (+1) Angelina 113.4k (+3.2k)
8 (-1) Cricca 112.2k (+1k)
9. Aaron 102.5k (+0.8k)
10. Piccolo G 78.3k (+0.9k)
11. Ramon 67.1k [Leggi tutto]
-
Nikko23 posted in the topic Primo Serale 18/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Inspiegabilmente…..27.9%.
Addio cambio format.
-
Nikko23 posted in the topic Primo Serale 18/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Dopo Gianmarco a meno che ci siano colpi di scena sarà il turno di Federica/Cricca/Ramon/Alessio/Piccolo G (non necessariamente in questo ordine)
Dopodiché avremo tutti i semifinalisti:
Isobel e Aaron
Wax e Mattia
Angelina, Samu e Maddalena
Alla semifinale salterà quasi sicuramente uno tra Samu e Maddalena.
sembra strano ma p…[Leggi tutto] -
Nikko23 posted in the topic Primo Serale 18/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Beh prima puntata tutto come previsto.
Alla prossima palese Gianmarco. Se c’è la doppia direi Cricca?
-
Nikko23 posted in the topic Primo Serale 18/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Matisse2 ha detto
Ah i due sono Angelina e Wax 😂
Non mi dite che esce Federica
-
Nikko23 posted in the topic Primo Serale 18/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Giulio23 ha detto
Pompaggio? Se le va bene si fa altre due puntate massimo.
Infatti c’è poco da pompare in ogni caso
-
Nikko23 posted in the topic Primo Serale 18/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Non NDG che decide di svegliarsi oggi

-
Nikko23 posted in the topic Primo Serale 18/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Porca miseria ancora questi
-
Nikko23 posted in the topic Primo Serale 18/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Hanno trovato il modo per sabotare Isobel.
Coreografie oscene su coreografie oscene.
-
Nikko23 posted in the topic Primo Serale 18/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Per Ramon credo che questa sarà una puntata anomala, non possiamo accettarci tante esibizioni per lui e tante vittorie. La squadra Celentano deve necessariamente perdere un pò di volte nelle prossime puntate. Quest’anno ci sono nomi forti in entrambe le altre squadre.
Ma almeno credo che dopo questa puntata sia inevitabile che duri più lui di…[Leggi tutto]
-
Nikko23 posted in the topic Primo Serale 18/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Isobel Vs Ndg

-
Nikko23 posted in the topic Primo Serale 18/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Matisse2 ha detto
KassaD1 ha detto
Matisse2 ha detto
Ah ecco, avevo escluso questa ipotesi assurda. Anche se, televisivamente parlando, sarebbe una scelta suicida.Scelta suicida in linea con la F2 dello scorso anno.
Ma in quel caso c’era il traino della finale del circuito canto (Alex-Luigi) che fu tanto accattivante. Pe…
-
Nikko23 posted in the topic Primo Serale 18/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Matisse2 ha detto
Ah ecco, avevo escluso questa ipotesi assurda. Anche se, televisivamente parlando, sarebbe una scelta suicida.Scelta suicida in linea con la F2 dello scorso anno.
peggio della F2 dell’anno scorso credo sia impossibile, pure con questa classe televisivamente sciapa

-
Nikko23 posted in the topic Primo Serale 18/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
A Federica hanno tagliato l’esibizione dell’inedito nel penultimo daytime. Non credo ci sia bisogno di dire altro

Percorso ambiguo il suo, a metà tra l’essere bistrattata all’essere spinta come un 21co qualunque.
Piuttosto, chissà chi ha firmato quest’anno. Forse Aaron o Wax.
-
Nikko23 posted in the topic Primo Serale 18/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Matisse2 ha detto
Io vorrei capire nella finale del circuito canto come Angelina riuscirà a battere Wax.ma non mi sembra così impensabile, già nel televoto del daytime Angelina prese di più
matteo.m ha detto
Nikko23 ha detto
Ma l’ordine del salvataggio significa qualcosa o è fatto a caso? Ho perso questo passaggio del magico p…
-
Nikko23 posted in the topic Primo Serale 18/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
BlueBlau ha detto
ah pensavo mattiaMa l’ordine del salvataggio significa qualcosa o è fatto a caso? Ho perso questo passaggio del magico pongo
-
Nikko23 posted in the topic Primo Serale 18/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
matteo.m ha detto
inevitabile, sorry
Come la scomparsa di Wax a fine programma, sorry
-
Nikko23 posted in the topic Primo Serale 18/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
Stava andando bene e poi ci ha messo la paraculata amiciana. Cringe.
-
Nikko23 posted in the topic Primo Serale 18/03 in the forum Amici 22 3 anni, 3 mesi fa
No Maria non far parlare Mattia per favore
- Carica di più



