-
Anti-Hero started the topic Taylor Swift: il The Eras Tour arriva al cinema in the forum Cinema 2 anni, 9 mesi fa
Taylor Swift ha annunciato l’arrivo del The Eras Tour. Dal 13 ottobre in tutti i cinema americani.
Dai primi dati di vendita, il successo si prospetta senza precedenti per un concert film, con oltre 100 milioni di dollari previsti per il debutto al botteghino.
Ecco il tr…[Leggi tutto]
-
Anti-Hero posted in the topic Barbara D’Urso non condurrà più Pomeriggio 5 in the forum Forum Televisione 2 anni, 9 mesi fa
Riesumo questo topic per dirvi che… la saga continua.
Barbara fa i suoi auguri al nuovo Pomeriggio Cinque. Non riesco ad incorporare il tweet, però buona lettura. 😂
https://x.com/carmelitadurso/status/1697488342659502223?s=46&t=N1e7mMQFSvhw3rYHCoYJ6Q
-
Anti-Hero posted in the topic Doja Cat – SCARLET in the forum Album 2 anni, 9 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Curioso che sia stata cambiata cover dell’album, dopo aver scoperto la gran somiglianza con un’altra cover di una band tedesca
Ma meglio così, io preferisco nettamente quella nuova:

Non sono mai stato un gran estimatore e ascoltatore di Doja, ma la direzione più dark che sta prendendo in questo lavoro mi i…
-
Anti-Hero posted in the topic Måneskin – HONEY! (Are You Coming?) in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
A me piace tanto.
Questa è la direzione che speravo intraprendessero – un rock più sporco e graffiato, a differenza di RUSH! dove il loro marchio di fabbrica appariva troppo “americanizzato” e ripulito – e devo dire che questa canzone è un passo verso la direzione giusta, a parere mio.
-
Anti-Hero posted in the topic Timbaland, Nelly Furtado, Justin Timberlake – Keep Going Up in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
Io l’ho trovata insipida.
Un tentativo di far vedere che sono al passo coi tempi ma non fanno che trasparire l’effetto nostalgia ai miei occhi. Magari mi crescerà con gli ascolti.
-
Anti-Hero posted in the topic Doja Cat – SCARLET in the forum Album 2 anni, 9 mesi fa
È uscito il preordine su iTunes Nuova Zelanda.
15 canzoni nella tracklist finale:
1. Paint The Town Red – 3:50
2. Demons – 3:15
Track 3 – 03:12
Track 4 – 02:32
Track 5 – 02:02
Track 6 – 03:01
Track 7 – 03:01
Track 8 – 03:17
Track 9 – 04:25
Track 10 – 03:55
Track 11 – 03:18
Track 12 – 03:56
Track 13 – 04:08
14. Attention – 4:35
Track 15 – 03:27 -
Anti-Hero posted in the topic Annalisa – E Poi Siamo Finiti Nel Vortice in the forum Album 2 anni, 9 mesi fa
Segnalo che Annalisa ha rimosso le storie in evidenza legate a DISCO PARADISE su Instagram.
Sono rimaste quelle su Bellissima, Mon Amour, la tappa al Forum del 4 novembre, il tour nei palazzetti del 2024 e l’album.
Penso che questa sia una velata conferma del fatto che la canzone non sarà nell’album.
-
Anti-Hero posted in the topic Annalisa – E Poi Siamo Finiti Nel Vortice in the forum Album 2 anni, 9 mesi fa
Bellissima apre il disco.
Fonte: il retro di Discoteca Laziale dove viene riportato il copyright del disco.
-
Anti-Hero posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 2 anni, 9 mesi fa
Thehumming ha detto
Auguri ad Alessandra che oggi compie 37 anni!Mi ha rattristato tantissimo aprire la sezione commenti di alcuni post sul suo compleanno e trovare ancora tanto odio e antipatia nei suoi confronti. Com’è possibile che dopo un anno la situazione sia ancora questa? Come possono avere un simile potere I social? Ma soprattutto,…
-
Anti-Hero posted in the topic I peggiori flop di quest’estate in the forum Forum Musica 2 anni, 9 mesi fa
vincy ha detto
Per quanto riguarda Pazza Musica io mi aspettavo quella cosa in più. Non è andata male, per niente… ma l’accoppiata Mengoni/Elodie doveva sbancare e invece è mancato quel tassello. Tutte le altre che ho messo nella categoria TOP sono nettamente superiori ad essa.
Lambada invece ha fatto il giusto ma semplicemente per…
-
Anti-Hero posted in the topic Annalisa – E Poi Siamo Finiti Nel Vortice in the forum Album 2 anni, 9 mesi fa
Per me la cover è ok.
Poteva essere migliore, visto l’ottimo lavoro fatto coi visuals sia per Bellissima che per Mon Amour e l’effetto galassia sa di aggiunta all’ultimo minuto.
Tuttavia, poteva anche essere peggio, vedasi Nuda e Nuda10 o anche altre cover di quest’anno (Elodie e Madame su tutte).Per cui non mi disturba, ma non mi entusiasm…[Leggi tutto]
-
Anti-Hero started the topic Doja Cat – SCARLET in the forum Album 2 anni, 9 mesi fa
SCARLET è il titolo del quarto album in studio di Doja Cat. L’album – anticipato dalla hit Paint The Town Red – sarà disponibile dal 22 settembre.
-
Anti-Hero posted in the topic I peggiori flop di quest’estate in the forum Forum Musica 2 anni, 9 mesi fa
vincy ha detto
Io li divido in diverse categorie.Tormentoni al TOP:
ITALODISCO
Ci pensiamo domani
VETRI NERI
bellissimissima<3
TAXI SULLA LUNA
Mon amour
Disco Paradise
Fragole
Non litighiamo più
Tormentoni che hanno fatto bene ma potevano fare meglio:
HOLLYWOOD
Un altro mondo
LA FI…
-
Anti-Hero posted in the topic I peggiori flop di quest’estate in the forum Forum Musica 2 anni, 9 mesi fa
KassaD1 ha detto
Aspettando di leggere Pazza musica
Non capisco perché debbano scriverlo se è arrivata alla #10 bella FIMI e ha certificato disco di platino, mentre qui si parla dei peggiori flop estivi. 🤷🏼♂️
-
Anti-Hero posted in the topic I peggiori flop di quest’estate in the forum Forum Musica 2 anni, 9 mesi fa
Quavo ha detto
Oltre ai già citati Baby K e Ana/Fred mi verrebbe in mente Ariete, la sua “Un altra ora” è praticamente passata inosservata. Lei forse una delle underperformer dell’anno, già il suo Sanremo è stato tutt’altro che entusiasmante.Vero, e RTL 102.5 l’ha sponsorizzata molto.
Diciamo che, personalmente, ho fatto una categoriz…[Leggi tutto]
-
Anti-Hero posted in the topic I peggiori flop di quest’estate in the forum Forum Musica 2 anni, 9 mesi fa
Per me i tre grandi flop di questa estate sono stati:
1. Fabio Rovazzi e Orietta Berti – hanno promosso in maniera consistente nei vari festival estivi e hanno avuto anche un’ottima promozione radiofonica, ma il tentato revival di Rovazzi, sfruttando la ritrovata popolarità di Orietta nell’ultimo biennio, è stato un sonoro buco nell’…[Leggi tutto]
-
Anti-Hero posted in the topic Doja Cat – Paint The Town Red in the forum Singoli 2 anni, 10 mesi fa
KassaD1 ha detto
Anti-Hero ha detto
Non ne sbaglia una.
Se non erro, però, è stata solo un buzz single, tant’è che l’han rimossa subito dalle varie playlist.
-
Anti-Hero posted in the topic Doja Cat – Paint The Town Red in the forum Singoli 2 anni, 10 mesi fa
Non ne sbaglia una.
La canzone è diventata la prima, per una rapper solista, a raggiungere la vetta di Spotify USA. Prima anche in Australia e Nuova Zelanda.
Altra hit messa a segno per lei 💎
-
Anti-Hero posted in the topic “E poi siamo finiti nel vortice” supera i 100M su Spotify ancor prima dell’uscita! in the forum Forum Musica 2 anni, 10 mesi fa
Dabte02 ha detto
Se non erro i 50 milioni in meno di 5 mesi dovrebbero essere un record per una donna Italiana su spotify.è da verificare
Lo sono.
Ha raggiunto il traguardo in 141 giorni.
-
Anti-Hero posted in the topic Fimi wk #33: The Kolors alla #1 per la sesta settimana consecutiva in the forum Classifiche 2 anni, 10 mesi fa
ITALODISCO ha decisamente vinto su tutti i tormentoni estivi. Pazzesca veramente.
Aggiungo che questa settimana Taylor Swift è l’artista con più album in classifica:
35 (+5) Lover
43 (+1) Midnights
50 (+17) 1989
63 (-8) Speak Now (Taylor’s Version)
65 (=) folklore
79 (-1) reputationSecondo me 1989 (Taylor’s Version) ha ottime possibi…[Leggi tutto]
- Carica di più



