-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Mi sento meno in colpa nel pensare che avrebbe dovuto vincere Alvis appunto e non Jefeo

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Cavolo lo sfidante è bravo, però non avrebbe molto senso farlo entrare oraSe devono sostituire qualcuno ora,dovrebbero sostituire qualcuno debole.Altrimenti non ha senso.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Io faccio sempre dei paragoni con chi é dentro,per me se c’è uno sopravvalutato tantissimo é Jefeo .E mi fa strano che ci sia un Mameli in questa situazione.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
l’inedito di Alvis è molto più radiofonico di Jefeo.facessero vincere chi vogliono ma
mi censuro -
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum L’Isola dei Famosi 14 7 anni, 4 mesi fa
Gli autori Dovrebbero far qualcosa per eliminare le sorelle ,magari mettendo come immuni altri come Soleil appunto che rischiano nomination e eliminazione.
Ci arriveranno?
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Previsioni Serale Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
magari scopriremo che é la preferita di Marco Masini ,si vociferava prendesse parte al programma -
Nonparlarealconducente posted in the topic Previsioni Serale Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Matisse2 ha detto
Federica è stata richiamata per la sfida e fatta entrare di proposito perché aveva attirato l’attenzione di qualcuno. Il punto è che sta rilevandosi un flop totale, non tanto per le sue performance ma piuttosto perché non ha una personalità adatta al programma. Ora la stanno mettendo sotto pressione per capire se riesce a tira… -
Nonparlarealconducente posted in the topic Previsioni Serale Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Per me questo serale è uno dei più bilanciati perché ogni concorrente ha la sua controparteGiordana-Tish
Jefeo-Alvis
Vincenzo-Miguel
Mameli/Alessandro-Alberto
Valentina-Mowgly
Miguel-Umberto/Federico
Per i ballerini condivido.Per i cantanti invece se penso alla sfida inediti,che non credo sia casuale, non è…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Contratti discografici cantanti in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Invece considera che é anche autrice e infatti i suoi pezzi vanno e andranno agli altri della sua stessa scuderia.Due piccioni con una fava
!E secondo me quest’anno il vincitore sarà proprio Universal. -
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
La canzone di Alvis è quella che ascolto più volentieri ,trovo abbia un bel mood

Secondo me i brani di Casillo e Alberto sono troppo classici,in confronto Mameli rispecchia un gusto oltre il pubblico di Amici,forse per questo regge bene.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Contratti discografici cantanti in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Per Giordana tutto fa pensare alla Universal si collabora con chi é sotto la stessa etichetta e lei sta scrivendo per Carmen F.Anche la collaborazione con Alberto fa pensare che i due hanno la stessa etichetta.A parte il fatto che credo Giordana sia proprio entrata nel programma con già un suo team.É abbastanza nel giro.Ricordo il compleanno or…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Secondo voi chi ci sarà nella prossima sfida?Io ho come l’impressione che avremo un Mameli vs Tish
si facevano ipotesi su Tish vs Ludovica/Federica, ma sul fronte delle ragazze tutto tace. Secondo me vista la lungaggine della cosa ,in confronto anche agli altri ,forse non ci puntano
.A questo punto potrebbero andare avan…[Leggi tutto] -
Nonparlarealconducente posted in the topic E’ tempo di fare Isola All Stars? in the forum L’Isola dei Famosi 14 7 anni, 4 mesi fa
Secondo me non servirebbe,preferirei vedere certi nomi al GF vip.É l’isola il problema dell’isola

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Tanakka,veramente da che esiste Amici, la polemica su un determinato ballerino la portano avanti dal primo giorno fino a che non viene eliminato e può durare mesi e mesi ,serale compreso
non ci sono mai stati problemi di questo genere. -
Nonparlarealconducente posted in the topic Previsioni Serale Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Razzo ha detto
Prevedo un serale leggermente più di qualità rispetto agli anni passati, molto probabilmente il numero dei seralisti sarà intorno ai 10/12. I miei probabili seralisti sono, con i quattro già in maglia verde:Giordana, Tish, Alberto, Jaffeo, Alvis, Federica/Ludovica, Vincenzo, Rafael, Miguel, Umberto/Valentina.
Questa lunga…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Comunque il discorso di Federica é un filo populista,esempio allora Mameli ha il marchio degli occhialini
allora dovrebbe avere 10 oppure Alberto non mi pare abbia i capelli gialli .Secondo me la Celentano dopo 18 edizioni non ce la fa più ,temo un gesto inconsulto verso Mowgli ..

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Il problema di questi discorsi a Federica, che condivido in parte ,é che nemmeno Ludovica mi sembra un futura icona della musica.O detto in piccolo, nemmeno è ai livelli di Giordana e Tish o di un Mameli purtroppo in caduta libera con i voti.
C’è qualcosa che non mi torna.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Mirton ha detto
Scusate ma io da parecchio tempo mi perdo i Daytime.In pratica il trio unitissimo di inizio anno Giordana-Mameli-Casillo si è definitivamente diviso?
Avevo visto uno scontro tra Giordana e Mameli di tempo fa, ma lei e Casillo erano legatissimi
Casillo e Giordana sono ancora in squadra insieme e conoscendo il programma ce…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Previsioni Serale Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
pesca ha detto
Dopo la grande esposizione dei due e la classifica di ieri Alberto e Giordana saranno i finalisti e uno di loro due trionferà.Per il circuito danza non sapendo il gradimento di Rafael e Vincenzo mi viene difficile dire, anche se Miguel essendo altissimo in classifica, oscurando gli altri tutti ultimi, se non inventano…
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 4 mesi fa
CrimiNALe ha detto
Si ok ma poteva evitare di dire alcune cose riguardo alla Rettore.
Insomma non ne esce molto bene.
Ho trovato la cosa costruita ,non vorrei fosse stato un modo per far parlare .bene o male purché se ne parli.
- Carica di più



