-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Sul serio vogliono fare il percorsl tribolato per le scontate magliette verdi a Giordana e Alberto?Io ll trovo di una presa in giro…..
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Spero continuino a prendere sfidanti pippe ,perché la fine della povera Ahlana non la auguro neanche a quelli che non suscitano il mio interesse.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Mennoia e Provenzano, autrici per la De Filippi, e Rudy Zerbi vs la vittoria di Mahmood in the forum La Piazza 7 anni, 4 mesi fa
Faccio benissimo ad avere una bassa stima degli autori che circondano la Defilippi.Proprio loro che manipolano il pubblico e che fanno in modo di costruire a tavolino immagine e percorso ai loro prescelti, facendo credere siano quelli del ‘popolo’.Una manipolazione continua che sia una coppia finta ,sfornata da Uomini e Donne piuttosto che il c…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Decimo Speciale 09/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
matt2941 ha detto
Ma ve la immaginate una finale :Rafael Vincenzo Tish e Giordana
penso sarebbe la più bella finale mai stata a livello di talento
Peccato che Vincenzo e Tish siano così poco amiciani.si può usare come termine ?
.A lei ,per esempio, non sanno proprio cosa imputare quindi a un certo punto vedo gente commentare i punti…[Leggi tutto] -
Nonparlarealconducente posted in the topic Amici 18 – Preferito 10^ Settimana in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Chi non vota Vincenzo o Tish questa volta mente sapendo di mentire,un minimo di onestà almeno in questi sondaggi.
P.s.
La maledizione di Daniel si abbatterà su Ludovica

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Decimo Speciale 09/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Inedito molto debole per il pubblico amiciano, le serviva qualcosa come I Need Somebody con un ritornello forte.Se puntassero su di lei le avrebbero confezionato qualcosa,come con Alberto e il suo inedito con lustrini .Avrebbero chiamato qualche nome importante, come con Alberto.
Nei daytime la inquadrano per sbaglio

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Decimo Speciale 09/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Se fossimo all’estero Tish sarebbe già un artista internazionale
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Decimo Speciale 09/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Lo so mi verrà un colpo quando elimineranno Tish per far vincere il solito amiciano,andró in rehab come per il trauma con Annalisa o quando eliminarono Shadi ecc ecc ecc ecc
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Decimo Speciale 09/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
IEL87 ha detto
Wow bravissima Tish che esibizione dinamica e colorata! Mi ha convinto giorno dopo giorno sempre di più. Esigo la tanto cirofonata F2 tra lei e Giordana..Magari !ma Non si esibiscono insieme da inizio anno
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Decimo Speciale 09/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Mettere Tish contro Alberto é durato pochissimo

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Decimo Speciale 09/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Miguel ormai ha conquistato il pubblico ,potrebbe andare più avanti di Rafael e Vincenzo
Esibizione di Casillo un po’ scontata,le fan che si porta dietro mi mettono l’ansia
Alvise ci ha svegliati dal torpore

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Decimo Speciale 09/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Non mi è piaciuto Umberto
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Decimo Speciale 09/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Mameli
anche se contro la banalità di pizza e mandolino di Alberto 
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Decimo Speciale 09/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Chi riceve la maglia verde continuerà ad esibirsi nelle sfide?
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
In poche parole hanno pensato che se dovesse entrare Alvis, allora non potrebbe entrare Jefeo perché fanno lo stesso genere. Per questo motivo Atene ha deciso di darlo a Jefeo per rendere la cosa più equa.
Il problema é che secondo me c’è un bel vuoto tra la media di Alberto 10/9 ,Giordana e gli altri due canta…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Avevano scelto Mowgly
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Io penso che il bonus a Jefeo sia sprecato, invece dato ad Alvis può fare la differenza .Non capisco perché Atene abbia cambiato e che nome avesse fatto.voi avete capito?
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Si Ludovica e Federica ci sono sempre ,in compenso non c’è una lezione di Jefeo Alvis e Tish da ..ho perso il conto
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Miguel è sotto custodia di Timor
! -
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
daytime con tanto Timor, l’era Peparini è andata

- Carica di più



