-
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Questa é un edizione con Casillo,Giordana e Alberto, punto .Per i Tish,Mameli ,Alvis della situazione bisogna sperare che magari conquistino un loro pubblico e poi nel tempo se saranno fortunati e ben gestiti, coglieranno i frutti del loro lavoro.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Credo anche io che con Giordana faranno la via crucis per la maglia ma io spero la prenda prima di Alberto
1Perchè lei e Tish sono state le prime ad entrare nel programma e sarebbe bello per entrambe 2 perché c’è una linea sottile che non va superata con la sovraesposizione anche se torna utile.Ma non la vedo così lontana la maglia ,con g…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Ho letto velocemente ,non riescono a convincermi che le cose possono andare diversamente dal finale Giordana e Alberto.che importa quando arriva la maglia
volete mettere la bramosia dei fan che aspettano.Purtroppo o per fortuna i tre con la maglia del serale sono i meno polemici tra tutti .Questo prima di tutto è un programma tv . Non pensavo ch…[Leggi tutto] -
Nonparlarealconducente posted in the topic Ghemon – Rose Viola in the forum Singoli 7 anni, 4 mesi fa
Lui Lo seguo da tanto da prima della botta di popolarità ma live ieri non mi ha convinto,sicuramente renderà radio edit .Il suo timbro dice tutto.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Achille Lauro – Rolls Royce in the forum Singoli 7 anni, 4 mesi fa
Incisa renderà
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Il primo riascolto mattutino in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
Parlo per me,le canzoni di questo festival Non mi fanno venir voglia di riascoltare nulla,nemmeno di alcuni miei artisti preferiti che seguo da anni ,questo é grave.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Sanremo 2019 – Preferito 1^ Serata in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
1 cristicchi
2 ultimo
3 nigiotti
Menzione speciale a super Bertè e divina Patty
Il resto ,escluse rare eccezioni come la vocalità di Arisa e i testi di The Zen Circus e Silvestri,é stato deludente ,non emozionante,su tutti Il Volo,Nek e Renga pacchetto standard ,no grazie
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Prima Serata 5/2 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
un grande no per Nek.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Prima Serata 5/2 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
un problema d’audio o solo mio,perche’ non sto sentendo le parole delle canzoni
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Pronostica podio e classifica in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
matti ha detto
Basta lo faccio, e voglio portare sfortuna.1 Volo
2 Irama
3 Renga
che incubo -
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
sto pensando alle assegnazioni di canto
non posso giudicare prima di sentire, ma sulla carta Ghali per Giordana e Levante per Tish mi sembrano meno forti rispetto a continuare a regalare Tiziano Ferro a Jefeo .Mameli Alvis e Alberto e Federica anche hanno delle bellissime assegnazioni. -
Nonparlarealconducente posted in the topic Classifiche social concorrenti in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
matt2941 ha detto
È però Vincenzo è il classico diesel, sta aumentando i consensi sempre più. Io sono tra i primi a dire che lo trovavo poco televisivo e poco incisivo ma la sua leggiadria ed estrema educazione alla lunga colpiranno molti.È vero,mi ricorda il profilo alla Danny Lodi vincitore dell’edizione 2011
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
quello che volevo dire in breve,ma non ho il dono della sintesi, è che ci vuole un percorso più lungo tutto qui
tipo Alvis pian piano stiamo capendo qualcosa in più o in meno. -
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Non per amore di polemica ma questi elogi a Ludovica e Federica mi sembrano abbastanza forzati.Oggettivamente non abbiamo visto un percorso .Se poi si portano dietro già degli estimatori per le cose fatte in precedenza é un altro discorso.Ma io parlo di Amici

Per il momento a prescindere dalla bravura le vede più come strumento per dir…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Meritocrazia fino a un certo punto,perché soprattutto nel canto se hai un pezzo non fortissimo te la prendi in saccoccia, così come se vai contro qualcuno che fa l’inedito.E si è visto con Tish vs Ludovica e Federica vs Casillo.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
NicksFactor ha detto
Piú si va avanti piú son convinto che sia Ludovica sia Federica siano arrivate per restare, a discapito di un Casillo, di un Alvis o di un JefeoIo lo penso solo di Ludovica, palesemente a paragone di Tish,per permettere a Giordana di continuare il suo percorso senza dirette concorrenti.Non so a discapito di chi ,ma…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
mi spiace fare commenti stile reality,ma Giordana ha una personalità negativa o volutamente tale,che sta strabordando.Lungi da lei poi prendere di mira chi non rappresenta un eventuale problema.
Io concordo con Zerbi,questo non significa che Federica non sia brava .E Britti credo abbia la cotta facile,si è visto come Ahlana.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ermal Meta contro chi filma ai suoi concerti in the forum La Piazza 7 anni, 4 mesi fa
Anche io sono contro il prezzo di alcuni biglietti però il nostro vil denaro gli va bene? quindi,sempre con rispetto mio ,dell’artista e di chi assiste al concerto,se voglio fare un video lo faccio .
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Terza puntata 03/02 in the forum L’Isola dei Famosi 14 7 anni, 4 mesi fa
Credo che questo format ormai sia ammuffito.non credo sia colpa del cast o della conduzione,Solo che sembra di rivedere le stesse scene in loop,pescare,pioggia,prove che non cambiano mai…!
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Con l’arrivo di Sanremo siamo sicuri che continueranno la gara di inediti

- Carica di più



