-
Nonparlarealconducente posted in the topic Previsioni Serale Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
E chi elimineresti? Le due nuove cantanti dopo che le hanno dato 8 e 9?
Alvis dopo che gli hanno fatto cantare l’inedito 80 volte? Jefeo a cui hanno fatto fare la sfida oggi così da dargli più visibilità? Mameli che ha asfaltato gli altri con Ci vogliamo bene?Boh per me la cosa più corretta sarebbe eliminare Miguel e Cas…
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Previsioni Serale Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
IEL87 ha detto
Altra previsione: se davvero passassero Tish-Giordana-Federica, sarà interessante vedere Federica con quale delle due sarà in squadra perchè vedo un leggero vantaggio per chi fra Giordana e Tish avrà la terza cantante donna in squadra.Questo perchè solo una fra Tish e Giordana avrebbe una reale controparte femminile della…
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Previsioni Serale Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Ad oggi si è ribaltata la situazione,non saprei chi eliminare tra i ballerini.Escluso il ragazzo che ha battuto Marco.Sul canto è inutile ripetermi, continuo a vedere un qualcosa a senso unico
!per quel poco che abbiamo sentito,se proprio bisogna fare numero,io al serale ci vedrei Ludovica che come Alvise è partita subito con una sfida di Saba…[Leggi tutto] -
Nonparlarealconducente posted in the topic Nono Speciale 02/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
IEL87 ha detto
Te lo dico anche io, da estimatore di Tish quale sono, che davvero il trattamento riservato a lei non ha nulla da invidiare al trattamento riservato a Giordana, Mameli, ecc…anzi forse ultimamente Giordana è stata messa talmente in evidenza, anche per cose negative, che in giro è abbastanza odiata eh. Un po’ come Carmen lo s…
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Nono Speciale 02/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Quoto
scusate fan di Giordana !quale sabotaggio
per di più non mi ha entusiasmato ne Ludovica ne Tish .però mi iene da ironizzare sul commento e altre cose che vedo.tranquilli .poi fosse una novità in questo programma 
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Nono Speciale 02/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Vincenzo


niente da aggiungere .si é mai verificato semifinale e finale solo ballo? Mi piacerebbe


-
Nonparlarealconducente posted in the topic Nono Speciale 02/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Ma se Tish non aveva mai perso ,che ne sappiamo come la prende
non sanno come farla passar male sta ragazza.Giordana e Mameli andavano di isterie quando perdevano.comunque su Ludovica credo ci punteranno parecchio. -
Nonparlarealconducente posted in the topic Nono Speciale 02/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Sapete cosa mi dispiace di questa ennesima trovata su Alberto e Giordana?la noncuranza verso gli altri che devono ancora proporre gli inediti e se penso che Martedì parte Sanremo lo trovo ancora più ingiusto.Figli e figliastri.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Nono Speciale 02/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Però quando abbiamo commentato i casting non avevamo sbagliato nel dire che il livello fosse molto basso infatti hanno dovuto chiamare dei professionisti e cambiare tutti.
Infatti personalmente non mi capacitavo del livello basso nel ballo ma non per questo pensavo scomodassero primi ballerini e chi possiede una scuola di…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Nono Speciale 02/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Ho appena realizzato che questa é stata la prima vittoria di Atene

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Nono Speciale 02/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Tish ha molto da migliorare su quel genere ma sono felice sia libera dal vecchiume che circonda Alberto
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Nono Speciale 02/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Certo che Giordana a qusto punto credo abbia seri problemi di partneraggio.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Nono Speciale 02/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
L’inedito di Alessandro a me non piace per nulla,l’ho detto

Lo studio galvanizzato é il motivo per cui servono i pomeridiani
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Nono Speciale 02/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Giordana ora vince sempre,basta che non sfidi una cantante donna…poi si vince sempre.
Mameli meritava a io parere.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Nono Speciale 02/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Chiedo perdono sui ceci ma ho perso totalmente interesse per quello che canta Alberto e come lo canta.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Nono Speciale 02/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Accesso al serale così presto

Media del 10 ,media del 9 chiamiamolo regalo
fino a qui sembra meritocratico,ora voglio vedere il pongo come agirà -
Nonparlarealconducente posted in the topic Nono Speciale 02/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Mowgli è un fenomeno in quello che fa
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Nono Speciale 02/02 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Liquidato così il cambio squadra tra Tish e Giordana.Non sarà stata una grande scusa far intendere fosse dipeso da Tish e Alberto?Impossibile non vadano a inciuciare se ci fosse stato un reale conflitto…!
Marco non mi é piaciuto e nemmeno questo nuovo

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Billie Eilish – bury a friend in the forum Singoli 7 anni, 4 mesi fa
La suggestione creepy
-
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Che cavolo di canzone sarà mai
ho paura .Peccato non aver visto le prove si sarebbe capito un minimo di che cosa si tratta e stessa cosa per le prove di Mameli.I prossimi daytime saranno tutti su Giordana e Alberto ,quindi addio prove per sempre .In un universo giusto Mameli e Tish dovrebbero collaborare per bilanciare il k…[Leggi tutto] - Carica di più



