• Raffaele ha detto
    La media fa riferimento solo all’esibizione di oggi non a quelle precedenti  

    Bel trabocchetto!soprattutto nel canto l’assegnazione sbagliata e ti fregano sadida

  • Istrice ha detto
    Su Tish contro Ludovica posso dire che Tish ha cantato una canzone che sembrava non piacesse particolarmente nemmeno a lei, era poco convinta. La canzone io non la conosco affatto e l’ho trovata abbastanza noiosa, anche in studio ha generato poco entusiasmo. Ludovica ha cantato invece “Killing me softly” (niente di nuovo su quel…

    [Leggi tutto]

  • Un’altra cosa che non capico,come sia matematicamente possibile che Alvis e Mameli che ha perso contro Giordana,abbiano una media più alta di Tish ?Cioè ti esibisci una volta prendi 9 e stop.Una che si esibisce diverse volte fa media il voto più basso?Tanto vale girarsi i pollici…!Mi sembra una presa in giro!Domani Alberto prende 3 perché gir…[Leggi tutto]

  • Massiveattack ha detto
    La cosa sconvolgente del voto di Vincenzo non è tanto il 9.58 in sé, ma il fatto che l’abbia preso con una esibizione in una coreografia di TIMOR. Veramente un talento pazzesco, non vedo l’ora di vedere la puntata  

    Secondo me dal vivo deve essere uno spettacolo vederlo ballare.Dallo schermo ,non mi linciate, ma devo dir…[Leggi tutto]

  • Reputation1989 ha detto
    Se si continua così, tish potrebbe seriamente superare giordana   

    Premetto era ora che cantasse più di una volta .Oscurata anche nei pomeridiani ,qualcosa se lo meritava.Ma poi? l’hanno fatta perdere contro Ludovica.Invece mi spiace dirlo la più anonima Federica ,parlo per me,l’hanno messa per far vincere appunto Casil…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa

    aleale ha detto

    Comunque se continuano con questa sovraesposizione di Giordana non vincerà mai, sta sulle palle a tutti e non posso biasimarli.   

    Invece c’è ancora tanto tempo per il momento umiltà ,empatia.La danneggerebbero se, ad ogni suo momento antipatico ,non seguissero subito dopo vari momenti positivi.Se avessero lasciato in tronc…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa

    Danieletw ha detto
    Dopo questa seduta psicologica di Maria pensate ancora che Alessandro sarà silurato prima del serale? 😂  

    clap2

    E sopratutto  che Giordana abbia altri rivali se non Alberto ,per il momento prendiamo le zie e le nonne che seguono  Ballando con le stelle.

  • matt2941 ha detto

    Secondo me non ha molto senso. Perché potrebbero metterli insieme, mica chi perde la sfida nn va avanti. Vedi Alberto e Giordana   

     Avanti  nella gara inediti inteso.Mameli ,Alvis,Jefeo e Giordana rolleyes

  • matt2941 ha detto
    Io silenzio, ma sono fortini tutti e tre. Se va contro Alvis però a mio gusto perde in ogni caso. Alvis ha solo bombette   

    Non ricordo se l’ho già scritto ma se  volessero mandare avanti sia Alvis che Jefeo, potrebbero mettere uno contro Tish e l’altro contro una tra Ludovica o Federica roflnon so se si capisce il mio ragionamento.

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa

    L’intervento di Maria nella recita,voglio dire coff  coff nella lite Giordana Casillo é presagio per lui di buon auspicio invece.

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa

    Dici niente.la componente reality è pari alcune volte alla componente talent.Mameli,Giordana e Tish  a giorni alterni si prendono critiche  ,anche sul nulla cosmico …!oggi una é cattiva perché duetta con Alvis ,l’altro perché è in piedi vicino a Giordana .E comunque se avessero voluto fuori Casillo avrebbe fatto la fine di Daniel e Ahlana .

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa

    Come dicevo l’altra volta deduco che questo porterà al momento rivalsa di Casillo whattipico di Amici .

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa

    Io non ho capito invece, visti i tempi lunghi del programma ,come mai stanno snocciolando già da ora vari inediti ?Alvis,Mameli,Jefeo e Giordana pezzo più pezzo meno .Possiamo dire che loro quattro andranno al serale sicuro?Perché appunto mi fanno capire che hanno un ipotetico album già pronto.

    Sono finite le edizioni stile Amoroso o Emma dov…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa

    Scusate ma di quanti ancora dobbiamo vedere le sfide?I cantanti sfidanti più forti credo che tra Federica,!Ludovica e Ella si siano già visti !

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa

    Questo é puntare su un concorrente …….!

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa

    KassaD1 ha detto
    Tish in versione rap con Alvisexcitedexcitedexcitedexcited Povera Giordana che si ritrova a cantare quelle lagne con Alberto.

    Guai a chi dice che non puntano su Tish  

    Lo ridico lmao!Dall’Ave Maria al rap ,pensi che al pubblico freghi o le diano punti bonus rofl!

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa

    Giordana con la stessa sfidante di Tish,per provare cosa?

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa

    C’era una cosa che mi piaceva di questa edizione.Il cast.stanno cambiando tutto.E poi di talent cosa rimane se sembra più un ripescaggio di gente che ha già un curriculum non indifferente?

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa

    aleale ha detto
    Mille volte meglio Federica rispetto a Daniel ma alla fine dei giochi credo abbia un vocione bello per carità ma già sentito. Non credo la faranno arrivare al serale al posto di Tish a meno che non sia anche autrice.  

    Io anche penso sia innocua nel senso non la sostituirei ad Alberto,Tish,Giordana,Mameli ,forse la metterei a far…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa

    sia Ella che Federica mi sono sembrate…..troppo.non entro in merito alla bravura quella non si discute.

     

    Stavo pensando,Arianna e Daniel avevano una sola cosa in comune.il numero di followers e forte gradimento del pubblico,togliere loro dai giochi in quel senso …è un colpaccio.

  • Carica di più