-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Io parlo delle esibizioni del Sabato !Abbiamo visto anche le prove Ahlana e Alvis mica sono sfociate in un’esibizione Sabato scorso

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
matt2941 ha detto
Che poi il cambio secondo me danneggia Giordana perché la limita allo stile di Alberto nei duetti, mentre Tish può fare molto meglio con Mameli e AlvisMi fate morire
Giordana ha Casillo e Jefeo,quella legata solo ad Alberto era Tish,non le hanno mai assegnato nulla con altri. Ora con i duetti potrebbe esserci una sorta…[Leggi tutto] -
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Interessante questa lezione.Però classifica o non classifica io l’ultimo album degli U2 l’ho preferito a tantissime hit
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Secondo me quella con i capelli blu la prendono e la mettono contro Tish ,così Giordana continja a gareggiare da sola.Vediamo se mi sbaglio.
Comunque tutta questa gente nuova a me porta confusione
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Ma figurati se é quello il motivo ,puntano troppo su Giordana e Alberto e non potevano chiudere con quel riscontro minimo.piuttosto se i prossimi e ultimi in gara saranno solo Alvis e Jefeo ,la cosa sembra ancora più telefonata….!C’era gia in preventivo quella settimana libera in più!
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ambiguità sugli ascoltatori Spotify di Giordana in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Istrice ha detto
Attento che qualcuno proponeva denunce
Per me lo shopping di ascolti è per darle credibilità visto che stava andando malissimo rispetto anche a Mameli e Alessandro. Visto che è l’unica a mantenere poisizioni alte su iTunes immagino stiano facendo qualcosa anche li
Ma bastava la proroga di una settima a per lei e Alberto…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Io spero davvero che venga fatta la sfida di inediti perché sennò si confermerebbe ancora di più il pompaggio nei confronti di Giordana: non ha senso avere 1 altra settimana di esibizioni dell’inedito.Ma lo sa che invece per me questa pongoagevolazione é sintomo del pompaggio nei confronti di Alberto e per chi hanno scomo…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ambiguità sugli ascoltatori Spotify di Giordana in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Battuta,magari Tiziano Ferro(e non lo sto citando a caso )o chi c’è dietro di lei l’ha condivisa,pompata,accatttatevillo …. spiegato il legame con LA !Battute a parte,storie vecchie come il mondo,dai call center comprati per far vincere tizio o caio in qualche reality,nulla di nuovo

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Stefano Bettarini nuovo concorrente dell’Isola a partire dalla terza puntata in the forum L’Isola dei Famosi 14 7 anni, 4 mesi fa
Mi ha sinceramente stufato come personaggio .Sto diventando intollerante a questo riciclaggio continuo.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Vorrei che certe cose avessero su di me l’effetto sorpresa,ma non mi stupisce nulla
Questo Sabato Giordana vincerà definitivamente e meritatamente aggiungo contro Alberto.Resta il fatto che a loro hanno dato più tempo .Gli altri si sono attaccati al tram e sinceramente non mi é piaciuto il tutto.Il prossimo sarà Jefeo in gara ,gli daranno prim…[Leggi tutto] -
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Se Federica la mettono nella squadra avversaria a Giordana é evidente che si sente puzza di bruciato o comunque è appurato che Giordana le sia superiore tra virgolette .Per l’altra invece c’è il punto di domanda ,può essere sul serio stiano cercando un’altra voce femminile .Non escludo più nulla.
-
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Entrambe hanno già inciso dei brani tra le altre cose
-
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Maago ha detto
Adesdo vedremo chi sarà primo nel sondaggio del preferito
mi sento male 




-
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Non credo che una nuova entrata possa essere pronta in un paio di settimane e messa fuori con un inedito.E non so quanto quello di Tisg sia stato affidato effettivamente a Stah ,avremmo visto molto di più …!Deve essere qualcosa di poco strutturato e non forte,ho questa impressione.Comunque per come stanno funzionando le cose,molto aspetto…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Senza Daniel ,Casillo sarà quello con il maggior fanbase .
-
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
NicksFactor ha detto
Hanno eliminato i due piú trasparenti, prevedibile.Daniel era quello con piú followers peró, strano lo abbiano gettato nella spazzatura cosí, solo per poca presenza nelle dinamiche

Invece Ahlana a me come cantante piaceva pure ma ovviamente aveva l’interazione sociale di uno stafilococco, figurati se la tene…
-
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Quindi nella squadra di Atene ora ci saranno 3 cantanti donna…..povera Tish
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Io non credo che Alberto possa duettare con altri ,magari ci proveranno pure ,ma l’Ave Maria che si è dovuta sparare Tish ecco ,non credo nessuno si presterebbe .Sarebbero giusti i duetti Tish-Alvis e Giordana con Casillo e Jefeo ,ma troppa grazia. Purtroppo potrebbe tutto finire con sfide Tish vs Alberto altro che duetti.Quindi ribadisco Al…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Io non ci vedo tante dietrologie nel cambio squadra, penso stiano cercando anche di diversificare per non avere squadre sempre uguali pure al serale visto che alla fine i concorrenti sono pochi e le combinazioni sia ora che al serale non saranno tante quindi almeno ora è pure positivo che ogni tot cambino le carte in… -
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Tish è una delle piu privilegiata la dentro, altro cheQuindi perdere in un colpo la storyline con Alberto e passare in una squadra che perde sempre è un privilegio.Io sto guardando un altro programma allora,quello dove oggi,invece di far sentire gli inediti di Alvis,Tish,Jefeo e Daniel è ancora aperta la cosa tra Albe…[Leggi tutto]
- Carica di più



