• Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Sfida all’ orizzonte per i cantanti proposta da Zerbi grimilde

    Faccio le mie ipotesi papabili nomi: Mameli,Giordana,Giacomo o Casillo

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Se chiedi a me stanno usando anche Giordana ,sempre inteso tra virgolette come termine.Però é tutto rivolto verso di lei,Tish invece é una sorta di tramite per Alberto .Sono in due nella storiella ,si é già deliberato sia Tish la furbetta.. .non fa altro che comprovare il mio punto di vista ahh

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Io aspettavo da un po’ il duetto Casillo e Giordana ,ma mi auguro non facciano sul serio quella simil coreografia da seduti e il resto.Ma Perché?Poi anche questa volta temo abbiano sbagliato la canzone che si sono auto assegnati e mi preoccupa di nuovo constatare che non hanno percezione di loro stessi.

    Sicuramente farà grande presa sul p…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    KassaD1 ha detto
    Mettiamoci pure nei panni della Cele: ha 4-5 ballerini con cui effettivamente non può far nulla perché sembrano delle zappe e quei pochi sanno fare solo lo stile con cui si sono presentati che è molto distante da quello della Cele.

    Marco è davvero imbarazzante   

    Si però ricordiamoci che lei ha voluto Arianna…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Invece io vedo lei più sincera nell’essere caduta in una cottarella. A Chi non é mai capitato.Fomentato il tutto però dall’esterno e autori che hanno ingigantito.Lui si dice non sia single lmaoquindi se devo mettere malizia la metto in lui.Mi viene appunto da pensare che ora avendo avuto un feedback positivo può tranquillamemte abbandonare la ship…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Olimpico85 ha detto

    Definirla disastrosa è fare un complimento a questi ballerini però il problema è che posso anche scusare una certa impreparazione teorica, ma la preparazione pratica e tecnica e l’esecuzione è di livello ancora peggiore rispetto alla teoria soprattutto per Marco che vorrebbe essere un ballerino versatile (non si può guar…

    [Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Razzo ha detto

    KassaD1 ha detto
    Quanto lo sapevo che avrebbero puntato sulla ship. Povera Tish che si trova rilegata a fare l’amante di Alberto plsnotplsnot a mess.

    Comunque tutto questo pompaggio per Giordana è allucinante messmess: mi aspetto almeno di vederla a Sanremo 2020, se placa il suo carattere ha già la coppa di Amici in mano. Mi dispiacerebbe vede…

    [Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    KassaD1 ha detto
    Quanto lo sapevo che avrebbero puntato sulla ship. Povera Tish che si trova rilegata a fare l’amante di Alberto plsnotplsnot a mess.

    Comunque tutto questo pompaggio per Giordana è allucinante messmess: mi aspetto almeno di vederla a Sanremo 2020, se placa il suo carattere ha già la coppa di Amici in mano. Mi dispiacerebbe vederla divorata com’…

    [Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Ah bene interrogazione disastrosa per i ballerini e momento reality con Tish e Alberto.come la vedo io, Ormai Alberto é entrato nel cuore delle ragazzine e possono scaricare Tish 

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Vorrei sapere se solo a me quasi infastidisce l’atteggiamento di Giordana che in fine vorrebbe cambiare le squadre per stare sicura lei ,come se fossimo tutti stupinini nel credere che lei rischia di uscire lmaoDitemi che é una recita ,vi prego.Altra cosa sul serio ritengono Jefeo un elemento forte della squadra avversaria?Ma se Ha cantato una sola v…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    per principio sono contro questo tipo di discorsi,Però devo dire che televisivamente o telegenicamente(si dice così rofl) mettetela come vi pare, anche a me Vincenzo non ha fatto questa grande impressione. Ripeto solo a livello visivo. Concordo che sia bravissimo, questo è innegabile, quindi qualcuno uscirà di quelli già presenti ….

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    veramente lo stile di Mowgli è l’unico chiaro tra la mestizia dei ballerini di questa edizione, ed è anche un campione che ha vinto coppe ecc. Il problema è il programma,al serale non credo siano in grado di portare avanti breackdancing…!Forse una sola puntata,due..!Quindi c’è da mettere in conto questo tipo di parabola,prima o poi.Ad oggi rip…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Olimpico85 ha detto

    Bisogna considerare che decideranno pure gli altri. L’anno scorso quando entrò Sephora la Celentano salvò 2-3 che le piacevano e poi tra tutti gli altri lasciò la scelta agli altri professori perchè per lei uno valeva l’altro quindi potrebbe fare la stessa cosa quest’anno. Inoltre mi sembra che quest’anno la tendenza, dat…

    [Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Mimmi non avrebbe molto senso scusate ,la Celentano proporrà Marco e Mowgli, poi il resto…!chi fa lo stile meno amiciano ?Il b-boy plsnot 

    Che ironia della sorte é l’unico ballerino che a me piace 

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Io ho pensato a Miguel o Mowgli ,purtroppo.Personalmente invece farei uscire Marco.

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Però il tenore di oggi (e gli artisti in genere),secondo me,dovrebbe saper parlare almeno l’inglese e altre lingue  disisiosongg deadbanana3

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Vediamo cosa piazzano nella fascia su Canale 5,io ho già la mia idea….!

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Olimpico85 ha detto

    Io più che altro non capisco quale sia il fine della sua lezione visto che sta parlando di cose scontate visto che comunque sta parlando di canzoni che sono talmente dei capolavori che vanno al di là di ogni discorso.  

    Siete troppo ottimisti quando fate questi commenti,avete presente che  molto probabilmente qualche (se…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Un nuovo ballerino all’orizzonte grimilde

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

    Giulio23 ha detto
    Per ora puntata inutilissimarolleyes  

    Beh si é iniziata a vedere  l’umanizazione o meglio elodizaziome di Giordana rofl

  • Carica di più