-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
La Cura a Giacomo Eva

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Amici story: le migliori esibizioni del pomeridiano in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Per chi ha buona memoria anche migliore della mia
Ricordo un passo a due di Cristo Martinez e Roberta Miolla,Ne Yo So Sick coreografia Steve La Chance (anno 2005 credo)
Giulia Pauselli (mi pare il meccanismo sfide punti stelline ognuno rappresentato da un professore)con coreografia che finiva distesa sul tavolo della commissione
La R…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 7 anni, 5 mesi fa
Possibile che durante i saldi io non riesca a comprare niente mentre accanto a me passa gente con più buste e pacchi di Rabecca Bloomwood

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Riki lascia l’Italia per un anno in the forum Forum Musica 7 anni, 5 mesi fa
E capisci perché non conta il bel canto ma l’agenzia giusta e il fanaticato doc!

-
Nonparlarealconducente posted in the topic You in the forum Serie TV 7 anni, 5 mesi fa
Divorata anche io!É una serie controversa per i temi trattati perché non si può tifare per lo stalker di turno ,diciamolo.che poi diventa un omicida seriale.Non é ai livelli di costruzione del personaggio tipo Dexter o Hannibal.Ma Ben scritta,diretta e interprettata.C’è un problema ,il finale.Io mi aspettavo un plot twist con Beck ,inv…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Miglior frase trash del 2018 in the forum Best of 2018 7 anni, 5 mesi fa
“Ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?” Blasi a Corona ,GfVip
“Sono una donna in gamba che adddddora la sua vita”Aida
-
Nonparlarealconducente posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 7 anni, 5 mesi fa
-
Nonparlarealconducente posted in the topic L’Isola dei Famosi 14: rumors cast in the forum L’Isola dei Famosi 14 7 anni, 5 mesi fa
Praticamente i Rodriguez fanno il giro dei reality a turno

Avrei due domande,una é su Vismara ma lascio perdere….
L’altra,Qualcuno mi spiega perché De. martino é stato silurato e non fa più l’inviato

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Esibizioni sanremesi random in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 5 mesi fa
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Considerazioni Random in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
ecco il posto che fa per me e le mie elucubrazioni 
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Chi vuoi che vinche? in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 5 mesi fa
Non immagino nessuno di loro,onestamente .Ma Danni o Rubina non mi dispiacerebbero.Io dico no ai finti umili che in realtà hanno un ego alla Cracco ma si fingono Frati cuochi di Tv2000
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Su Daniel credo che il discorso sia può o non può reggere un serale ,non immagino per dire che rinuncino a Giordana o Casillo per lui.Però appunto può esserci un lancio alla Thomas ?!?E magari lo fanno uscire contro qualcuno che non é destinato/a a vincere e che si beccherà anche le hater del caso
Mi faccio paura

Io come ho scritto…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Quinta e Sesta puntata 03/01 in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 5 mesi fa
Ma sbaglio o escluso Danni (sul quale non ho mai colto info)quelli rimasti sono quelli che hanno lavorato con xxx…e testimonial d xxxi…

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Quinta e Sesta puntata 03/01 in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 5 mesi fa
Gennj931 ha detto
Vabbè Cmq Alida l ho vista molto cresciuta e strutturata rispetto alla concorrente di 3 anni fa.Alla fine sui social vomitando bile, ma fuori sono sicuro che per strada la fermano per farle i complimenti.
Un po come succede ai superfamosi che vengono eliminati ai reality con percentuali bulgare, ma poi sono vincitori m…
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
matt2941 ha detto
Anche a me nn sembra ci puntano molto su Casillo. Io quest’anno ad occhi chiusi punterei su Tish che la vedo strainteressante anche discograficamente, l’unico limite potrebbe essere che deve iniziare a cantare in italiano e su Mameli che mi strapiace mei suoi inediti. Giordana è brava ma alla fine pure come carattere dopo un p… -
Nonparlarealconducente posted in the topic Quinta e Sesta puntata 03/01 in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 5 mesi fa
Però a questa stessa gente fa tanto ridere un Ivan che non riconosce un Cuore da un Rene,che brucia il cibo……!Rubina si salva agli occhi di certo pubblico probabilmente perché viene codificata come più ‘materna’ ,per ritornare al discorso “ruoli femminili”…
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
I nuovi ingressi io li metto in conto nel ballo

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Quinta e Sesta puntata 03/01 in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 5 mesi fa
Concordo con Alby,Alex ecc. Ma con(tro) Alida credo si sia toccato il fondo,anche solo a leggere il suo nome tra i concorrenti alcuni avevano iniziato ad vomitare veleno,figuriamoci con il pretesto del discorso e dell’eliminazione….!
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Canzoni italiane sull’amore non corrisposto in the forum Forum Musica 7 anni, 5 mesi fa
Laura Pausini,La solitudine…marco se n’è andato non ritorna piiiiú
no,scherzo!Sul momento mi viene in mente
Carmen Consoli,Autunno Dolciastro
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Danieletw ha detto
Con il ritorno del daytime di 15 minuti su canale 5 vedremo finalmente su chi puntano quest’anno.Chi verrà mandato in onda su realtime insieme ad altri 16 concorrenti e chi, invece, avrà daytime esclusivi su Canale 5. (Tipo i daytime sul nulla di Irama)
si, però credo sia ancora relativamente presto ma é veriss…[Leggi tutto]
- Carica di più



