-
Nonparlarealconducente posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
KassaD1 ha detto
Per me ha ragione pesca: hanno Daniel e Jefeo che fanno un genere molto catchy (Relax sarà la nuova Sei Mia) poi hanno la quota alternative rappresentata da Mameli, il cantante Lirico e hanno le due donne. A meno che non smettano di puntare su qualcuno dubito che possa avere un successo duraturo nel programma…
Si saranno…
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 7 anni, 5 mesi fa
3 Gennaio,già superato il mio limite di sopportazione del freddo
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Ritornano Italo, Rachida, Mariangela, Chiara, Letizia, Federico e Lucia in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 5 mesi fa
Ma cosa faranno
saranno accoppiati con i veri concorrenti? -
Nonparlarealconducente posted in the topic Le canzoni dei vostri mesi del 2018 in the forum Forum Musica 7 anni, 5 mesi fa
Difficilissimo,perché seguo poco le canzoni “del momento”
Gennaio:Tommaso Paradiso ft. Elisa,Da sola/In the night
Febbraio: Monobeat,Moving on song
Marzo:Drake,God’s Plane
Aprile:Immagine Gragons,Next to me
Maggio:Malika Ayane,Stracciabudella
Giugno:Lenny Kravitz,Low
Luglio:Liberato,Je te voglio bene assai
Agosto: Bertè e B…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Qual è l’ultimo film che hai visto? in the forum Cinema 7 anni, 5 mesi fa
In questi giorni ho visto di tutto recuperando titoli già usciti
Pupazzi senza gloria….se lo conosci lo eviti
Johnny English colpisce ancora….due risate non guastano mai
Bohemian Rhapsody…..non lo volevo vedere inizialmente per paura mi rovinassero un Icona,invece successo meritatissimo
Equals…..caruccio,potenziale s…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 7 anni, 5 mesi fa
Mirton ha detto
Ma ci pensate che un anno fa avevamo avuto momenti memorabili nel pomeridiano di Amici grazie a King Luca ed eravamo tutti in trepidante attesa che riprendesse il programma per sostenerlo mentre adesso siamo in un’apatia assoluta nei confronti del programma?Credo sia stata una delle edizioni peggiori di sempre e con sommo g…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Stiamo facendo due discorsi diversi allora ,non parlavo di vendite o prodotti commerciali per il momento ,altrimenti tutti a cantare “parigine sulle gambe” Marcuzzo way
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Reputation1989 ha detto
Spero che le diano degli inediti in italiano molto forti
Comunque nel 2019 mi sembra abbastanza antiquato come obbligo
può benissimo continuare con l’inglese …i The Kolors sono l’esempio per eccellenza amiciano che si può fare. -
Nonparlarealconducente posted in the topic Che fine hanno fatto gli ex Amici di Maria? in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Valeria Belleudi (Amici edizione 2004/2005) Roberta Miolla(Amici 2006/2007)la prima come protagonista la seconda come sostituta protagonista ,stanno portando in giro per l’Italia il musical Flashdance
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Qual è il miglior gruppo della storia di Amici? in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Credo parlino i fatti e i The Kolors svettano su tutti .Anche team La Rua e The Jab.vedere a Sanremo giovani per la seconda volta di fila i La Rua non passare ….per l’Einar di turno
mi ha fatto male al cuore.I The Jab hanno pagato l’essere stati ad Amici in una delle edizioni peggiori(a mio parere )tanto c’era Irama il vincitore annunciato .…[Leggi tutto] -
Nonparlarealconducente posted in the topic Classifiche social concorrenti in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Pacca sulla spalla per me allora perché ho seguito molto superficialmente (mi piacevano solo i The Jab)e ho perso queste perle.
Comunque ritornando al discorso di partenza,tenete presente che su fb Casillo e Giordana hanno pagine certificate e lui soprattutto ha quintalate di followers!come se non fosse chiaro che questi due presi da Sanremo…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Classifiche social concorrenti in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
KassaD1 ha detto
Si ma parli di una minoranza assoluta (purtroppo)
io parlerei di fascia d’età,non di minoranza o maggioranza.ma lo sapete che esiste una fantomatica ship su Daniel e Arianna …con tutto che lei sembra quasi sposata con il fidanzato
quindi non so cosa passi nella testa di certa gente! Sarebbe meglio non dare importanza a que…[Leggi tutto] -
Nonparlarealconducente posted in the topic Classifiche social concorrenti in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Giulio23 ha detto
Dai ragazzi è evidente che è per la ship con albertoSe non sapesse cantare e facesse incontri con le fan ,videochiamate,promettesse magliette e iniziasse challange ah uops quelli sono i ragazzi
non faccio nomiIn tutto ciò ,scherzi a parte,prima che tutti raggiungano Casillo e Daniel ne deve passare di acqua sotto i ponti
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Terza e Quarta Puntata 27/12 in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 5 mesi fa
Sinceramente non mi sta piacendo chi sta giocando a nascondersi ,probabilmente per paura di intaccare il proprio orticello di consensi sui social e fuori.passare da semplice,buono umile…dannatamente anonimo…poi fa battere cassa.esempio Nella prova in esterna, il team dei finti buoni ,tutti uomini,non ricordo nemmeno cosa abbiano detto o…[Leggi tutto]
-
Nonparlarealconducente posted in the topic MCAS – Preferito 2^ Settimana in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 5 mesi fa
Alida Queen indisscussa….per tutto il resto c’è fatto in casa da Benedetta
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Classifiche social concorrenti in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Ma non si tratta di essere illusi ,spero…per di più è anche un periodo di non programmazione quindi non c’è materiale di sorta per quello a cui tu ti riferisci.piuttosto l’incremento che mi ha colpito é stato quello di jefeo l’ho visto in breve passare da 50k e 70k

-
Nonparlarealconducente posted in the topic Rumors sul Serale in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Loredana amala
peccato che però scommetto avrà già in casa il poster di Giordana 
-
Nonparlarealconducente posted in the topic Classifiche social concorrenti in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
KassaD1 ha detto
Lo sapete che Tish sta straumentando solo per la ship con Alberto?A commentare così Vi meritate i Daniel al primo posto allora
!per il momento reputo le due cantanti donne più “forti”del resto e non ha nulla a che fare con ship o ammiratori con sconti interflora…! -
Nonparlarealconducente posted in the topic Amici 18 – Preferito 5^ Settimana in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Con tutto il rispetto perchi vota e le motivazioni a me ignote
ma Giordana e Tish dovrebbero essere ,secondo me,ai primi due posti …almeno per quello visto e sentito fino ad ora . -
Nonparlarealconducente posted in the topic Classifiche social concorrenti in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa
Non mi capacito di Daniel sinceramente ,Casillo era già conosciuto con un seguito quindi erano ovvi questi numeri….!
- Carica di più



