• pesca ha detto

    Assolutamente no e credo verrà illuso un’altra volta   

    Ma dai!Facciamo una scommessa?ci risentiamo tra qualche tempo al serale sistrens

  • Olimpico85 ha detto

    A quanto pare no. Sono già due settimane che non gli affidano il duetto, nella prima sfida a squadre credo che abbiano tagliato la sua prova della sfida (la sfida finì 5 a 0 ma ce l’hanno mostrata fino al 3 a 0).  I

    A onor del vero il duetto se lo sono scelto Giordana e Mameli a sto giro  non che non sia stato affidato a C…[Leggi tutto]

  • Bluex ha detto

    io se devo essere sincero non mi fido nemmeno del televoto di Amici, ma è un’altra storia..  

    Guarda ho visto i risultati del sondaggio che c’è qui,primo Daniel roflche dire follettini  e follettine 

  • No un momento,quando sono andati tutti in sfida non era da prassi.E infatti io cinicamente commentai,doppia esibizione tanto non esce nessuno,e cosí é stato.diciamo che la sfida di tutta la squadra fu una vetrina non la regola.

  • Bluex ha detto
    PROGRAMMA ALLA DERIVA PIÙ TOTALE.

    La cosa che non capisco è che se una cosa del genere (cambi di regolamento improvvisi, strapompaggio degli autori verso i vincitori designati ecc.) fosse successa ad XF, il pubblico….Dio ce ne guardi..

    This is Mariadefilippi’s power.  

    Per curiosità cosa sarebbe cambiato in sostanza nel…[Leggi tutto]

  • Non voglio fare l’avvocato delle cause perse,ma Giusy si era presa questa immunità ?allora carattere e non la mollava.anche se settimana prossima era uguale…!il danno é che ha ragione Zerbi,I colleghi prima la votano per l’immunità e poi le dicono di provare .Che paura.ipocriti way lmao

  • State dicendo che Giordana è Anastasio e Anastasio è Giordana lmao

  • Scusa Alessio,la domanda  per me dovrebbe essere: sono in grado di toccare Vasco,De Gregori ?ancora no,secondo me !non ora,magari in un serale (o mai lmao).X factor  non é  una scuola di mesi e mesi come Amici,il percorso in teoria é totalmente diverso.una maratona a confronto di uno scatto per gli ultimi metri di corsa.Detto questo appunto servi…[Leggi tutto]

  • Questo programma non ce la fa ad avere delle quote rosa .Dico io,esce Giusy,bene …sostituitela  con un’altra ballerina .ragazza.no, non ce la fanno.

    Mi spiace che renderanno sempre più antipatici i componenti della squadra vincente soprattutto le tifoserie bimbeminkia ….però che soddisfaziine,lasciatemelo dire.Mameli e company credevano ch…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Mirton ha detto
    Ma poi non capisco il ruolo dei capitani: se non scelgono nemmeno le sfide a cosa servono?  

    Ma non ci sono nemmeno più i capitano,Sparta vs Atene ,non più squadra di Tish  e Giordana 

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    La gamba iniziale di Arianna,terribile.

    Ave  Maria é difficoltà assurda ,lo dicevo che quelli in difficoltà sarebbero stati quelli di Sparta ma simsono rigirati la frittata quelli di Atene ,ora belli con le auto assegnazioni…cosa vuoi di più dalla vita lmao

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Infatti non ha senso ,ognuno poi ha la propria indole Miguel non ha accettato e Giusy si.fine.É inutile imboccare la gente a fare altro.hanno fatto bene entrambi se é quello che sentono.

    Non capisco Mimmi,secondo  me a lei verrà molto meglio di Arianna la coreografia ,anche se …

     

    Finalmente si vede un pó anche quel poro Giacomo Eva ,…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Ma Lorella come é diventata presentatrice tra il mucchio?avrei capito il passaggio da Stefano a Elena 

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Tanakka,io non ho asettative seguo il programma in maniera abbastanza cinica,come vedi  nel post precedente,potrei elencare già ora come va a finire lmao.lo seguo per quelle parentesi di spettacolo che per me ne fanno valere la pena .per qualche anomalia che mi fa dire bhe figo,tipo un pezzo come Freedom oppure anche solo proporre Missili…peccato n…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Sophia ha detto
    Giordana ha già capito chi vogliono in finale e chi no deadbanana2  

    Anche io veramente lmaonon ci vuole  tantissimo a capire ,iniziasse domani il serale (ma anche a risentirci tra qualche mese )Casillo Giordana Alberto sicuri (fossi Tina Cipollari  businessssssss) ,Daniel per il seguito alla Marcuzzo(forse più alla thomas rofl).punto di domanda…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Tanakka,che il pubblico agisca tipo in massa come pecoroni é vero.ma più su Arianna e Mimmi,non odiatemi,ma non capisco il tifo a queste due.oggi poi nemmeno riuscivo a distinguerle,ma parlando del ballo,Mimmi non mi entusiasma e Arianna bho bel fisichetto ok….poi?sul serio Arianna è La Ballerina di questa edizione e Mimmi quela   con la tecn…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Visto il daytime!come immaginavo la scelta di fare il duetto con Mameli é giusto per fare qualche scenetta ,le voci nonnso se in questo pezzo specifico si adattano,gli auguro venga bene …..anche perché come avevo detto Ave Maria mi sembra una mission impossible,da quel poco che si é visto non mi hanno convinto.Mi spiace vedere Tish prestata a fa…[Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Ma questo rende ancora più palese sia una finta lmaoquelli che si devono grattà sono quelli che ricevono complimenti 

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    Olimpico85 ha detto

    Il problema credo sia alla base ossia Miguel è troppo indietro per quello che dovrebbe essere il livello minimo di Amici pur con tutte le scusanti che gli si può dare.

    Premiare un ragazzo solo per aver saputo contare mi sembra un pò assurdo anche perchè gli manca comunque tutto il resto a partire dalla tecnica.

    Cas…

    [Leggi tutto]

  • Nonparlarealconducente posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 6 mesi fa

    IEL87 ha detto

    Ma lo so benissimo che Zerbi lo fa per quello..dicesi “pompaggio” negativo! Come Carmen lo scorso anno..

    Io ribadivo il fatto che Zerbi deve proprio fregargliene zero di avere un minimo di credibilità visto che cambia idea a seconda del “copione”..  

    Scusa non mi riferivo a te in particolare,parlavo in modo generico d…[Leggi tutto]

  • Carica di più