-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Hanno chiamato per settembre lui e Castorino e non Mattia e Federico
La competenza degli autori
-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
La sua battaglia contro i comodini non stancherà MAI

-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Che poi lui l’ha sempre nominata, e lei che doveva fare? Stare zitta? SO zitta? Stacce

-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Sei rock fuori ma dentro sei molto Heidi

-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
matti ha detto
Tommaso però è proprio bono…Totale.
matteo.m ha detto
Oddio, il primo blocco divertente della stagioneSolo Lory poteva creare questa cosa

-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
matti ha detto
Shaila nera che non è stata coinvolta.Ben le sta, cafoncella!
-
pesca posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Manu ha detto
Signorini non la può proprio vedere ahahahhaha.Beh, rimarrà solo la Buonamici l’anno prossimo tra tutti e 3…
-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
matteo.m ha detto
HO GODUTOANCHE IO
-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Ti sei montata la testa che non riescono a farti neanche il primo piano

-
pesca posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Luzzi distrutta…
-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Tu sei permalosa

-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
SI GODE
Cesara immensa!
-
pesca posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Finalmente Cesaraaaaaaaaaaaaaaaa
-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
CESARONA!
-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Oddio Stefania

-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
pesca ha detto
Beatrice dice che ha mandato la sua amica, quando lei aveva i suoi figli che la informavano su tutto…Ecco, appunto.
-
pesca posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
matteo.m ha detto
Scusate, ma si possono fare scene del genere per mezzo cuoricino rivolto a chi ha mandata l’aereo? io davvero trovo ridicolo. Si fa tanto di quel parlare di possessività o amore tossico, ma poi si fa il processo per una cavolata del genere.
Purtroppo anche se sei la persona più buona, pulita del mondo, agli autori dai fas…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Beatrice dice che ha mandato la sua amica, quando lei aveva i suoi figli che la informavano su tutto…
-
pesca posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Javier sono riusciti a farlo passare male agli occhi del pubblico…
-
pesca posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
matteo.m ha detto
Quoto… comunque rendiamoci conto, CHIARAKI con quelle % assurde…
Dici lo 0.95% di settimana scorsa?
- Carica di più



