-
pesca posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 13^puntata in the forum Your Team e Scommesse 1 mese, 2 settimane fa
Mascherino:
1 B
2 A
3 A
4 A
5 A
6 A
7 B
BRICIOLA 1 : Adriana
BRICIOLA 2 : Marco
-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 1 mese, 3 settimane fa

-
tore posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
https://x.com/i/status/2051251641441980773
Questo servizio di Francesca su Adriana, ho urlato!
-
KassaD1 posted in the topic The Devil Wears Prada 2 (Music From The Motion Picture) in the forum Album 1 mese, 3 settimane fa
Le due nuove di Gaga sono terribili. Runway invece è abbastanza caratteristica!
Saturn totalmente a caso lol
Spero in un boost per Dua

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 1 mese, 3 settimane fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 1 mese, 3 settimane fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 1 mese, 3 settimane fa

-
KassaD1 posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Io non biasimo le case discografiche per non proporre contratti a questi ragazzi: dovrebbero fare un lavoro immenso per creare un progetto, trovare brani e investirci. E il problema principale sta nel fatto che nessuno di loro ha un fandom tale da giustificare questo rischio.
È un mix tra 1) non sono interessanti e 2) non possono spremerli…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
La Pettinelli non ha commentato nulla sui social, sarà NERA!
I ragazzi che vengono da XFactor vengono trattati sempre coi guanti…
I professori di serie A sono Zerbee, Celentano e Cuccarini, gli altri invece trattati a pesci in faccia. Spero che Alessio vinca tutto!
Non capisco perché la 21co non ha proposto nulla a Riccardo (fino ad ora…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic BigMama – Luca è gay in the forum Singoli 1 mese, 3 settimane fa
io a primo ascolto l’ho trovata tremenda!
-
tore posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Team Alessandra sempre e comunque.
Partendo dal presupposto che trovo assurdo e allo stesso tempo scandaloso che una Antonella Elia vada da Francesca a dire di “tutelare” Marco per uno sclero di 10 minuti, senza considerare cosa lui abbia detto in quello sclero e soprattutto con quanta rabbia in corpo! Poi ci credo che questa (Francesca) gira…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Madonna & Sabrina Carpenter – Bring Your Love in the forum Singoli 1 mese, 3 settimane fa
Going19 ha detto
Ma secondo me quella di chiamare Sabrina è stata una mossa azzeccatissima per intercettare le nuove generazioni e tornare in auge, l’effetto nostalgia non sempre basta ahimè!Questo sì, però, a me è sembrato anche un mezzo passaggio del testimone!
Comunque a me stanno salendo pensieri un po’ tristi
ho paura che questa s…[Leggi tutto] -
pesca posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Partendo dal presupposto che a mio avviso Riccardo meritava di essere eliminato molto prima, ma il senso di tenere una Elena che non sa di nulla? Antonia 2.0?
-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 1 mese, 3 settimane fa

-
tore posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Gard ne esce benissimo da Amici, si porta a casa un contratto sperando che trovi gente che voglia lavorare seriamente con lui. Mi dispiace per la Pettinelli perchè sono sicuro che anche lei sia cosciente del fatto che Gard abbia pagato anche il pongo contro di lei.Si, ne sarà consapevole anche lei. Non escluderei a o…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
KassaD1 ha detto
Gard è stupendoPensa che ha solo 18 anni, mangia in testa a tutti!
Gli auguro ogni bene, se lo merita! Bravo e talentuoso!
E comunque, Lorenzo sta facendo un serale incolore! Non tifo per nessuno, anzi spero vinca Alessio!
-
KassaD1 posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Matisse2 ha detto
Come previsto, vince Lorenzo daiNon sto seguendo molto l’edizione, ma c’erano dei dubbi? sjhdjd distruggerà al televoto le due ragazze
Non posso dispiacermi per Stimolo, spiace!
-
KassaD1 posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Gard è stupendo
-
tore posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Matisse2 ha detto
Gard esce sicuramente stasera.Sono nero, pizzettari!
-
KassaD1 posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Danieletw ha detto
Non so. Tutto questo mi fa pensare che magicamente prima della finale arriva una proposta da una casa discografica a caso, con la narrazione di quello che ce l’ha fatta.Escono gli altri due?
Non arriverebbero a tanto, dai. Verrebbe detestato ancora di più.
- Carica di più



