-
pesca posted in the topic Serie A 2024/2025 in the forum Sport 1 anno, 3 mesi fa

-
KassaD1 posted in the topic Chiara – Helena – Stefania: chi vuoi salvare? in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Dabte02 ha detto
Correte sulla pagina Instagram di veryinutilpeople c’è un post dove gente aziona meccanismi che portano dai 50 ai 100 mila voti in 3 ore.
Ci sono screen, audio, immagini.Come è possibile che non chiudano tutto? È truffa.
No, non c’è nulla di automatico: quei 100mila voti sono stati dati dalle persone in modo “leci…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Chiara – Helena – Stefania: chi vuoi salvare? in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Assolutamente Chiara

-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
MattyXD ha detto
Sei rock fuori ma dentro sei molto Heidi
Ho recuperato quel momento e mi sono sentito male per Giglio, lei non ha lasciato NULLA!
L’endorsement di Mattia a chiusura di quel momento poi, delizioso!
Beatrice Luzzi spero abbia già pulito la poltrona, che poraccia.
-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Spero in Javier, Helena, Tommaso o per (disperazione Jessica).
-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
MARIA TERESAAAAAAAA



-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Stefania URLO
-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Un’altra finale rubata e agguantata facendo la badante al vincitore preannunciato !!
Stai ancora a rosicaaaaaaa a distanza di 4 anni, mi sento male

-
pesca posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
L’Italia si merita soggetti come Lorenzo, Shaila, Chiara e Giglio…
Detto questo Good Night
Ho sprecato anche fin troppo tempo a vedere la puntata
-
KassaD1 posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
tore ha detto
L’ha già avuta la sua finale, ora l’importante è uscire con la dignità, che le vrenzole che stanni non sanno manco cosa significa
Un’altra finale rubata e agguantata facendo la badante al vincitore preannunciato !!
-
pesca posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
MattyXD ha detto
Shaila appena esce deve andare da uno bravoInsieme al suo ragazzo
-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
La badante manco con 700 fandom riesce a prendere la finale
L’ha già avuta la sua finale, ora l’importante è uscire con la dignità, che le vrenzole che stanni non sanno manco cosa significa
-
KassaD1 posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Aaakshdkshdkdhdjsdjjdhd
HO URLATO
UN ABBRACCIO DI GIUDA
-
KassaD1 posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
La badante manco con 700 fandom riesce a prendere la finale

-
KassaD1 posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
MUTIRAOOOOOOOOO
-
pesca posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Nooooooooooooooooooooooooooooooo
-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
CESARONA
-
pesca posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Comunque la Luzzi che difende Lorenzo che è una copia di Varrese non ce lo meritavamoAuricolare con gli autori…
-
pesca posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Quando uscirai caro Lorenzo, vedrai quanto
amorehai… -
pesca posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Queen Stefania fino ad ora un agnellino…
- Carica di più



