-
pesca posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Going19 ha detto
La Caruso che incensa la Marini solo per infastidire Antonella è davvero ridicola
Peraltro poco fa ha detto che ad Antonella non se la fila nessuno… Ma non era lei che aveva tutti contro e li voleva far schiattare?
In tutto ciò Adriana non prenderà mezza posizione ne sono certa al 200% dato che di Antonella non gli…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 2 mesi fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 2 mesi fa

-
pesca posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
La Caruso: La Marini è una persona per bene, splendida per 8 volte
Antonella: Hai rotto, lo abbiamo capito

-
pesca posted in the topic Chi vincerà il Grande Fratello vip 8? in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Al momento Antonella è sicuramente la più forte, basta vedere che al televoto è sempre risultata prima, ma io temo molto che Raul possa fargli le scarpe…
Tutto dipenderà anche da lei, se rimane lucida come ora ha ottime chance…
Todaro giova i voti delle fans di Mattia che spero possano dimenticarsi ed eliminarlo nel tempo…
La Mus…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Sto morendo giuro

Antonella e le sue facce

-
tore posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Antonella pare in lutto
Esagerata! Anche perché Valeria le sta rivolgendo la parola come se nulla fosse, si chiama superiorità “stellare”

-
KassaD1 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Antonella si lancia a breve
-
tore posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Urlooo
-
tore posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
comunque già sto pensando ai commenti di Ilary e Selvaggia su questo fidanzato di Francesca

-
tore posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Recuperato da alcuni video. Francesca che si scava la fossa da sola e la Mussolini che non ci casca mi fanno morire. Delusione invece questa versione da crocerossina di Antonella, Ci credo che sono costretti a chiamare la Marini, è diventata una mummia
tu sei certezza!
Comunque Francesca altra concorrente pa…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Recuperate quello che è successo ieri sera perché ha del surreale

Alessandra, quando non cade nell’esagerazione, è una delle miglior concorrenti di sempre.
-
tore posted in the topic Sesto Serale 25/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Non ho parole!
-
tore posted in the topic Sesto Serale 25/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Esce Elena. Anche se ha firmato con la loro casa discografica non significa nulla.
Non mandano a casa Lorenzo con il ricordo di aver perso tre sfide.
-
tore posted in the topic Sesto Serale 25/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Per D’Alessio parlare di Gard ogni volta è una fatica, figurati quando deve dargli un punto.
Stucchevole e fastidioso!
-
tore posted in the topic Sesto Serale 25/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Ma che male c’e a dire che Gard ha cantato meglio di X? Manco stessero bestemmiando, imbarazzanti!
-
tore posted in the topic Sesto Serale 25/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Così si canta e si tiene il palco, King!
-
tore posted in the topic Sesto Serale 25/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Finalmente il momento di Gard

-
Sottoscritto posted in the topic Chi vincerà il Grande Fratello vip 8? in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Al di là di qualche caduta spero vinca Antonella ed ho votato per lei, dato che la ritengo anche un’ipotesi plausibile.
Altre ipotesi credibili (e comunque accettabili) sono Raimondo e Raul.
Di Adriana ho un’ottima considerazione, però al GF Vip 4 aveva dalla sua il “momentum”, stavolta sembra di no.
Alessandra è forse LA protagonista di…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Alessandra – Lucia – Marco – Paola: Chi Vuoi Salvare? in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Io sono molto deluso da Paola, se non ci fosse stato Berry sarebbe dovuta uscire lei. Ma non è così, spero esca lui.
- Carica di più



