-
KassaD1 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
noi ridiamo e scherziamo ma Francesca stanotte alle 4:30 pensava ancora alla danza del ventre, lei è una donna e ballerina ormai instancabile 😭#gfvip pic.twitter.com/K4nnCbNuhl
— Gius ✨ (@duecuoriallora) April 23, 2026
Basta io la voglio sul podio
-
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 22/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Ormai le discussioni che potevamo preventivare ci sono già state e non penso che verranno riproposte. Al massimo, Antonella potrebbe continuare a litigare con la Caruso, ma lo scontro con la Mussolini è già chiuso.
Diciamo pure che loro ci hanno provato a spingere Lucia verso Raul, per creare la rivalità tra quest’ultimo e Renato, ma lui non m…[Leggi tutto]
-
Sottoscritto posted in the topic Undicesima Puntata 22/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Giulio23 ha detto
Btw solo io quando Ilary ha detto: “quest’edizione diventerà stellare” ho pensato all entrata della Marini?
Non sei l’unico. 🙂
Comunque ieri sera il GF è riuscito ad arrivare terzo negli ascolti dietro la Coppa Italia su Italia 1 (ci sta) e a Sister Act 2 su Rai 1 (pazzesco).
-
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 22/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Loooool che pongata micidiale fatta all’ultimo minuto
-
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 22/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Fragozzi ha detto
Prossimo televoto: Paola + Manzini + Alessandra/Lucia
Raul e Alessandra potrebbero votare Renato!
-
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 22/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Paola ci lascerà tra due giorni… che peccato. Possiamo solo pregare in un televoto con lei e tutti gli uomini…
-
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 22/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
53% LOL
-
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 22/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
VENTICINQUE ANNI?
-
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 22/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Livello d’intonazione: RikiStimolo ad Amici 26
-
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 22/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Gli uomini sono totalmente inutili mado
-
KassaD1 posted in the topic Taylor Swift – Elizabeth Taylor in the forum Singoli 2 mesi fa
Waves of Music ha detto
Ho recuperato il video di questa (canzone molto carina, peraltro) e di “Opalite” (video fantastico, canzone un po’ mid).Domanda: per essere la popstar numero 1 al mondo, i suoi numeri su YouTube non sono un bel po’ bassi?
YT è morto ormai e questi video sono stati prima premierati su Spotify, perché YT non vale più…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 22/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Fragozzi ha detto
Vi prego avete qualche altro tweet su sta danza di Francesca? Mi sento maleCalcola che si è parlato solo di questo, anche perché nel live facevano solo le prove
-
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 22/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Dai raga fa troppo ridere è un personaggio surrealeeee
-
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 22/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
tore ha detto
matti ha detto
Io Francesca la trovo fintissimaLo è, ma @KassaD1 non se ne capacita
Sentiiii, questo balletto le ha garantito la finale PUNTO
-
tore posted in the topic Undicesima Puntata 22/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
La danza delle tette

-
tore posted in the topic Undicesima Puntata 22/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
matti ha detto
Io Francesca la trovo fintissimaLo è, ma @KassaD1 non se ne capacità

-
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 22/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Elia/Volpe e Alessandra hanno speranza solo se arrivano in finale coese, così evitano il voto di ripicca dei loro fandom.
-
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 22/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Lo so che la vittoria di Raimondo è praticamente scritta, però, vorrei troppo veder trionfare una delle donne, Manzini compresa.
-
KassaD1 posted in the topic Undicesima Puntata 22/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
No vabbe che schifo
- Carica di più



