-
tore posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
shadow ha detto
cerchio di preghiere per la mux in finale, toreeee alabamaaaa mi sentite????Forza sogno!
La Caruso non molla

-
KassaD1 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
zio cle ha detto
non capisco come sia possibile questo voto massiccio per AlessandraLei ha quella tipologia di fandom che vota con le email. Comunque per Alessandra sarà una sconfitta perché Adriana avrà preso più di 1%
-
tore posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Questo momento

-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Scontatissime le prime due eliminazioni…
Sicuro che andranno in studio Antonella ed Alessandra
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
1 punto di differenza?

-
KassaD1 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
tore ha detto
Antonella gioca sempre la carta di quella tradita dall’amic*, non è una novità. Ma ribadisco, non si è pronti per questo discorso, non sia mai sfatare un “mito”
polizia Elia (@pesca81it )!!!!!!!!!!
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Dopo Spolverato abbiamo capito gli autori su chi puntano…
E dopo aver visto ciò, nonostante il web è tutto pro Antonella, manipoleranno tutto a favore della Mussolini
-
tore posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
shadow ha detto
ma ragazzi è vero! l’alleanza serviva a smascherare certuni, non capisco perchè si siano scandalizzate quando ha salvato raul (con cui va stra d’accordo)
Antonella gioca sempre la carta di quella tradita dall’amic*, non è una novità. Ma ribadisco, non si è pronti per questo discorso, non sia mai sfatare un “mito”

-
KassaD1 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Alessandra mi sta facendo morire, ma raga io sarei impazzito ad interagire costantemente con una del genere.
-
tore posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
kiko13 ha detto
Io ho spento basta questa difesa verso Alessandra.Aprite gli occhi

-
tore posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Cesara!

-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
A me onestamente fa pena, e ricordiamoci che è stata in Parlamento…
-
tore posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Ilary detesta Adriana, regina!
-
tore posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Madò Alessandra descrivendo al meglio quelle due
-
tore posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
L’araba fenice solo in confessionale, poi in settimana canta Sincerità

-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
matti ha detto
La Mussolini è diventata insopportabile… Vediamo come butta la serata stasera, cosa vogliono gli autori…Basta vedere con Spolverato…
-
KassaD1 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Testa a testa…….
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Un testa a testa?

-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Raul ha già capito che una sarà la Finalista…
-
pesca posted in the topic Fimi wk #16: Shiva debutta alla #1 album, Ditonellapiaga #8, Brancale #9, Filippucci #21; nei singoli Ossessione resiste alla #1; debutta Atlantide di Sarah Toscano alla #68 in the forum Classifiche 2 mesi, 1 settimana fa
Salmo da 1° già 19°? Anche lui ha perso parecchio o sbaglio?
- Carica di più



