-
TrediciMotivi posted in the topic Emma – Femme Fatale in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
-
TrediciMotivi posted in the topic Federica Carta in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Nico89Rc ha detto
Ieri sera,ho assistito al suo concerto..e mi duole il cuore dover dire che l’ho trovata completamente fuori fuoco,stonata e spesso non ce la faceva a portare a termine una canzone,certi acuti che proprio non erano precisi. Ci sono rimasto molto male e deluso. Peccato
tvb Fede mi sembra strano…. io l’ho sentita live nel…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Emma – Femme Fatale in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
dato che Apena sta avendo un grande successo, pensavo che il nuovo singolo sarebbe uscito verso giugno.
ho comunque HYPE

-
TrediciMotivi posted in the topic 3 canzoni in loop (Marzo 2024) in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
Il mio Aprile 2024:
Tutta la discografia di Avril Lavigne, Anna Tatangelo, Francesca Michielin, Annalisa ed Emma.

Mariposa di Fiorella Mannoia

Sottosopra di Malika Ayane.

Eclissi del cuore di L’Aura.

Il cielo toccherò di Noemi.

Unbelievable, We Are One, Music Speaks, Truth Or Dare, All The While, Welcome To Your Show, I Can…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Quali ex talent non rivedremo più in gara a Sanremo? in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
Kikketta11ify ha detto
tutti quelli fuori dalla top 20 per vendite
io invece penso che Gaia, al momento fuori dalla top 20, abbia buone possibilità di partecipare a Sanremo il prossimo ann.
-
TrediciMotivi e
kitket ora sono amici 2 anni, 1 mese fa -
TrediciMotivi posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
the.one.that.got.away ha detto
Sarah è totalmente la mia preferita, moderna, fresca, interessante e con un tocco internazionale. Quello che mi preoccupa è che possano farla fuori prima della finale per via dei dati effettivi. Nonostante la pioggia di like e commenti positivi sui social questo sostegno non si traduce in ascoltatori mensili su s… -
TrediciMotivi posted in the topic Quali ex talent non rivedremo più in gara a Sanremo? in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
Chiara Galiazzo (spero di sbagliarmi)
-
TrediciMotivi ha cambiato la foto del profilo 2 anni, 1 mese fa
-
TrediciMotivi started the topic Qual è il vostro singolo preferito certificato di ogni ex-talent? in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
Iniziamo con: FRANCESCA MICHIELIN
I suoi singoli certificati sono:
6° Platino: Magnifico.
3° Platino: Fotografia e Chiamami per nome.
2° Platino: Distratto, Cigno nero, L’amore esiste e Nessun grado di separazione.
1° Platino: Vulcano e Io non abito al mare.
Oro: Sola, Un cuore in due, Battito di ciglia, Cheyenne e Cinema.
-
TrediciMotivi posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 1 mese fa
gatto miao ha detto
guardian22 ha detto
Comunque ci sta, alla fine ha praticamente cambiato professione, penso che dei numeri in se’ ormai le interessi relativamente, penso voglia affermarsi di piu’ come volto noto per il pubblico generalista.
Molto probabile. Chissà se punterà comunque a un Sanremo2025 oppure no
TrediciMotivi ha…
-
TrediciMotivi posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 2 anni, 1 mese fa
Aggiornamenti classifica FIMI wk 17:
Marco Mengoni sale a 1.392, segnando un +2: Album: Materia (Prisma) alla #32. Singoli: Due vite alla #55.
Emma sale a 955, segnando un +3: Album: Souvenir alla #57. Singoli: Apnea alla #14 e In Italia 2024 alla #61.
Annalisa sale a 820, segnando un +4: Album: E poi siamo finiti nel vortice alla #9.…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic L’Aura – Pastiglie in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
molto carina e orecchiabile.

nelle piattaforme non andrà bene anche perché L’aura non ha più il successo di un tempo. Spero possa andare bene in radio.

-
TrediciMotivi posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 1 mese fa
guardian22 ha detto
TrediciMotivi ha detto
madonna ma è possibile che hai un pensiero cattivo per ogni artista?
pochi giorni fa ha pubblicato una stories in cui era in uno studio di registrazione, quindi per tua sfortuna non ha cambiato professione.
Senza parole…
Ho letteralmente scritto una cosa positiva e hai capito il con…
-
TrediciMotivi posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 1 mese fa
guardian22 ha detto
Comunque ci sta, alla fine ha praticamente cambiato professione, penso che dei numeri in se’ ormai le interessi relativamente, penso voglia affermarsi di piu’ come volto noto per il pubblico generalista.
madonna ma è possibile che hai un pensiero cattivo per ogni artista?
pochi giorni fa ha pubblicato una stories in…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic FIMI wk #17 in the forum Classifiche 2 anni, 1 mese fa
Danieletw ha detto
Michele già fuori dalla top 100 album dopo aver debuttato una settimana fa alla 10?
io ho rivisto la classifica pensando che non l’avessi visto, e invece è già uscito.
che flop

-
TrediciMotivi posted in the topic Malika Ayane – Sottosopra in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
Ecco, passino i numeri bassi sulle piattaforme, ma non trovarla nemmeno in top 50 in radio mi pare assurdo
Il pezzo gira benissimo ed è perfetto per il periodo. io tra l’altro il 19 e il 24 di questo mese l’ho sentita in radio, entrambe le volte dall’inizio, rispettivamente su Radio Jukebox e su Radio It…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic BLOOM – É la verità in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
quindi è finito il contratto con la Sony?
-
TrediciMotivi posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 1 mese fa
io la Michielin la vedo messa male.
da suo grandissimo fan mi dispiace dirlo, ma a fine anno per me sarà alla #16.
-
TrediciMotivi posted in the topic Noemi – Non ho bisogno di te in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
ammetto di averla ascoltata la prima volta alle due di notte quando avevo sonno
motivo per cui ho deciso di ascoltarla stamattina. Per me è carina, ma il ritornello dopo “non ho bisogno di te” con quelle voci così basse da non riuscire a sentire la sua voce, non mi piace molto. Da lei mi aspettavo decisamente di più
spero mi possa piacere con i…[Leggi tutto] - Carica di più



