-
Peppe26 posted in the topic Your Team Amici 21 [LAST CALL della prof. Ferreri] Iscrizioni e lotteria fino a DOMANI + scommesse in topic fino a GIOVEDI in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 3 mesi fa
Primo ad esibirsi: LDa
Squadra: Zerbi/Cele
Ballottaggio: Alice vs Gio Montana
Eliminazione: Gio Montana, Calma,Alice
-
Peppe26 posted in the topic Pronostica le eliminazioni del Serale in the forum Amici 21 4 anni, 3 mesi fa
Puntata 1 (Doppia):Calma,Alice
Puntata 2 (Doppia):Gio Montana, Nunzio
Puntata 3 (Doppia):Leonardo, Christian
Puntata 4 (Doppia):Aisha,Crytical
Puntata 5:Michele
Puntata 6:John Erik
Puntata 7:Albe
Puntata 8 (Doppia):Serena, Luigi
Classifica finale:
1. Alex
2.Carola
3.Lda
4.Sissi
5. Dario
-
Peppe26 posted in the topic Il cast UFFICIALE in the forum L’Isola dei Famosi 16 4 anni, 3 mesi fa
Noir89 ha detto
Ragazzi info su Estefania, Jovana e Roger? Chi sono?Jovana è la moglie di un calciatore
Invece gli altri 2 sono modelli Sudamericani
-
Peppe26 posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 6 – Scommesse finali! in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 3 mesi fa
Jessica 58%
Lulu 42%
Baru 41%
Davide 46%
Delia 36%
Giucas 23%
-
Peppe26 posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Curling in corso, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
Scusa fede per la sconfitta, Il curling non è il mio sport
,.Complimenti ai sanpiccionesi

-
Peppe26 posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Curling in corso, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
Lettera R
-
Peppe26 posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Curling in corso, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
Lettera L
-
Peppe26 posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Curling in corso, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
Lettera C
-
Peppe26 posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Curling in corso, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
Lettera L
-
Peppe26 posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Curling in corso, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
Uso il potere appoggio Lettera M
-
Peppe26 posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Curling in corso, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
Lettera N
-
Peppe26 posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Curling in corso, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
Lettera L
-
Peppe26 posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Curling in corso, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
Lettera N
-
Peppe26 posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Curling in corso, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
@88fede88 inizi tu?
-
Peppe26 posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Curling in corso, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
Io ci sono e vedo che c’è anche fede!!
-
Peppe26 posted in the topic Classifica di Gradimento in the forum Amici 21 4 anni, 3 mesi fa
1 Aisha (sottovalutata a livelli estremi, per me è la migliore)
2 Alex
3 John Erik
4 Sissi
5 Carola
6 Dario
7 Crytical ( anche lui molto sottovalutato)
8 Lda
9 Serena
10 Luigi
11 Michele
12 Cristian
13 Alice
14 Albe ( per me lui troppo sopravalutato, sembrerò scontato, ma per me è la copia brutta di sang…[Leggi tutto]
-
Peppe26 posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Curling in corso, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
DGS ha detto
Se te la senti di giocare da solo stasera facciamo il match, altrimenti il match si potrebbe svolgere sabato sera prossimo, che da quanto ho capito è l’altro giorno libero di Fede. I piccioni hanno messo la disponibilità un po’ ovunque quindi non penso ci siano problemi per loro.
Sisi per me non ci sono problemi per stasera
-
Peppe26 posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Curling in corso, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
DGS ha detto
Complimenti alla SAS che indovina anche la terza frase, guadagna 1 punto e vince per 5 a 0!
Grazie a tutti per aver partecipato!

Chiedo a @88fede88 e @peppe-26 se mi confermano la loro presenza alle 20:30 per il match contro San Piccione.
Io ci sono, fede da quello che ho capito non c’è
-
Peppe26 posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Curling in corso, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
Indovino: se tu vuoi un amico addomesticami
-
Peppe26 posted in the topic Rholimpiadi Invernali 2022 – Regolamento curling p.14, Iscrizioni sempre aperte. in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 3 mesi fa
lettera D
- Carica di più



