-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
matteo.m ha detto
Sarà ovunque nei prossimi mesi
Avrebbero potuto rilasciarla anche senza Sanremo dove la loro presenza risulta un po’ inutile soprattutto considerando la presenza dell’anno scorso.
Ora tocca alla Brancale sperando che emetta bene le parole perchè ieri sera sembravano solo versi.
-
Gennz posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Elodie la canzone che mi è salita di più fino ad ora, stupenda

-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ma una delle ballerine era Megan di Amici?
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
La canzone di Elodie non è brutta ma forse l’avrei preferita meno tunz tunz e più dritta dal punto di vista musicale.
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Io al posto di Hunt avrei portato qualcosa più sul genere dei suoi tormentoni estivi in modo da emergere maggiormente rispetto al genere del brano che ha portato che un po’ si perde.
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Settembre se fosse stato tra i big avrebbe fatto le scarpe a tantissimi di loro perchè il brano è proprio quello tipico da primo ascolto ossia tutto ciò che manca tra i big quest’anno.
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Krishoes ha detto
Ma hanno bevuto per far passare questa?Non ci credo che ad Area Sanremo non ci fosse qualcosa di meglio visto che lei mi sembra proprio amatoriale (sembra una versione canterina di Francesca Cipriani).
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Figuriamoci se non passava Alex, sorprendente questo risultato
Ma si sa da mesi che la finale è tra Alex e Settembre e a maggior ragione penso che a questo punto sarebbe stato meglio usare il metodo Amadeus e portarli direttamente in gara tra i big visto che due posti potevano trovarsi facilmente togliendo due big inu…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ah proprio le carte in stile Amici

-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
matti ha detto
Alex
Noi c’eravamo quando gli hanno scippato la vittoria di Amici

-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Tutti vestiti benissimo i giovani

-
Gennz posted in the topic Chi mandereste all’Esc? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Lucio Corsi, la risposta italiana a Bambie ThugMorto
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
La nuova latinista ha detto che ha fatto da poco 17 anni e quindi come fanno al serale col fatto che dopo mezzanotte non possono esibirsi i minorenni? O vale solo per la diretta e non per le puntate registrate?
-
Gennz posted in the topic YT Sanremo 2025 – Risultati Prima Serata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 4 mesi fa
Primo annunciato: Achille Lauro
Secondo annunciato: Rocco Hunt
Terzo annunciato: Giorgia
Quarto annunciato: Simone Cristicchi
Quinto annunciato: Fedez
-
Olimpico85 posted in the topic YT Sanremo 2025 – Risultati Prima Serata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 4 mesi fa
PRIMO annunciato : Hunt
SECONDO annunciato : Lauro
TERZO annunciato : Fedez
QUARTO annunciato : Giorgia
QUINTO annunciato : Cristicchi
-
Gennz posted in the topic Chi mandereste all’Esc? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Segnalo molti commenti dei fan dell’Eurovision sotto l’esibizione di Rose Villain.
-
Gennz posted in the topic Chi punta alla top 5? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Going19 ha detto
Dopo questa sera direi assolutamente: Cristicchi, Giorgia, Lauro e Olly per direttissimaL’incognita è il quinto nome e probabilmente sarà uno tra Irama, Fedez e Gabbani
Confermo anche io i primi 4 sopra.
Il quinto nome escluderei Gabbani che è passato molto in sordina, penso che la spunterà Fedez per una questio…[Leggi tutto]
-
Gennz started the topic Chi mandereste all’Esc? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Dopo aver ascoltato tutte le canzoni in gara, qual è secondo voi il pezzo più adatto a rappresentarci all’Eurovision Song Contest 2025?
Nel sondaggio potete votare per max 3 canzoni:
-
Gennz started the topic Ascolti tv in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
La prima serata di Sanremo al 66,2% di share e 11.852.000 spettatori!
Prima parte: 15.713.000 – 63,6%
Seconda parte: 7.992.000 – 68,7% -
Gennz posted in the topic Sarah Toscano – Amarcord in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Incisa è migliore di 2/3 delle canzoni di quest’anno

Sembra un po’ Femme Fatale di Emma però per me funziona e non meritevole assolutamente della bottom 5
- Carica di più



