-
calacolo posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Maria Sattei

MARIA SATTEI tutto x me
— mara sattei (@marasattei) March 1, 2026
-
calacolo posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2027? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Comunque scherzi a parte avrà qualcuno che lo aiuterà. In ogni caso Maria DF gli darà qualche consiglio. Non credo che sia buono inserire tutti gli Amici di Maria in gara. Vedremo, spero in qualche nome nuovo e un bel Festival con belle canzoni.
-
calacolo posted in the topic Conferenza stampa 01/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Edwynivan ha detto
Quello non vedeva l’ora e non lo biasimo
Doveva tornare a Firenze perchè domani deve portare il figlio a scuola e sistemare altre robe cit
-
calacolo posted in the topic Conferenza stampa 01/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Carlo Conti è andato via, il tempo di ringraziare tutti e ciaone. Ora si parla solo di De Martino

-
calacolo posted in the topic Conferenza stampa 01/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
1 domanda in croce per Ditonellapiaga. Hanno consegnato anche i premi a Serena e Fulminacci.
Li hanno congedati tutti e tra poco inizia l’altra conferenza
-
calacolo posted in the topic Conferenza stampa 01/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Sal: mi ha videochiamato Geolier, voglio condividere questo premio con lui, che qualche anno fa non ha “completato l’opera”
Lo dice proprio ai giornalisti che lo hanno affossato

-
calacolo posted in the topic Conferenza stampa 01/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Sal Da Vinci ha detto SI ad Eurovision. Tra l’altro è il primo artista Warner ad andarci

-
calacolo posted in the topic Conferenza stampa 01/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Iniziataaaa ci sono Sal, Dito e Sayf in conferenza
-
calacolo posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2027? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Scusate avete dimenticato i Kolors a sto punto mancano solo loro

-
calacolo started the topic Conferenza stampa 01/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
-
calacolo posted in the topic Sei d’accordo con il vincitore? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Si sono d’accordo. Semplicemente perchè dopo la prima sera ho capito che avrebbe vinto. Me ne sono fatto una ragione ben presto non avendo cantanti e/o brani preferiti da sclerare

Ha vinto di poco, ma lo stesso valeva per Olly lo scorso anno. Questo hanno voluto e questo ci teniamo. Sicuramente è un passo indietro rispetto al nome giovane ch…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Eurovision 2026: 35 paesi in gara in the forum Eurovision Song Contest 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Tra venerdì e sabato sono arrivati:
Lituania: Lion Ceccah – “Sólo Quiero Más”
Germania: Sarah Engels – “Fire”
Norvegia: Jonas Lovv – “Ya Ya Ya”
Finlandia: Linda Lampenius e Pete Parkkonen – “Li…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Mara Sattei: sono veramente mortificata per questa classifica e di essere arrivata 29esima perchè sperava di essere un po’ più iconica e arrivare 30esima

-
calacolo posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2027? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Aiuto mi sono accorto ora che Stefano DM segue Yendry su IG

ovviamente gli altri sono: Annalisa, Blanco, Irama, Mahmood, Mengoni, Giorgia, Elettra, dito, brancale, Kid Yugi, settembre, Tony Pitony, Pinguini, Gigi d Alessio, petrella, Emma, la Nina, Lauro, Anna pepe, Antonacci, Tananai, madame, Ana mena, Marracash, Nina zilli
-
calacolo posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2027? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Spero Angelica e spero La Nina ma anche Yendry. Sicuramente Tony Pitony si inventa qualcosa.
-
calacolo posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Gennz ha detto
Boh forse da tempo immemore, Angelina era conosciuta ed era sempre in lizza per la vittoria.
Comunque per le donne secondo me non é andata malissimo, almeno vediamo un piccolo segno di ripresa su televoti e gradimento.
Ma dipende anche dal cast, ovviamente Ditonellapiaga con questa proposta spiccava (idem Arisa). Con un ca…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Comunque nella seconda serata c’erano in top5 per il televoto e radio: Fedez-Masini, LDA & AKa, Nayt, Paradiso ed Ermal… alla fine dei conti nessuno è arrivato in top5 oggi e soprattutto Masini-Fedez solo quinti
-
BlueBlau posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Oh alla fine gara aperta è stata
-
BlueBlau posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ok Stefano segna per l’anno prossimo
Arrivati alla finalissima si riparte da 0
-
BlueBlau posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
DIEL87 ha detto…
Qui siamo proprio a livelli terribili… andrà all’ESC?
Be deve decidersi in fretta ha solo 10 giorni alla fine della stagione
- Carica di più



