-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Scio16 ha detto
Ahahahaha no che è ottima
Comunque quando non tifiamo in fondo per nessuno, andiamo tutti così d’accordo ❤️
Sono d’accordo, prossimo anno in gara Moreno, Anna Tatangelo, Alexia, Sergio Sylvestre, Bianca Atzei, Deborah Iurato, Dolcenera, Viola Valentino e continuiamo ad andare tutti d’accordo perchè sarà tutto stupe…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Scio16 ha detto
calacolo ha detto
Fosse per me farei una top5 con LDA & Aka, Mara Sattei, Sayf, Ditonellapiaga e Samurai Jay.Potete denunciarmi
Beh direi che è ineccepibile
Che mi denunciate o che la top5 è ottima?
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Anche le robe simpatiche su Sal Da Vinci: well it’s over

-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Fosse per me farei una top5 con LDA & Aka, Mara Sattei, Sayf, Ditonellapiaga e Samurai Jay.
Potete denunciarmi
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
thatdamngigi ha detto
Sayf comunque decisamente NON sta con M. D. come avevo ipotizzato martedì, non si sarebbe mai esibito ultimoTornerà in gara con MD e canterà per 16° in finale

-
BlueBlau posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
La sua casa mia e per me va per fare lo stesso risultato
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Siccome ci sono tante ballad penso che Mara passerà inosservata, forse poteva portare “Sopra di me” che è più pop e distinguersi.
La ballad più azzeccata e cantabile. Se l’avesse portata Giorgia stava nei primi 6 posti

-
BlueBlau posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ok cresciuta pure Mara
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Mara Sattei mi piace molto anche se finirà 28° o 29°
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Vai Mara prenditi questo 0,5% di televoto
-
BlueBlau posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Irina mi sta facendo rimpiangere la conduzione di Ornella muti
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Tra Brock, Bravi, Luché, Renga, Gassmann per carità
-
BlueBlau posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
La base mi piace poi c’è tutto il resto…
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Arisa sempre una garanzia live ma il brano non mi sembra tutta sta favola. Nel senso che se dovesse vincere per me non avrebbe lo stesso percorso di “La Cura per Me” di Giorgia che non vinse tra l’altro.
Però ammetto che la messa in scena è molto bella
-
BlueBlau posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Mi ero scordato completamente di questa…
-
BlueBlau posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Canzone che mi è piaciuta più rispetto a martedì
Scontato dirlo ma che voce ha questa donna
-
BlueBlau posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Lui invece più convincente martedì
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
King Samurai con Belen

-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Molto brava Serena. Mi piacciono alcuni passaggi ma non mi prende per nulla, un brano molto complicato. Difatti pare si sia sgonfiato anche per gli applausi moderati.
-
BlueBlau posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Serena molto meglio stasera rispetto martedi
- Carica di più



