-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Serena con in sottofondo Anema e Core… lei super seria perchè deve cantare un brano tutto diverso
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Pezzali anche stasera in playback è necessario?
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Waves of Music ha detto
E figuriamoci se la serata lenta e con ritardi non se la beccavano le uniche due donne che puntano alla top 10.Veramente tutto storto e sbagliato, questo Sanremo
è tutto sbagliato, sta andando tutto al contrarioooo
Samurai Jay prenditi questa top5
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Con questa lentezza, Mara Sattei sarà a arrivata allo 0,5% di televoto?
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Carlo Conti ha invitato Alicia e Ramazzotti perchè dovrà utilizzare l’esibizione per Tale e Quale Show

-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Effettivamente farla venire qui per duettare con Ramazzotti che senso aveva? Ha dei brani fantastici lei.
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Commosso durante la standing ovation. Sal Da Vinci si sta mangiando il Festival. #Sanremo2026 @SalDaVinci pic.twitter.com/rb8EhyCxYw
— Paolo Giordano (@IlPaoloGiordano) February 26, 2026
-
BlueBlau posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Forse il momento leggero migliore in tre serate
-
BlueBlau posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ok Pietro nei 5 stasera e nei dieci sabato
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
KassaD1 ha detto
Eddai raga, ma chi dovrebbe vincere? Lo scarto di Ava Max, la lagna cantata male di Serena? Essu, pure voi!Appunto dai siamo seri. Non abbiamo in gara La Noia o Tuta Gold o Sinceramente. Di conseguenza facessero scegliere il pubblico perchè così andrà a finire e ciaone
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
matti ha detto
Ragazzi vince lui sabato…c’è poco da fare…ma perchè RH lo osanna? Per non far vincere Fedez?
Semplicemente perchè non c’è speranza per le donne. Di conseguenza io personalmente spero vinca lui per chiudere l’edizione più controversa degli ultimi 5-6 anni

Ermal ha già vinto, Fedez era meglio lo scorso anno. Paradiso…[Leggi tutto]
-
BlueBlau posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ma è il gemello cattivo di Conti? Non c’ha fretta stasera…
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ora non credo che Sal non pensi davvero di vincere…. Chiaro che sabato sarà tra i primi 5 100%.
-
BlueBlau posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ok dopo sto boato vince lui
-
BlueBlau posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Che poi come guilty pleasure ci sta eh
Da qui a vincitrice ce ne passa però
-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Sal prenditi questo 80% di televoto

-
calacolo posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Sono le 10 ed hanno cantato solo 3 big… Nel frattempo Sal Da Vinci può comprarsi 30 call center e i suoi fan 30 schede telefoniche a testa
-
BlueBlau posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Malika fantastica, l’adoro
-
calacolo posted in the topic Mara Sattei – Le cose che non sai di me in the forum Singoli 3 mesi, 3 settimane fa
il brano mi piace, si perderà nel mucchio sicuramente. Penso che doveva presentare “Sopra di me” che è più pop e magari si sarebbe guadagnata più spazio in gara a Sanremo.
-
BlueBlau posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Non mi è piaciuto proprio Leo
- Carica di più



