-
BlueBlau posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Bellina pure questa dai, molto poetica
-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
KassaD1 ha detto
Direi che anche Noemi avrebbe vinto a mani basse
Pure Annalisa

Comunque la ballad femminile più carina è quella di Mara Sattei ma finirà 25° se va bene
-
BlueBlau posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Ah nonno Hollywood

-
BlueBlau posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Il jingle ha rotto più velocemente di tutta l’Italia
-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Ma ragazzi questo Festival è già partito male da Dicembre con l’annuncio dei cantanti. Se finisse con la vittoria di Sal Da Vinci va benissimo. Per completare l’opera non può andare peggio!
Si meritano questo per quest’anno. 2027 con Moreno, Jalisse, Deborah Iurato in gara
-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Edwynivan ha detto
Cala tu che sei informato, ci va all’eurovision?CERTOOOOOOO
“Io non sono il vincitore, tanto meno posso magari sognare il podio. Comunque se proprio mi dovesse capitare mi piacerebbe tanto poter portare la mia canzone, che tra l’altro parla dell’amore, in questa festa internazionale della musica, dove ogni popolo porta…[Leggi tutto]
-
BlueBlau posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Non so giudicare Sal
È il suo e lo fa bene, non è proprio roba mia ma con tali reazioni e un televoto potenzialmente importante non puoi proprio toglierlo dalla cinquina…
-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
SAL DA VINCIIIII lo dice già il cognome
-
BlueBlau posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
L’impressione è che sia anche un pezzo carino
Ma non mi è piaciuto per niente come ha cantato
-
BlueBlau posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Going19 ha detto
Concordo, se pensiamo che nel 2021 a momenti non si ricordava manco lei stessa il titolo del suo pezzo

Molto chic ed elegante, anche se la produzione mi ha ricordato qualcos’altro, spero che almeno la stampa la premi stasera comunque
Un po’ Mood da figli delle stelle
-
BlueBlau posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Sensuale Malika e molto meglio dell’ultima volta
-
BlueBlau posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Interessante ma da riascoltare, mi sono in po’ distratto
-
BlueBlau posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Serena

Forse la più forte delle signore al momento
Sesto posto finale e premio tim, si la fine di Giorgia
-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Serena boh, bravissima. Ma il brano è classifico. Dove sta il ritornello che ti entra in testa? Sembra Elsa Lila

-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Pezzali in playback o sbaglio?
-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Ermal Meta sembrava “orgogliosaaaaaaa canto” della Mannoia
-
BlueBlau posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Comunque le scenografie funzionano tanto su quasi tutti
-
BlueBlau posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Ermal

Partivo un po’ prevenuto ma mi piace
La sua migliore dopo vietato morire
-
BlueBlau posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Oddio avrei preferito senza Masini…
Stanno là
-
calacolo posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Di sto passo Sal Da Vinci prende il 70% su 30 cantanti
- Carica di più



