-
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Non ho capito una cosa, perché ci sono queste percentuali?
-
TrediciMotivi posted in the topic Giorgia – Normale in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
xello ha detto
Giorgia canta Mahmood praticamente.Preferisco le strofe ai ritornelli.
Non è di ascolto facile.
Io l’ho già sentita tre volte in radio, ed è New Hit su RTL, e devo dire la verità? L’ho un pò rivalutata.

-
TrediciMotivi posted in the topic Alessandra Amoroso – Notti Blu in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Andreaup ha detto
Gia’ mi vedo i commenti : “vorrei ascoltarla , ma poi se ascolto il tuo brano … ” prepariamoci ..
il brano e’ una bomba dalle preview, e sembra usare la voce in un modo diverso ,o sbaglio?
Potrebbe far bene negli streams.
Ma infatti. Io quei commenti di quel genere li odio letteralmente….
Vedremo come sarà e c…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Avril Lavigne – I’m A Mess (feat. Yungblud) in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Ragazzi sono da ieri che non riesco a smettere di ascoltarla. L’adoro!!!!

-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #44: thasup torna primo, peak per Bellissima in the forum Classifiche 3 anni, 7 mesi fa
Aspetterò fino alla fine la Top 10 di Bellissima.




-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
raffaella ha detto
Non credo sinceramente possa ambire alla popolarità di vecchi successi quali Vulcano ,L’ amore esiste….mi sembra che in questo periodo soffra un po’ ,come molti altri artisti per altro…forse Sanremo o un feat importante le gioverebbero
Vabbè, nemmeno io credo che OGG avrà lo stesso successo di Vulcano, o L’amore esist…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Giorgia – Normale in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Finalmente poco fa ho avuto modo di ascoltare la canzone.
Sinceramente, dopo 6 anni di attesa, sono davvero deluso…. Giorgia è una delle mie cantanti preferite, ma questa canzone…. Proprio no.
Sì sente troppo Mahmood, e poi il singolo, almeno per me, è facilmente dimenticabile.
-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
raffaella ha detto
Francesca ha la copertina dell’AR questa settimanaQuindi OGG potrebbe iniziare ad ingranare? Speriamo.


-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
raffaella ha detto
Francesca ha la copertina dell’AR questa settimanaSi si l’ho visto, l’ho scritto anche sul topic di OGG. Grazie mille per averlo scritto anche qui.

-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – Occhi grandi grandi in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Francesca ha pubblicato ieri una stories dove si vede lei è in copertina su Alta Rotazione su Spotify.




-
TrediciMotivi posted in the topic Concorrenti di GF che hanno partecipato a più di un’edizione – Classifica in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 7 mesi fa
Ho scoperto ora questo topic, e già lo amo letteralmente!


-
TrediciMotivi posted in the topic Classifica delle radio wk 44: Anche questa settimana I PTN precedono Mengoni in the forum Classifiche 3 anni, 7 mesi fa
Francesca che purtoppo è uscita dall’airplay generale già la scorsa settimana….
e in quella italiana è purtoppo alla #12….Annalisa che perde due posizioni….

-
TrediciMotivi posted in the topic Anna Tatangelo in the forum Fan Club 3 anni, 7 mesi fa
Ma quant’è stata brava in questa esibizione?

https://www.instagram.com/reel/CKWKg0DjvvV/?igshid=MDJmNzVkMjY=
Vabbè che lei è meravigliosa SEMPRE.


-
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
EdAlly ha detto
Ma è mai possibile? A me lui non piace ma non mi sembra affatto giusto! Per Irama nel 2021 è stata fatta una cosa mai vista prima (e ci tengo a dire che è stato giusto così). Possibile che non si possa ascoltare sto ragazzo in un altro giorno o che non ci si possa basare sulla versione studio?
Ma infatti a me sembra tutto…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
ATTENZIONE:
https://www.instagram.com/p/Ckge1JUsnRE/? igshid=MDJmNzVkMjY=
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 3 anni, 7 mesi fa
Voglio esprimere la mia opinione su una sua eventuale partecipazione a Sanremo ’23.
Io, se Annalisa partecipa a Sanremo, la vorrei vedere vincitrice, perché per me meritava già nel 2015 con Malika, nel 2016,con Francesca e Arisa, nel 2018 e anche nel 2021 insieme ad altri cantanti.

A me da un lato andrebbe bene se partecipasse, perché alm…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Alessandra Amoroso – Notti Blu in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Alex ha detto
Beh le vendite dei singoli vengono decise prevalentemente dalle playlist che sono fondamentali quindi vedremo se verrà supportata.
Si lo so.
Ma sono curioso anche di sapere come sarà accolto dal pubblico.
-
TrediciMotivi posted in the topic Alessandra Amoroso – Notti Blu in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
EdAlly ha detto
Sanremo PALESENon so più cosa pensare.

Io vorrei LA CONFERMA, se va oppure no.

-
TrediciMotivi posted in the topic Alessandra Amoroso – Notti Blu in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Stavo giusto per creare il topic!

Sono molto curioso di ascoltare il singolo e di vedere come andrà a livello di vendite dopo la grande discussione che è successa a causa dei mancati autografi da parte di Alessandra.
-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa pensate sulla nuova era di Francesca Michelin? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
lukeyyy ha detto
TrediciMotivi ha detto L’altro giorno un/a ragazz* mi ha detto diciamo la stessa cosa. Ma non capisco una cosa, perché potrebbero bannarmi? Credono che io faccia spam? Mi dispiace ma si sbagliano, come ho già detto, a me non piace fare spam, perchè è una cosa che mi crea fastidio, quindi ovviamente non lo faccio.
Nel rego…
- Carica di più



