-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 3 anni, 8 mesi fa
Ma a livello di vendite come stanno andando “Bonsoir” e “Occhi grandi grandi”?
-
TrediciMotivi posted in the topic Classifica delle radio wk 40: Marco Mengoni vola alla #1; Annalisa e Francesca migliorano il proprio peak in the forum Classifiche 3 anni, 8 mesi fa
Troppo contento per Francesca.


Sapete come sta andando “Occhi grandi grandi” a livello di vendite?
Contentissimo anche per Marco e Annalisa.

-
TrediciMotivi posted in the topic Luigi Strangis – Stai bene su tutto in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
SabriS ha detto
La canzone in sé non è male, il problema è che non lo trovo credibile artisticamente, ad oggi, e anche molto anonimo. Anche il video mi sembra una di quelle cose amatorialiA me molte volte mi capita di vedere il video in radio, per me non è male!

-
TrediciMotivi posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 3 anni, 8 mesi fa
Ragazzi, il profilo ufficiale di EarOne ha pubblicato una foto di Arisa e c’è scritto che ” “La Notte” di Arisa rientra in top 100 classifica parziale airplay italiana 🇮🇹”
Wow!!!! 💙



-
TrediciMotivi posted in the topic Stime di vendita dei singoli (Recensiamo Musica – Tutto è Musica) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 8 mesi fa
Ma Recensiamo Musica non pubblica più le sue stime?

-
TrediciMotivi posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 8 mesi fa
lukeyyy ha detto
Sul breve termine credo purtroppo nulla…
Io spero nel disco di platino per gli album (di20 e 2640), il disco d’oro per il primo album “Riflessi di me” e il disco di platino per “Cheyenne”, magari il disco di platino per “Battito di ciglia”, che per un periodo è stata popolarissima su Tik Tok e infatti sono saliti gli asco…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 8 mesi fa
Secondo voi Francesca cosa potrà certificare per tornare in top 10?
-
TrediciMotivi posted in the topic Certificazioni wk #39: 6xPlatino per Brividi, Platino per Ogni volta è così in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 8 mesi fa
Goingtosleep ha detto
Andate a controllare il suo ultimo post

Già, però almeno è stata onesta

Però in realtà non so se si riferiva al fatto che da solista non otteneva un disco di platino da 6 anni, oppure ha fatto una battuta, perché, anche se in coppia con Alessandra Amoroso, il disco di platino lo ha avuto anche lei. Se perfavo…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Certificazioni wk #39: 6xPlatino per Brividi, Platino per Ogni volta è così in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 8 mesi fa
Contentissimo per Emma, perché il brano merita tantissimo.




Come ha già detto @Thomas per Emma è il primo platino da solista da “Arriverà l’amore”.

-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 8 mesi fa
Mattos ha detto
Sì sente l’assenza di 7🥖, comunque credo che almeno un affaccio lo farà in top200
Scusami ma non ho capito, con “7 🥖” intendi Stefano Settepani?
-
TrediciMotivi posted in the topic 3 canzoni in loop (Settembre 2022) in the forum Forum Musica 3 anni, 8 mesi fa
Ma nella mia top 3 posso aggiungere una canzone di 20 anni fa ?
-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 8 mesi fa
Nikko23 ha detto
Ancora niente per Palla Al Centro?
In radio viene trasmessa praticamente SEMPRE.
Che disastro l’ultima era di Elisa, eh pensare che l’era sua precedente era stata a dir poco meravigliosa.

-
TrediciMotivi posted in the topic Avril Lavigne in the forum Fan Club 3 anni, 8 mesi fa
Adoro Avril.

Ho sempre pensato che lei fosse una grandissima artista, che ha segnato per davvero un epoca.

Mi dispiace per il fatto che negli ultimi anni ha perso un pò il grande successo che ha avuto.
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
Troppo felice del successo che sta avendo questa meraviglia di canzone.


-
TrediciMotivi posted in the topic Prima Puntata 30/9 in the forum Tale e Quale Show 12 3 anni, 8 mesi fa
Contentissimo per Antonino, la sua vittoria è stata meritata per me.


Contento anche per Rosalinda che come prima puntata è comunque arrivata al 4 posto.

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima Puntata 30/9 in the forum Tale e Quale Show 12 3 anni, 8 mesi fa
Nell’imitazione di Elena, ci sono state un pò di imprecisioni, ma secondo me tutto sommato, non è stata male. Brava!

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima Puntata 30/9 in the forum Tale e Quale Show 12 3 anni, 8 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Abbiamo capito che almeno una cosa in comune ce l’hanno la Marini e la Elia




-
TrediciMotivi posted in the topic Prima Puntata 30/9 in the forum Tale e Quale Show 12 3 anni, 8 mesi fa
La Valeria Marini è stata a dir poco pietosa, apprezzo l’impegno, ma per carità, è un NO…..
È LA NUOVA ALBA PARIETTI

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima Puntata 30/9 in the forum Tale e Quale Show 12 3 anni, 8 mesi fa
Antonino è stato molto ma molto bravo!

Unica pecca: Antonino ha reso la voce di Marco Masini un pò più rauca di quella di Marco, ma è stato ugualmente molto bravo!

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima Puntata 30/9 in the forum Tale e Quale Show 12 3 anni, 8 mesi fa
A me Andrea non è piaciuto tanto, ma Damiano non è molto facile da imitare.
- Carica di più



