-
RISE17 posted in the topic Laura Pausini f/ Gente De Zona – Nadie Ha Dicho (Remix) in the forum Forum Musica 8 anni, 3 mesi fa
-
RISE17 posted in the topic Annalisa – Il Mondo Prima di Te in the forum Singoli 8 anni, 3 mesi fa
Un mese fa

-
RISE17 posted in the topic Federica Carta – Molto più di un film in the forum Album 8 anni, 3 mesi fa
Waves parlavo di Federica comunque
@waves-of-music tra un po’ ci sarà il secondo singolo se secondo me non può rischiare con una ballad
-
RISE17 posted in the topic Federica Carta – Molto più di un film in the forum Album 8 anni, 3 mesi fa
tizzy ha detto
Federica lo ha detto durante l’intervista telefonica a Radio Punto Nuovo.
Perfetto!

Un duetto con Elisa potrebbe aiutare comunque…e farebbe bene anche alla Toffoli dato che prima di settembre non butterà fuori nulla di suo
Comunque spero che ci siano canzoni fresche come Comunque Andare o Vivere A Colori per l’es…[Leggi tutto]
-
RISE17 posted in the topic 3 canzoni in loop I Top song febbraio 2018 IMPDT in the forum Forum Musica 8 anni, 3 mesi fa
-
RISE17 posted in the topic Alessandra Amoroso: Duetto con Federico Zampaglione in arrivo? in the forum Forum Musica 8 anni, 3 mesi fa
Secondo me niente duetto, hanno solo fatto delle writing sessions…
E non so quanto le convenga uscire adesso con un duetto…però se a novembre esce davvero con un disco di inediti ci sta in effetti
-
RISE17 posted in the topic Federica Carta – Molto più di un film in the forum Album 8 anni, 3 mesi fa
Hai una fonte attendibile per il titolo?
-
RISE17 posted in the topic Ermal Metal contro Noemi, Cattelan e EPCC in the forum Forum Musica 8 anni, 3 mesi fa
QUEEN SCOPELLITI.
Male LP you better stop

-
RISE17 posted in the topic Mina – Maeba in the forum Album 8 anni, 3 mesi fa
M A E B A (2018) pre-order digitale in iTunes https://itunes.aptple.com/it/album/maeba/1353068419 pre-order cd e vinili Black e Picture ed. numerata su Amazon: https://goo.gl/xmLfxJ #maeba
-
RISE17 posted in the topic Annalisa – Il Mondo Prima di Te in the forum Singoli 8 anni, 3 mesi fa
10 MILIONIIIIII
Dai che arriviamo a 12 in un mese esatto


-
RISE17 posted in the topic Mina – Maeba in the forum Album 8 anni, 3 mesi fa
Tracklist:
1. Volevo scriverti da tanto
2. Il Mio amore disperato
3. Ti meriti l’inferno
4. Il Tuo arredamento
5. Argini
6. Last Christmas
7. ‘A Minestrina
8. Heartbreak Hotel
9. Al di là del fiume
10. Troppe note
11. Ci vuole un po’ di R’n’R
12. Un Soffio -
RISE17 started the topic Mina – Maeba in the forum Album 8 anni, 3 mesi fa
-
RISE17 posted in the topic Laura Pausini f/ Gente De Zona – Nadie Ha Dicho (Remix) in the forum Forum Musica 8 anni, 3 mesi fa
dede_91 ha detto
Ho il terrore di questo progetto remix
Non penso possa essere peggio di Se fué feat. Marc Anthony

-
RISE17 posted in the topic Laura Pausini f/ Gente De Zona – Nadie Ha Dicho (Remix) in the forum Forum Musica 8 anni, 3 mesi fa
dede_91 ha detto
Stavo andando ad aprire il topic
credo sia singolo
Comunque ADORO che stia facendo le cose così in grande e così EXTRA mamma mia, che cura in ogni particolare!
Oltretutto che fi*a pazzesca che è nella foto?
-
RISE17 posted in the topic Laura Pausini – Un progetto di vita in comune in the forum Forum Musica 8 anni, 3 mesi fa
Oltre a PIA a me ricorda anche il sound di La Mia Risposta, album per cui ha lavorato molto con Cheope tra l’altro
-
RISE17 posted in the topic Laura Pausini f/ Gente De Zona – Nadie Ha Dicho (Remix) in the forum Forum Musica 8 anni, 3 mesi fa
@dede_91 I’m always RIGHT
-
RISE17 started the topic Laura Pausini f/ Gente De Zona – Nadie Ha Dicho (Remix) in the forum Forum Musica 8 anni, 3 mesi fa
-
RISE17 posted in the topic Francesca Michielin – Io Non Abito Al Mare in the forum Singoli 8 anni, 3 mesi fa
E poi ci si chiede se perché sta aspettando ancora per il nuovo singolo…è evidente che tiene un sacco a questa canzone e vuole che duri il più possibile

-
RISE17 posted in the topic Benji & Fede – Siamo Solo Noise in the forum Album 8 anni, 3 mesi fa
Davvero niente male!
Mi piacciono molto Incendio, XX Settembre e Moscow Mule!
Glu Glu carina

-
RISE17 posted in the topic Laura Pausini – Un progetto di vita in comune in the forum Forum Musica 8 anni, 3 mesi fa
E comunque l’ha prodotta Rik Simpson
- Carica di più
uscirà anche il video!


