-
RISE17 posted in the topic Elodie is coming! in the forum Forum Musica 8 anni, 4 mesi fa
Io non griderei subito al flop, a differenza della giovanissima Paper può contare il supporto delle radio se il pezzo è valido e piace
-
RISE17 posted in the topic Tutti i rumors sul 6° album di Avril Lavigne in the forum Forum Musica 8 anni, 4 mesi fa
Yas

Penso che uscirà il 2 o il 9 Marzo

-
RISE17 started the topic Elodie is coming! in the forum Forum Musica 8 anni, 4 mesi fa
-
RISE17 posted in the topic Annalisa – Bye Bye in the forum Album 8 anni, 4 mesi fa
Ceon ha detto
È confermato che sarà a gulp music, però penso sia registrato e quindi andrà ad amici.Mi pare strano che rimandi un firmacopie per un’apparizione su rai gulp.
Sì, ora che ricordo bene dovrebbe essere registrato.
Per un attimo ci ho creduto davvero.

-
RISE17 posted in the topic Annalisa – Bye Bye in the forum Album 8 anni, 4 mesi fa
cube ha detto: in rete dicono che sarà a Rai gulp Music sul 42.
ma cos’è sta roba? 😂 è un programma in diretta?



A questo punto era ubriacarsi alla festa di Fede.
Ma magari farà entrambe le cose
-
RISE17 posted in the topic Levante – 1996 La stagione del rumore in the forum Singoli 8 anni, 4 mesi fa
Ottima scelta!
@fiumediny il tuo AVATAR
adoro 
-
RISE17 posted in the topic Cesare Cremonini – Nessuno vuole essere Robin in the forum Singoli 8 anni, 4 mesi fa
Bellissima canzone


-
RISE17 posted in the topic Federica Carta in the forum Fan Club 8 anni, 4 mesi fa
Go Fedee

-
RISE17 posted in the topic Annalisa – Bye Bye in the forum Album 8 anni, 4 mesi fa
ouro ha detto
-
RISE17 posted in the topic Annalisa – Bye Bye in the forum Album 8 anni, 4 mesi fa
ouro ha detto
Instore di sabato posticipato a domenica (quindi doppio) per impegni promozionali. Amici?C’e’ posta e’ registrato? Cos’altro?
Watch it be la festa di Fede


-
RISE17 posted in the topic Annalisa – Bye Bye in the forum Album 8 anni, 4 mesi fa
Come non detto!
Queen Mary chiama e non si può dire di no

-
RISE17 posted in the topic Annalisa – Bye Bye in the forum Album 8 anni, 4 mesi fa
kiko13 ha detto
Ma perché non sta facendo promozione in tv?Perché adesso impegnatissima con gli instore, se ne parlerà a Marzo.
-
RISE17 posted in the topic Annalisa – Bye Bye in the forum Album 8 anni, 4 mesi fa
Adesso è alla #9

Vabbè ci sta, è giovedì!
Comunque abbiamo 2 giorni alla #1 e 5 in totale nella Top 3, se con le copie fisiche è prima dovrebbe giocarsela con Sfera o Ermal. Il secondo posto non è miraggio comunque…
-
RISE17 posted in the topic 2640 terzo singolo: quale e quando? in the forum Forum Musica 8 anni, 4 mesi fa
Asp ha detto
Penso che la strategia giusta si quella alla “Senza fare sul serio”, ovvero fare uscire il singolo estivo a metà aprile così da entrare prima delle altre hit estive alle radio e scoppiare in piena estate. Un singolo primaverile non serve a niente, visto che INAAM tiene ancora
.Ovviamente deve essere Tropicale.
Sono con te! Ass…[Leggi tutto]
-
RISE17 posted in the topic Annalisa – Bye Bye in the forum Album 8 anni, 4 mesi fa
@niko_89rc purtroppo ieri sera è sceso alla 5 mentre adesso è alla 7

A malincuore dico #1 cancelled

Ma il secondo o il terzo posto non ce lo toglie nessuno.
-
RISE17 posted in the topic James Bay – Wild Love in the forum Singoli 8 anni, 4 mesi fa
Pazzesco come sia passato dal folk-pop all’alternative! Davvero un bel singolo

-
RISE17 posted in the topic James Bay – Wild Love in the forum Singoli 8 anni, 4 mesi fa
-
RISE17 posted in the topic Gli Inediti di Amici #17 in the forum Amici 17 8 anni, 4 mesi fa
Per Grace si è riaccesa una piccola luce per il Serale.
L’inedito sta andando meglio di quello di Einar, e sta piacendo a tutti.
Potrebbero mandarla al posto di Nicole che sta perdendo sempre più terreno.
-
RISE17 posted in the topic Dua Lipa – IDGAF in the forum Singoli 8 anni, 4 mesi fa
antonino98 ha detto
Praticamente ha tirato fuori 6 Hit da questa eraNon esageriamo, direi 4
-Be The One fortissima in Europa, così così negli States
-Hotter Than Hell forte in Europa
-New Rules SMASH WW
-IDGAF per ora mezza Smash
-
RISE17 posted in the topic Federica Carta – Molto Più di Un Film in the forum Singoli 8 anni, 4 mesi fa
Oggi è in studio a Milano con Antonio Filippelli! (produttore di Levante, Fabrizio Moro)
- Carica di più



