-
matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Qualcuno ha visto il daytime? Leggo di un daytime totalmente contro Dayane. Quindi gli autori da lunedì hanno seriamente iniziato a tirare la volata ad altri?Io l’ho visto. Più che altro è l’affaire Rosalinda-Dayane con la prima che piange solamente e la seconda sfacciata che ne dice di ogni che fa passare male quest’ul…[Leggi tutto]
-
matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
“E dormiti, o letto o tie”
hahahahhahahahahhahah che ridere
-
matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Rosa ahahaha -
matt2941 posted in the topic Giulia vs Stefania: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Phoedred ha detto
se il guasto durerà ancora a lungo sto iniziando a pensare che protraggono questo televoto fino alla puntata di lunedi non facendo uscire nessuno domani.E in semifinale faranno una doppia o tripla eliminazione anche con i flash in base a quanti saranno i finalisti.
Si in effetti lo credo anche io arrivati a questo pu…[Leggi tutto]
-
matt2941 posted in the topic Francesca Michielin – FEAT (fuori dagli spazi) in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
Scio16 ha detto
matt2941 ha detto
ma devi avercelo nell’attitude.
Credo che ognuno stia bene in quello per cui si è portati. Per non citare sempre le stesse una naturale in shooting anche del genere è Gaia ad esempio o Levante.Concordo, a livello proprio di sensazione che trasmetti a chi ti guarda c’è un po’ una componente natura…
-
matt2941 posted in the topic Amici in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Non sapevo bene dove scriverlo ma lo metto qua che è il fanclub di Amici.
notavo come i pezzi di Enula antecedenti i due inediti, la cover la musica non c è e un altro su Spotify sono sotto etichetta Universal.
interessante come cosa non so se qualcuno lo aveva già notato
-
matt2941 posted in the topic VII HOUSE MEETING in the forum Reality House 5 anni, 4 mesi fa
Latinista ha detto
Nel tuo caso ti è stata riscontrata la tendenza a rendere il clima nei topic del GF poco disteso, con messaggi spesso tendenti alla provocazione e con risposte piccate, motivo per cui eri già stato spostato a -1, senza che vi siano stati particolari miglioramenti.
Vi ricordo che l’intento degli UBS non è quello di darvi un…
-
matt2941 posted in the topic VII HOUSE MEETING in the forum Reality House 5 anni, 4 mesi fa
Mi accodo alla richiesta di Ouro
sinceramente non lo capisco molto il motivo del -2
-
matt2941 posted in the topic Moreno degli Extraliscio ha il Covid in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Vabbe meglio ora che tra qualche settimana
-
matt2941 posted in the topic Francesca Michielin – FEAT (fuori dagli spazi) in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
lukeyyy ha detto
La post produzione invasiva credo sia oggettiva e non piace nemmeno a me. Però ricordiamoci che Francesca compie 26 anni la prossima settimana… non è proprio una bimba e non ha un corpo da bimba. Per me non è una svolta da femme fatale e non la trovo inadatta, semplicemente credo sia un’immagine un po’ audace (che anche qui au… -
matt2941 posted in the topic Francesca Michielin – FEAT (fuori dagli spazi) in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
Fob92 ha detto
Mi suggerireste, di grazia, come si diventa “adatti” ed “esperti” in questa “tipologia” di foto? Chiedo per il mio book.ma devi avercelo nell’attitude.
Credo che ognuno stia bene in quello per cui si è portati. Per non citare sempre le stesse una naturale in shooting anche del genere è Gaia ad esempio o Levante. -
matt2941 posted in the topic Francesca Michielin – FEAT (fuori dagli spazi) in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
ouro ha detto
La trovo inadatta o meglio inesperta in questa tipologia di fotoconcordo ahahah
-
matt2941 posted in the topic Duetti del giovedì in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
KOWALSKI ha detto
A me ora che ci penso sembra improbabile (impossibile) che ad Annalisa facciano cantare un brano proposto l’anno scorso da Irene Grandi, quindi molto probabilmente è fakeTra l’altro della Vanoni presente quest’anno al festival. Sarebbe un suicidio per lei spero sia fake
-
matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Thomas ha detto
Hanno votato proprio a caso comunque. Zerbi che da 8 a una a cui consigliava di cambiare coach. Arisa che passa da dire che Leonardo gli piace molto ed è dispiaciuta di come abbiano iniziato per poi dargli il suo voto più basso credo, per dare 10 ad Esa poi… Il 2 della Pettinelli a Tancredi..Non lo so, mi sembra che di…
-
matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
matt2941 ha detto
Il dietrofront de il Cielo Contromano in che senso ? Ha venduto 18 mila copie e il serale ancora nn è iniziato
Si, ma devi anche legare le copie vendute a quanto l’hanno pompato: copertina e primo posto della Pop Virale, alta nell’IIA, inserito nella THI (rimosso dopo 1 settimana, chissá per…
-
matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Pensavo che Deddy fosse il runner up dell’edizione, ma, dopo il flop di Parole a caso e il dietrofront de Il cielo contromano, potrebbe essere sostituito da Enula/Leonardo/Tancredi.Il dietrofront de il Cielo Contromano in che senso ? Ha venduto 18 mila copie e il serale ancora nn è iniziato
-
matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
matt2941 ha detto
Ma come fate a dire che SanGiovanni sarà primo in questa classifica ?
Se da inizio amici le due che non sono sue prof gli hanno sempre detto che lo trovano forte negli inediti meno nelle cover. Sarà quarto SanGiovanni credoai primi posti vedo Enula e Aka sicuro supportati da tutti e tre i docenti
e ci avevo preso
-
matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Dai Enula prima ed è tutto giusto
-
matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Istrice ha detto
Arisa da 10 a tutti per far infuriare Zerbi voglio augurarminon credo ahhah
-
matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Ma come fate a dire che SanGiovanni sarà primo in questa classifica ?
Se da inizio amici le due che non sono sue prof gli hanno sempre detto che lo trovano forte negli inediti meno nelle cover. Sarà quarto SanGiovanni credoai primi posti vedo Enula e Aka sicuro supportati da tutti e tre i docenti
- Carica di più



