• matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa

    Olimpico85 ha detto
    Qualcuno ha visto il daytime? Leggo di un daytime totalmente contro Dayane. Quindi gli autori da lunedì hanno seriamente iniziato a tirare la volata ad altri?  

    Io l’ho visto. Più che altro è l’affaire Rosalinda-Dayane con la prima che piange solamente e la seconda sfacciata che ne dice di ogni che fa passare male quest’ul…[Leggi tutto]

  • matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa

    “E dormiti, o letto o tie”

    hahahahhahahahahhahah che ridere 

  • matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa

    lmaoRosa ahahaha 

  • Phoedred ha detto
    se il guasto durerà ancora a lungo sto iniziando a pensare che protraggono questo televoto fino alla puntata di lunedi non facendo uscire nessuno domani.

    E in semifinale faranno una doppia o tripla eliminazione anche con i flash in base a quanti saranno i finalisti.  

    Si in effetti lo credo anche io arrivati a questo pu…[Leggi tutto]

  • Scio16 ha detto

    matt2941 ha detto

    ma devi avercelo nell’attitude.
    Credo che ognuno stia bene in quello per cui si è portati. Per non citare sempre le stesse una naturale in shooting anche del genere è Gaia ad esempio o Levante.  

    Concordo, a livello proprio di sensazione che trasmetti a chi ti guarda c’è un po’ una componente natura…

    [Leggi tutto]

  • matt2941 posted in the topic Amici in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa

    Non sapevo bene dove scriverlo ma lo metto qua che è il fanclub di Amici.

    notavo come i pezzi di Enula antecedenti i due inediti, la cover la musica non c è e un altro su Spotify sono sotto etichetta Universal.

    interessante come cosa non so se qualcuno lo aveva già notato 

  • matt2941 posted in the topic VII HOUSE MEETING in the forum Reality House 5 anni, 4 mesi fa

    Latinista ha detto

    Nel tuo caso ti è stata riscontrata la tendenza a rendere il clima nei topic del GF poco disteso, con messaggi spesso tendenti alla provocazione e con risposte piccate, motivo per cui eri già stato spostato a -1, senza che vi siano stati particolari miglioramenti.

    Vi ricordo che l’intento degli UBS non è quello di darvi un…

    [Leggi tutto]

  • matt2941 posted in the topic VII HOUSE MEETING in the forum Reality House 5 anni, 4 mesi fa

    Mi accodo alla richiesta di Ouro 

    sinceramente non lo capisco molto il motivo del -2

  • Vabbe meglio ora che tra qualche settimana 

  • lukeyyy ha detto
    La post produzione invasiva credo sia oggettiva e non piace nemmeno a me. Però ricordiamoci che Francesca compie 26 anni la prossima settimana… non è proprio una bimba e non ha un corpo da bimba. Per me non è una svolta da femme fatale e non la trovo inadatta, semplicemente credo sia un’immagine un po’ audace (che anche qui au…

    [Leggi tutto]

  • Fob92 ha detto
    Mi suggerireste, di grazia, come si diventa “adatti” ed “esperti” in questa “tipologia” di foto? Chiedo per il mio book.  

    ma devi avercelo nell’attitude.
    Credo che ognuno stia bene in quello per cui si è portati. Per non citare sempre le stesse una naturale in shooting anche del genere è Gaia ad esempio o Levante.

  • ouro ha detto
    La trovo inadatta o meglio inesperta in questa tipologia di foto  

    concordo ahahah 

  • KOWALSKI ha detto
    A me ora che ci penso sembra improbabile (impossibile) che ad Annalisa facciano cantare un brano proposto l’anno scorso da Irene Grandi, quindi molto probabilmente è fake  

    Tra l’altro della Vanoni presente quest’anno al festival. Sarebbe un suicidio per lei spero sia fake 

  • matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa

    Thomas ha detto
    Hanno votato proprio a caso comunque. Zerbi che da 8 a una a cui consigliava di cambiare coach. Arisa che passa da dire che Leonardo gli piace molto ed è dispiaciuta di come abbiano iniziato per poi dargli il suo voto più basso credo, per dare 10 ad Esa poi… Il 2 della Pettinelli a Tancredi.. 

    Non lo so, mi sembra che di…

    [Leggi tutto]

  • matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa

    KassaD1 ha detto

    matt2941 ha detto

    Il dietrofront de il Cielo Contromano in che senso ? Ha venduto 18 mila copie e il serale ancora nn è iniziato   

    Si, ma devi anche legare le copie vendute a quanto l’hanno pompato: copertina e primo posto della Pop Virale, alta nell’IIA, inserito nella THI (rimosso dopo 1 settimana, chissá per…

    [Leggi tutto]

  • matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa

    KassaD1 ha detto
    Pensavo che Deddy fosse il runner up dell’edizione, ma, dopo il flop di Parole a caso e il dietrofront de Il cielo contromano, potrebbe essere sostituito da Enula/Leonardo/Tancredi.  

    Il dietrofront de il Cielo Contromano in che senso ? Ha venduto 18 mila copie e il serale ancora nn è iniziato 

  • matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa

    matt2941 ha detto
    Ma come fate a dire che SanGiovanni sarà primo in questa classifica ?
    Se da inizio amici le due che non sono sue prof gli hanno sempre detto che lo trovano forte negli inediti meno nelle cover. Sarà quarto SanGiovanni credo 

    ai primi posti vedo Enula e Aka sicuro supportati da tutti e tre i docenti   

    e ci avevo preso 

  • matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa

    Dai Enula prima ed è tutto giusto 

  • matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa

    Istrice ha detto
    Arisa da 10 a tutti per far infuriare Zerbi voglio augurarmi   

    non credo ahhah

  • matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa

    Ma come fate a dire che SanGiovanni sarà primo in questa classifica ?
    Se da inizio amici le due che non sono sue prof gli hanno sempre detto che lo trovano forte negli inediti meno nelle cover. Sarà quarto SanGiovanni credo 

    ai primi posti vedo Enula e Aka sicuro supportati da tutti e tre i docenti 

  • Carica di più