-
matt2941 posted in the topic Trentacinquesima Puntata 29/01 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Odiosa la ruta nelle nomination ridendo è di una permalosità
-
matt2941 posted in the topic Trentacinquesima Puntata 29/01 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
semota ha detto
Ma a me risultava una sorpresa per Rosalinda stasera, risulta anche a voi? 🤔 che poi comunque sempre dopo la mezzanotte lei viene coinvolta.di nuovo ?
-
matt2941 posted in the topic Trentacinquesima Puntata 29/01 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
pesca ha detto
Dayane che gironzola e non credo gli interessi ciò
Io la amo ahahah in ogni cosa che fa ahahaha
-
matt2941 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 5 anni, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
E’ da ieri che moltissime celebrità stanno condividendo nelle storie la canzone insieme alle foto/video delle copie omaggio dell’album che Michele e il suo staff hanno spedito in giro, immagino sia per questo. Ben venga!
Thisss
-
matt2941 posted in the topic Mahmood – INUYASHA in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
Wewewe03 ha detto
In uscita il 3 Marzo il nuovo album dell’eclettico Mahmood.https://www.instagram.com/p/CKoaifCltQg/?igshid=1kb9xzd346pyr
Dove leggi il 3 Marzo in uscita l’album ?
-
matt2941 posted in the topic Michele Bravi – Mantieni il bacio in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
BertoBarto ha detto
Confermo che questo pezzo è davvero stupendo. Mi è salito tanto da diventare quasi orecchiabile e radiofonico. Mi ritrovo spesso a canticchiarlo. Solo io?Si candida decisamente a diventare il mio pezzo preferito del suo repertorio.
Il video ha decisamente aiutato però, devo essere sincero.
Ideeeeem
-
matt2941 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 5 anni, 4 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Ma l’album non è uscito a mezzanotte?
Yes
-
matt2941 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 5 anni, 4 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Ma… Michele?
Mi sono perso qualcosa? È salita da sola? Si é uscito L album e quindi avrà fatto salire molto anche il pezzo
-
matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Io la amo Martina che villain
-
matt2941 posted in the topic Mahmood – Inuyasha in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
pazzoreality ha detto
Titolo molto rischioso, ma suppongo che la canzone sia più accessibile.Finalmente un nuovo album, sicuro i singoli precedenti verranno inclusi quindi spero di avere almeno una decina di inediti.
Comunque
Un nuovo singolo, a molti ha confuso la scritta che ha lasciato Mahmood.
Dice nel 2021 ma penso dopo l’estate -
matt2941 posted in the topic Mahmood – Inuyasha in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Che visual comunque… la nostra star internazionaleassolutamente.
come cura lui ogni dettaglio, nessuno in Italia. -
matt2941 posted in the topic Mahmood – Inuyasha in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
rickyyg98 ha detto
Wow, che hype. Quella sarà la copertina dell’album?
Comunque spero che includa “Barrio”, ” Rapide” e “Dorado” nel disco
È la copertina del singolo
-
matt2941 posted in the topic Mahmood – Inuyasha in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
Krishoes ha detto
Aiuto, le Yavanna are shaking! Chissà cosa ne pensa la Maionchi di queste orecchie
Finalmente arriva il nuovo album
Ma quindi se “Inuyasha” è il ‘primo livello’, ipotizzo che tutto quello che c’è stato tra “Gioventù bruciata” e questo nuovo singolo verrà lasciato da parte? mmmm sarebbe strano visto le super hit che ha fatt…[Leggi tutto]
-
matt2941 started the topic Mahmood – Inuyasha in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
Nuovo singolo out il 3/2
https://www.instagram.com/p/CKoaifCltQg/?igshid=8cf4wlnnz60j
dalle prime immagini
che hypeee
-
matt2941 posted in the topic Rancore, Margherita Vicario – Equatore in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
Che pezzooooooneeeww
-
matt2941 posted in the topic Emanuele Aloia – L’urlo di Munch in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
Aloia >>>> Tecla
ma senza alcun dubbio proprio
pezzo forte che andrà bene
-
matt2941 posted in the topic Classifica delle radio wk #4: Avanzano Emma & Alessandra ma la #1 è di Marco in the forum Classifiche 5 anni, 4 mesi fa
axoboom2 ha detto
Ma che gioiello è? Lho scoperta da poco 😳 non conoscevo questo colqpesce
Stupendo quel pezzoooo
-
matt2941 posted in the topic Gli Inediti di Amici 20 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Istrice ha detto
Con quale criterio viene fatta la playlist?
le logiche di Spotify sono un mistero
-
matt2941 posted in the topic The Kolors – Mal di gola in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
xello ha detto
Una canzone dei The Kolors senza ritornello martellante. Shoccobasito.A parte tutto, davvero dimenticabile.
mamma mia la stessa cosa ho pensato, non decolla proprio
-
matt2941 posted in the topic Gli Inediti di Amici 20 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Il pezzo di Leonardo l’unico nella New Music Friday
- Carica di più



