-
matt2941 posted in the topic Ottavo Speciale 16/01 in the forum Amici 20 5 anni, 5 mesi fa
vincy ha detto
Ma quindi agli ultimi due posti chi ci sta al momento? Enula sicuro e uno tra Arianna/Deddy/Sangiovanni? Dubito.Secondo me sono tutti molto vicini in realtà e alla fine quelli che rischiano sono Enula/Evandro/Raffaele.
I posti della classifica cambiano al momento magari Aka è ultimo ora per esempio
-
matt2941 posted in the topic Ottavo Speciale 16/01 in the forum Amici 20 5 anni, 5 mesi fa
Evandro per me a uno degli ultimi due posti .
-
matt2941 posted in the topic Ottavo Speciale 16/01 in the forum Amici 20 5 anni, 5 mesi fa
Quanti belli inediti comunque
-
matt2941 posted in the topic Ottavo Speciale 16/01 in the forum Amici 20 5 anni, 5 mesi fa
ouro ha detto
Ragazzi per favore voi che siete in italia votate Enula, ho bisogno di Auricolari su Spotify!!bravissimoooo
appena fatto io
-
matt2941 posted in the topic Ottavo Speciale 16/01 in the forum Amici 20 5 anni, 5 mesi fa
3 voti a Enula e 2 a Raffaele ho dato
-
matt2941 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 5 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Alfa ha appena scritto su Telegram che SaN LoREnZo è quasi oro.RM la stima a metà strada
Infatti RM la stima bassissima è molto più alta ha ragione Alfa si
-
matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 5 mesi fa
Ma anche perché ok i ruoli diversi ma la D’Amario ha raggiunto palchi che non credo la Celentano abbia mai calcato, quindi un minimo di rispetto cioè. E lo dico pur nn sopportando Elena ma non capisco come non fanno a sbottare alla Celentano. E va al di là di Rosa che è scarsa e tutto.
-
matt2941 posted in the topic Takagi & Ketra feat. Marco Mengoni e Frah Quintale – Venere e Marte in the forum Singoli 5 anni, 5 mesi fa
Spike88 ha detto
Questo brano lo considero un piccolo gioiellino , peccato però che non venga tanto pubblicizzato … mi sembra stia perdendo un po’ , anche se su itunes è ancora al 3° posto .Speriamo cresca , sapete di qualche ospitata oltre domani da Fiorella , da qualche altra parte ? forse a Sanremo?
Ha esordito 4 in Fimi meglio di così
-
matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 5 mesi fa
Non ho visto la parte iniziale.
Ibla lo farà uscire su Spotify o no ? -
matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 5 mesi fa
Giulio23 ha detto
Se Leonardo non andrà bene in questa gara lo scaricheranno definitivamente, é l’ultima possibilità che gli stanno dandoma come è giusto che sia credo
-
matt2941 posted in the topic Secondo voi chi ha il biglietto di ritorno? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 5 mesi fa
saccio ha detto
Ossia tutti?
Si in pratica tutti
-
matt2941 posted in the topic Fimi week 2: Sfera Ebbasta (Album) e Capo Plaza (singoli) in vetta, Venere e Marte #4 in the forum Classifiche 5 anni, 5 mesi fa
Segnalo anche Parli Parli alla #65
-
matt2941 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 5 mesi fa
Io ho adorato Elena oggi

e normalmente non la sopporto ahaha
-
matt2941 posted in the topic Amici 20 – Preferito 7^ Settimana in the forum Amici 20 5 anni, 5 mesi fa
Io dopo qualche mesetto non ho più dubbi.
Enula e lo sarà fino alla fine del suo percorso credo
-
matt2941 posted in the topic Ermal Meta – No satisfaction in the forum Singoli 5 anni, 5 mesi fa
Io lui lo trovo proprio scadente in generale, tranne qualche canzone come il pezzo con Elisa che è davvero bello
-
matt2941 posted in the topic Emma, Alessandra Amoroso – Pezzo di Cuore in the forum Singoli 5 anni, 5 mesi fa
28 su AM
e il pezzo è su ITunes Italia, Svizzera, Malta, Belgio, Germania
sta andando alla grande come inizio.
Curioso domani dell’ingresso su Spotify -
matt2941 posted in the topic Gli Inediti di Amici 20 in the forum Amici 20 5 anni, 5 mesi fa
Reputation1989 ha detto
Ho ascoltato questo inedito di Arianna e lo trovo abbastanza carino
Auricolari si riconferma il mio inedito preferito, mi piace davvero troppo.ps: comunque la diretta di SanGiovanni aveva quasi 10k spettatori
gli altri a stento a 1k/2k sono arrivati invece
Dove lo hai ascoltato ?
-
matt2941 posted in the topic Gli Inediti di Amici 20 in the forum Amici 20 5 anni, 5 mesi fa
Notavo che Senza Love nonostante sia uscita settimane dopo Via Padova l’ha già superata negli streaming.
Leonardo è assolutamente fuori dai giochi -
matt2941 posted in the topic Mr. Rain – Non c’è più musica (feat Birdy) in the forum Singoli 5 anni, 5 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Semplicemente meravigliosa. La mia preferita tra le uscite di oggiThiiisss
-
matt2941 posted in the topic Emma, Alessandra Amoroso – Pezzo di Cuore in the forum Singoli 5 anni, 5 mesi fa
semota ha detto
Thomas ha detto
Danieletw ha detto
Ah, tra l’altro è Emma (con Alessandra Amoroso), non il contrario e non un brano in due.Su Amazon Music io vedo Emma & Alessandra Amoroso.
Anche su iTunes
Non so perché Spotify ha messo il ft nel titolo
Lo fa sempre Spotify.
Anche Pensare Male su Spotify…[Leggi tutto]
- Carica di più



