-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
terry91 ha detto
Ma solo io ho l’impressione che Rosalinda non sappia che Dayane esce? Cioè boh…prima alla presunta eliminazione era disperata e ora è felice come una gazzella…Io ho visto un video in cui glielo dice ma penso speri fino all’ultimo che non lasci.
Comunque le tempistiche fanno pensare che se Eli o Fra fossero…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Parla con Dayane perché ha letto i commenti sulla disparità di trattamento
muoio 
-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Con anche Oppini che esce stasera la Gregoracci che resta fino a lunedì solo per il tugurio con Pier suona davvero ancora più ridicolo.
-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
smiley ha detto
Comunque insiste di più con quelli che ritiene indispensabili e su cui ha costruito le puntate finora.Direi che allora anche Dayane meritava qualche minuto in più

-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
“Elisabetta ha un figlio mentre tu non ce l’hai” E quindi? Non è quella l’unica motivazione che uno può avere per lasciare. Anche se non lo capisce il Gf non è tutto nella vita.
-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Che poi visto che quelli in dubbio erano loro 3 potevano organizzare qualcosa per tutti e 3 e non solo per 2, non ci voleva tanto

-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Dai che se Tommaso capisce la scelta di lasciare di Francesco forse non ci saranno troppe scene madre su Oppini.
Che comunque volendo anche qua l’amicizia di Fra e Tommy per me vale quanto quella di Rosy e Dayane.
-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
KassaD1 ha detto
Rosalinda mi hai fatto gelare il sangue
Sarebbe stato troppo dopo già Dayane

-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Si ma l’avrei apprezzata ancora di più se non si fosse prestata al cucurio. Hai deciso di uscire? Esci e basta soprattutto considerando che questa cosa dei Gregorelli è completamente fake.
Lei ha detto chiaramente di no ad Alfonso ma dopo che lui gliel’ha chiesto in quel modo più e più volte la capisco anche
-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
terry91 ha detto
Beh Elisabetta è stata coerente nella scelta… ha detto le stesse cose che ha detto Dayane. Quindi non capisco “ovazione” per Dayane e “affossamento” Gregoraci, stessa decisione stesse motivazioni.Infatti come detto da altri mi dispiace che questa cosa l’abbia creata Signorini altrimenti Elisabetta ne sarebbe uscita bene. Guai…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Tutta sta manfrina per un giorno in più di Gregorelli? Assurdo proprio.
Lei però mi è piaciuta
-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Sto apprezzando davvero tanto che chiuda sul nascere la cosa con Pierpaolo!
-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Mirton ha detto
Vincerà anche per lei
Dayane ha detto Rosalinda che non è sola ma ha Giulia, Selvaggia e Giacomo.
Comunque le stesse IDENTICHE cose che valgono per Elisabetta valgono anche per Dayane perché le motivazioni sono le stesse!
-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Che poi se conferma il no non torna più in casa per salutare gli altri? 🧐
-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Dei parenti in casa lo ha detto pure a Dayane. Diciamo che forse un incontro dal vivo con Signorini sarebbe stato più utili per Dayane perchè secondo me era quella che più poteva cambiare idea.
Forse dopo l’immunità di stasera non volevano cambiasse idea.
-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Iry8 ha detto
Signorini non si è ricordato di dire a Dayane che il Natale lo potranno passare come in famiglia anche dalla casa, nè ha avuto bisogno di guardarla negli occhi
ma quanto sono ridicoli!!! La cosa del Natale l’ha detto anche a lei.
-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Ma dai solo lei era combattuta?

-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Ma la differenza di trattamento tra lei e Dayane? Assurdo dai
-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Ma Malgioglio cosa c’entra la bellezza?

-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Oggi lo diceva a Rosalinda. Dispiace da pubblico perché con la sua immunità le dinamiche sarebbero state interessanti. Però ne esce da queen.
- Carica di più



