-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Scio16 ha detto
Ah se era così allora l’ho male intesa io. Ci mancherebbe che appoggi un discorso simile, l’avevo intesa in generale nel mantenimento dei rapporti nella vita.
La tua interpretazione era bella ma detta da Pupo anche io l’ho capita come saccio. Visto anche i soliti interventi suoi 😅
-
semota posted in the topic L’angolo dei Taikers – Dede
in the forum La Piazza 5 anni, 6 mesi fa
Fob92 ha scritto
P.S. seguitelo anche su @ilibrididede, sempre su su IG!
Che è davvero molto interessante anche per lettori non assidui 😍
Mi stavo chiedendo giusto qualche giorno fa, mi pare con Emm, che fine avessero fatto i Taikers e ripartire con Dede è farlo con i fiocchi (in tema di Natale
)!Bellissima intervista che a tratti…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – SEMIFINALE in corso in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 6 mesi fa
mrnace ha detto
prova del libro, con l’audio amersiano, bella proprio bella bella.Davvero
amers oltre a scrivere libri potresti farne anche la versione audiolibri 


In bocca al lupo a tutti anche da parte mia!
-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
JoJo ha detto
Nel DT direi che finalmente è venuta fuori chiaramente la storia di questi messaggi e chiamate. Giulia chiamava a casa già mentre Elisabetta e Flavio stavano insieme so, abbiamo ancora dubbi?Peró dopo hanno fatto vedere Giulia che diceva a Stefania che non era vero. Dovrebbero confrontarsi direttamente sulla co…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – Battle in corso in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 6 mesi fa
amers ha detto
PROVE SEMIFINALE: 10 catene di parole, 10 ditloidi, 10 rebus, riconoscere 5 serie TV, riconoscere 5 film, riconoscere 5 libri.Cose semplici insomma

Curiosa di vedere cosa ha partorito la tua mente stavolta

-
semota posted in the topic V HOUSE MEETING in the forum Reality House 5 anni, 6 mesi fa
@mattyxd quando io ho letto nel topic in diretta quello scambio mi son detta subito “prenderà il -1” e secondo me te lo aspettavi anche tu perché non era né il modo nè il luogo di aprire quel discorso che andava comunque a “condizionare” un topic che parlava d’altro. E sono sicura che lo sai anche tu. Se altri commenti uguali non hanno avuto p…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic NUOVI UTENTI: Presentati qui in the forum Reality House 5 anni, 6 mesi fa
Mauro ha detto
Ah okay grazie mille molto gentili ❤️👌🏻Sicuramente sarai più tecnologico di me all’inizio
ma se non riesci a fare qualcosa chiedi ai mod che te lo spiegano volentieri
questo vale in generale 😃 -
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – Battle in corso in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 6 mesi fa
Ma
Chi ha vinto il Festivalbar 2012? Nessuno (l’ultima edizione è del 2007).
Tutti avete sbagliato la domanda sul Festivalbar
Io morta

Grandissimo Gabbo che è la nostra MTR!


-
semota posted in the topic NUOVI UTENTI: Presentati qui in the forum Reality House 5 anni, 6 mesi fa
Mauro ha detto
Ahahahah quale?
Ileniapastorellifanz

Anche perché come scritto da BB a Valerio se riesci a rendere un po’ più particolare il tuo nick ti si riesce a taggare più facilmente visto che ci sono altri Mauro 😃 e se puoi metti anche un avatar così ti riconosciamo meglio

-
semota posted in the topic NUOVI UTENTI: Presentati qui in the forum Reality House 5 anni, 6 mesi fa
Mauro ha detto
Grazie mille. Eccome. Almeno una 40ina di cm.Io sono da Vicenza e anche qua è venuta giù bene 😃
-
semota posted in the topic NUOVI UTENTI: Presentati qui in the forum Reality House 5 anni, 6 mesi fa
Mauro ha detto
Ciao a tutti. Mi chiamo Mauro, ho 28 anni e vengo da Verona.Benvenuto Mauro! Quindi ha nevicato anche da te stamattina

-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Juventino95 ha detto
Comunque al prossimo televoto o gli autori si inventano qualcosa o rischiamo il televoto Elisabetta – Dayane – Rosalinda/Giulia
Che sarebbe quello in cui l’eliminato esce il 7 che non è la data ultima per chi non vuole continuare fino a febbraio da come dicevate? Dovrebbero farli decidere prima di quella nomination se è…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Spotify Wrapped 2020: le nostre classifiche in the forum Forum Musica 5 anni, 6 mesi fa
Minuti 16.308
Artisti preferiti
1 Nyv
2 Alessandra Amoroso
3 Elisa
4 Gaia
5 Imagine Dragons
Brani preferiti
1 Karaoke
2 Mediterranea
3 Testa tra le nuvole 2
4 Amami adesso
5 America (questa perchè ascolto spesso la playlist “No str…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
JoJo ha detto
semota ha detto
Io condivido l’analisi che avete fatto con Elisabetta sul fatto che uno è quello che è in base anche all’ambiente da dove viene e mi piace quando cercate di capire cosa c’è dietro a una azione/reazione dei personaggi in gioco, senza fermarvi al partito preso.ma @giusecipiace perchè non sopporti Rosalinda…
-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Io condivido l’analisi che avete fatto con Elisabetta sul fatto che uno è quello che è in base anche all’ambiente da dove viene e mi piace quando cercate di capire cosa c’è dietro a una azione/reazione dei personaggi in gioco, senza fermarvi al partito preso.
ma @jojo perchè non sopporti Rosalinda?

-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Comunque vi chiedo perché magari non ho capito io, ma Elisabetta non era amica di Rosalinda?
Poi sta cosa che se Rosalinda dice quello che pensa allora è manovrabile, se invece non lo dice allora non prende posizione. Davvero non può fare niente in quella casa 😅
-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Matisse2 ha detto
Per quanto mi duole prendere le difese della maggioranza, stiamo parlando di due personaggi che sono l’emblema della falsità. La prima con le sue mille storie farlocche e la seconda che, non appena capito come accattivarsi il pubblico, ha cambiato totalmente strategia. Poi che siano funzionali al gioco e in quanto giocatrici…
-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Wasabi ha detto
Imbarazzo per quello che sta andando in onda, che delusione Stefania santo cielo.Potete riportare per chi non sta vedendo? 🙏
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
post prenotato
-
semota started the topic Christmas Song Contest 2 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
A 3 anni di distanza torna il Contest sulle canzoni di Natale!
Chi ha già fatto l’albero? Chi oggi ha iniziato il calendario dell’avvento?

Le iscrizioni partiranno l’8 dicembre dalle 20.00 e si svolgeranno direttamente qui in topic ma intanto apro così iniziate a pensarci.
Queste si chiuderanno giovedì 10 dicembre alle 20.…[Leggi tutto]
- Carica di più



