-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – Battle in corso in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 6 mesi fa
In bocca al lupo ragazzi!

-
semota posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
JoJo ha detto
Quando fanno le nomination in base ai rapporti altrui veramente lancerei il telecomando
Si anche io

-
semota posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Giulia e Selvaggia. Abbiamo dovuto aspettare le due nuove per farlo fuori dopo un mese.
No Dayane e Selvaggia. Giulia nominò la Greg, come fai a non ricordarlo?

-
semota posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Si ma alle ragazze ha anche raccontato che lui è uno che le vieta molte cose.
Può essere lei sia succube nel senso che visto la sua storia personale ci starebbe come cosa.
-
semota posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Più che prepotente lui direi che lei mi sembra proprio a pelle abbastanza succube con lui.
Nel chiarimento con Tommaso lei gli ha detto che lui è l’unico ragazzo con cui è mai stata veramente è che sono insieme, tra alti e bassi, da 10 anni.
-
semota posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Ma come chiusi così?
Mi fa pensare davvero esca
-
semota posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Io spero abbiano tenuto Rosalinda e Francesco per ultimi per parlare del loro “litigio” ed esce Enock. La fanno uscire la settimana del suo compleanno? E se esce lei non penso Dayane resti no? Sto cercando di non restarci male nel caso

-
semota posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Aderus ha detto
Come si fa a sopportare una che dice “amore” ogni 3 paroleL’ho pensato l’altro giorno quando ho visto il live per un po’

-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – DECIMA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 6 mesi fa
Dispiacciono sempre questi inconvenienti anche perché non è la prima prova che amers fa con questa modalità. Può essere stato anche uno esterno che è entrato senza saperlo. Anche io credo di base alla buona fede dei ragazzi nei confronti di amers e del gioco.
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – DECIMA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 6 mesi fa
Quindi Mavro, Gabbo e Franco sapevano già di essere salvi prima della scelta dei trolley random. Possiamo sapere anche che trolley random sono stati dati e a chi @amers?
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – DECIMA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 6 mesi fa
Teoricamente quelli che dicono si vuol dire che il rispettivo compagno non aveva trovato il suo trolley SALVO. Se qualcuno l’ha trovato penso direbbe no sicuramente 🧐 o se dice si è per provare a salvare altri compagni in teoria.
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – NONA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 6 mesi fa
DGS ha detto
Vedremo come andrà a finire… anche se ho già un’idea Che non si può sapere?

-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – NONA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 6 mesi fa
DGS ha detto
E ora… prova di fortuna in top 6
. La propria fortuna si può anche crearla a questo giro
dipende da voi
e sicuramente qualcuno ci proverà 
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – NONA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 6 mesi fa
Yeaaaah
AMO questo tipo di prove da pubblico 
Complimenti intanto a Gabbo
mi dispiace per Alabama ma mi ha fatto davvero piacere rivederti in gioco! 
-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
pazzoreality ha detto
Quello che ti dicono i preti quando vai a confessarti
Nel senso che ti dice quello che vuoi sentirti dire? 🧐
Io ho recuperato Rosalinda ed in quel caso è sicuramente così visto che le ha detto che deve credere più in se stessa e che non è debole…cose che lei sta dicendo da un po’.
-
semota posted in the topic Blue Phelix è genderqueer, giusto metterlo negli UU? in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
È uno spunto davvero interessante. Penso anche io che non torneranno a 3 categorie perché cambia molto nelle dinamiche anche per le eliminazioni.
Condivido che si potrebbe pensare a dividerli con altri criteri anche se l’unico oggettivo mi sa sarebbe l’età.
Penso che Blue Phelix quando si sia presentato immaginasse lo facesse per la catego…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Più che altro a me MTR sembra la stessa dal giorno 1 in quella casa con tutti i suoi difetti e il suo essere eccessiva e strabordante.
Poi se non sbaglio in puntata Rosalinda 2 volte ha detto cose super positive su di lei, perché mai non dovrebbe esserle “amica”?
Penso che sia “strana” la tempistica ma questa settimana…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Jennifer Lopez – In The Morning in the forum Singoli 5 anni, 6 mesi fa
Rama08 ha detto
raga a me non mi convince pienamente, come facciamo?Aspettiamo il video

-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – NONA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 6 mesi fa
amers ha detto
La battle sarà sulle lingue.Il governo vuole alzare lo share

-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
dancer83tp ha detto
Ma poi è Stefania la cattiva perché prende Adua e gli dice le cose in faccia 🤔Peró dal video messo nella pagina precedente Rosalinda non dice che Stefania è falsa etc solo che non si aspettava il modo il cui le ha detto quelle cose e poi ha fatto un ragionamento su se stessa. È Dayane che ce l’ha abbastanza con Stefania.…[Leggi tutto]
- Carica di più



