-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Rosalinda

-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
pazzoreality ha detto
Ma ancora non sanno che domani non c’è la puntata
Mi stavo giusto chiedendo prima se poi glielo avessero detto. Comunque potrebbero essere un po’ più chiari con loro visto anche la notizia dell’allungamento. Se si arrabbiano lo farebbero a ragione.
-
semota posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 5 anni, 6 mesi fa
Signorina Silvani ha detto
Ciao a tutti, ciao @semotaScusate se sono scomparsa e scrivo molto di rado. Non è un gran periodo per una serie di motivi e ho perso un po’ di leggerezza. Per scrivere sul forum devo avere la mente allegra, ora non ce l’ho, un po’ per la salute dei miei genitori e un po’ per la situazione generale.
Ringrazio Se…
-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
anto1994 ha detto
Per il compleanno della contessa le cose furono diverse
Questo l’ho pensato anche io ma era anche l’”anziana” del gruppo e quindi aveva un ruolo diverso. Ed era una settimana più “normale” quella.
io ho visto dei video in cui si leggeva la lettera per Rosalinda di Dayane, Giulia e poi del ragazzo Giuliano. Sapet…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Ho visto il chiarimento di Rosalinda con Tommaso ed è un peccato che lei non possa praticamente parlare di 7anni della sua vita. Comunque più la ascolto e più mi piace 🥰
-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ad un certo punto, riprendendo le parole di Rosalinda su Oppini, le ha detto che pure lei non sa chi sia veramente Rosalinda facendo riferimento ai racconti delle prime puntate e lì è dovuta intervenire Giulia, col supporto di Selvaggia, per dirle che ci sono cose pesanti di cui Rosalinda non può parlare facendole capire di…
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – RIPESCAGGIO: PROVA FINALE in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Complimenti Gabbo e soprattutto buon proseguimento!

Ma davvero complimentoni a Klyo e Iry (senza togliere niente a Gabbo ma il mio tifo era per voi
) per il percorso fatto, per essersi messe in gioco e fatto conoscere un po’ di sè. Penso e spero vi siate divertite e che questa esperienza magari vi porti a fare altri giochi perché siete state…[Leggi tutto] -
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Spero Francesco domani chiarisca con Rosalinda visto che le ha detto che vuole farlo perché continua a parlarne con altri nel frattempo.
Poco fa Francesco, Tommaso e Stefania stavano fumando. Francesco ha ripreso la cosa di Rosalinda e Stefania ha detto “un po’ a scoppio ritardato” ma poi è tornata dentro e non ha aggiunto altro.
-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Stanno girando tutti per mano intorno all’isola della cucina
bel momento -
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Sta parlando di Londra con Andrea e appena quest’ultimo prova a parlare riparte lui. Ha tanto da dire ma un po’ a ciascuno 😅
-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Mirton ha detto
Quindi almeno su una cosa (Rosalinda ha TUTTE le carte in regola per vincere) concordiamo
Mirton quanto gliela stai tirando per tutte le volte che l’hai scritto

Penso questo momento possa far capire bene a MTR e Stefania com’è Tommaso o comunque vederlo in modo più chiaro.
io seguo solo da voi ma ho una voglia di…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 5 anni, 7 mesi fa
Io come ho scritto farei partire il mio sulle canzoni di Natale l’8 dicembre perché non ha senso farlo in altro periodo
ma essendo specifico penso possa essercene un altro in concomitanza poi non so. Resta sempre il Pupop di @amers che ormai mi odierà per quante volte l’ho scritto 
-
semota posted in the topic Ventunesima Puntata 23/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Televoto a 7?
-
semota posted in the topic Ventunesima Puntata 23/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Sono difficili anche da fare la nomination in questo momento per loro.
-
semota posted in the topic Ventunesima Puntata 23/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Olimpico85 ha detto
In tutto ciò neanche in questa situazione Enock ha detto mezza parolaHa anche poche espressioni

-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – RIPESCAGGIO: SECONDA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
amers ha detto
Cosi finiamo a Capodanno
Dai che tanto le prove fino a capodanno le hai

Porta la busta rossa come al GF

-
semota posted in the topic Ventunesima Puntata 23/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Interessante anche che prima del video di Dayane/Rosalinda vs Francesco Signorini ha detto che era una cosa solo Dayane vs Francesco quando in realtà nel video era alla pari con Rosalinda 🧐
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – RIPESCAGGIO: SECONDA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Non si può avere più di un ripescato?

-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – OTTAVA BATTLE in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Come amers sa sono contenta di essere uscita perché non è un buon periodo ed è giusto se la giochi chi ci tiene al gioco. Ho fatto comunque la prova visto che amers l’ha preparata ma molto alla buona diciamo

-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – OTTAVA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
In bocca al lupo a FF e a Gabbo per la Battle!

Il mio ricordo agli HG per me è un incubo

- Carica di più



