Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3081
24 novembre, 2020 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Gabbo ha detto
Parlava di Aurora Ramazzotti. Quest'estate, dopo il lockdown, avevano programmato una vacanza a Capri ma lei il giorno della partenza non è più partita perchè era morto il nonno di Goffredo, il fidanzato di Aurora.

 

Avevo letto settimane fa questa storia non ricordo dove ma non avevo mai voluto crederci deadbanana2

Comunque ho acceso ora e Oppini e Stefania hanno una faccia che rip lui mi sembra sull'orlo del pianto, non sarà tutto un po' esagerato?  

Oppini è da stamattina che piange in generale. Penso che sia quello che ieri sera da casa ha ricevuto il messaggio peggiore perchè Alba è stata criptica quindi lui non sa a cosa appigliarsi per decidere se restare o meno perchè lei non è stata chiara.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3082
24 novembre, 2020 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Gabbo ha detto
Parlava di Aurora Ramazzotti. Quest'estate, dopo il lockdown, avevano programmato una vacanza a Capri ma lei il giorno della partenza non è più partita perchè era morto il nonno di Goffredo, il fidanzato di Aurora.

 

Avevo letto settimane fa questa storia non ricordo dove ma non avevo mai voluto crederci deadbanana2

Comunque ho acceso ora e Oppini e Stefania hanno una faccia che rip lui mi sembra sull'orlo del pianto, non sarà tutto un po' esagerato?  

Non lo so se è esagerato in effetti. Io mi metto nei loro panni. Loro sono all’interno di una casa senza contatti con l’esterno (finestra gate escluso), non sanno nulla dei loro parenti e dei loro amici, in una situazione in cui la gente muore di colpo senza grande preavviso. Le uniche notizie che hai ti vengono fornite da clip di 5 minuti ogni due o tre settimane (a meno che tu non sia Enock). Sai che questa situazione dovrebbe finire tra 10 giorni e poi di colpo ti dicono “ah no, ci siamo sbagliati rimanete fino a inizio febbraio”, che tra le righe significa “so che ti sei impegnato per rimanere al massimo fino a metà dicembre, ma il modo in cui ti sei organizzato ora non è sufficiente”. Quindi il lavoro, i pagamenti, le bollette, la gestione dei propri averi, le amicizie, le relazioni, le famiglie diventano di colpo problemi da risolvere. Come se non bastasse ti arriva Zorzi che ti piazza la scenata di gelosia perché ha la sindrome dell’abbandono. Un mental breakdown é più che giustificato secondo me 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3083
24 novembre, 2020 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Oppini è da stamattina che piange in generale. Penso che sia quello che ieri sera da casa ha ricevuto il messaggio peggiore perchè Alba è stata criptica quindi lui non sa a cosa appigliarsi per decidere se restare o meno perchè lei non è stata chiara.  

Oppini ha detto “mia madre ieri è stata chiarissima, mi ha detto ESCI” 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3084
24 novembre, 2020 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Tanto raccapricciante quanto possibile what

Poi questo uso della psichiatria, questa scusa dell'abbandono, mi sembrano un po'strumentali, una sorta di giustificazione.

Se sei così lucido da sapere che reagisci male per questo e quest'altro motivo, non te la prendi con degli amici che ti fanno notare esattamente questo, almeno non così a lungo.  

Si, è anche questa una forma di manipolazione. Aldilà del fatto che la conversazione è tutta un "io ho questo problema, io ho quest'altro problema", che svia dalla questione focale, il suo mettere davanti questi suoi problemi, OGNI VOLTA che deve spiegare comportamenti poco sani, porta inconsciamente gli altri a vederlo come una vittima e a giustificare le sue azioni, o comunque a guardarlo con un occhio di riguardo.

Ma tutti a questo punto potrebbero giustificare qualsiasi loro azione con i traumi del passato, sono sicuro che Tommaso non sia l'unico ad aver avuto un passato poco facile toofunny

Vipera87
Utente

Banned
Forum Posts: 407
Member Since:
27 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3085
24 novembre, 2020 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

vorrei tanto capire cosa passa nella testa di Stefy e stranamente in silenzio....e Tommaso dal canto suo si sincera solo di chiarire con Francesco 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3086
24 novembre, 2020 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Oppini “Tommaso io con molta difficoltà capisco il tuo problema, dico con molta difficoltà perché dato che descrivi lucidamente il tuo problema non capisco come tu faccia a non superarlo. Nonostante questo, per cercare di capirti posso fare un passo verso di te, ma non riesco proprio a capire come comportarmi”

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7567
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3087
24 novembre, 2020 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Finito tutto con abbraccione generale.

 

Comunque secondo me uscirà solo la Gregoraci. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3088
24 novembre, 2020 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

MTR che ancora non ci crede lmaolmao

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3089
24 novembre, 2020 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
MTR che ancora non ci crede lmaolmao  

E ha instillato il dubbio anche in Stefania. Fortuna é arrivata Rosalinda che ha detto “dai ragazzi non facciamoci queste illusioni che poi ci rimaniamo male. Ma secondo voi vedendo la gente disperata tipo Elisabetta che sta sotto a un treno non metterebbero fine allo scherzo? Sarebbero sadici, come diceva la contessa”

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3313
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3090
24 novembre, 2020 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Vipera87 ha detto
vorrei tanto capire cosa passa nella testa di Stefy e stranamente in silenzio....e Tommaso dal canto suo si sincera solo di chiarire con Francesco   

ma non è stato proprio cosi, il chiarimento è andato avanti un paio di ore nelle quali tommaso ha detto di aver riconosciuto di essere dalla parte del torto sia con stefania che con oppini, e che con stefania il rapporto diventerà ancora più grande, mentre con oppini pensa di congelarsi e di non riuscire ad essere come prima.

In sostanza zorzi ha esplicitamente detto di essere ancora in terapia per la sindrome dell'abbandono, che appena lui percepisce che qualcuno possa abbandonarlo (in questo caso oppini), è lui a preferire di abbandonare per primo piuttosto che essere abbandonato ecco perchè tutte queste distanze da francesco, E ha spiegato che se l'è presa inutilmente con stefania che faceva da riflesso a oppini. 

Dopo un paio di ore la conclusione è che zorzi riconosce di essere dalla parte del torto sa di essere lui il problema, ma non riesce a superarlo e a fare lui il primo passo, da qui abbraccione commovente di tutti con tutti.

Nel frattempo eligreg è stata un'ora in confessionale ne è uscita in lacrime ma ha detto che non ne poteva parlare o che non ne voleva parlare non ho ben sentito.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3091
24 novembre, 2020 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

Il Gf per mandarli ancora di più in depressione ha mandato le cover natalizie per la cucinacatecaselli

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3092
24 novembre, 2020 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Il Gf per mandarli ancora di più in depressione ha mandato le cover natalizie per la cucinacatecaselli  

Ma sicuramente non quelle cantate da Valerio Scanu talpa

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3093
24 novembre, 2020 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia Tommaso è tutto un io io io in questo momento. E sono pazzo e sono folle e sono matto e faccio delle robe e faccio delle scene sleep questo si dipinge come quello ribelle e pazzo quando in realtà secondo me se sbatti i piedi a terra sviene.

Credo di non sopportarlo più.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3094
24 novembre, 2020 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Sta parlando di Londra con Andrea e appena quest’ultimo prova a parlare riparte lui. Ha tanto da dire ma un po’ a ciascuno 😅

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3096
24 novembre, 2020 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Stanno girando tutti per mano intorno all’isola della cucina lmao bel momento 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3097
24 novembre, 2020 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Oppini ha detto “mia madre ieri è stata chiarissima, mi ha detto ESCI”   

In effetti ho inteso pure io così con quel "so già che scelta farai" una cosa del genere, mi sembra abbia detto Alba.

Comunque non ho parole per il comportamento di Tommaso. E chi ci rimetterà, con Oppini dentro o meno, è proprio Stefania (meno Maria Teresa) che credo abbia aperto gli occhi su Tommaso e che nonostante sia nella ragione verrà eliminata dal fanclub di Zorzi.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3098
24 novembre, 2020 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Comunque Tommaso parla solo di se stesso....sempre...anche ora...

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3099
24 novembre, 2020 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Enock e Dayane parlano del rapporto con la sua fidanzata...

Tra i due sembra essere tornato il sereno

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3100
24 novembre, 2020 - 22:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Spero Francesco domani chiarisca con Rosalinda visto che le ha detto che vuole farlo perché continua a parlarne con altri nel frattempo.

Poco fa Francesco, Tommaso e Stefania stavano fumando. Francesco ha ripreso la cosa di Rosalinda e Stefania ha detto “un po’ a scoppio ritardato” riferito al commento di Rosalinda ma poi è tornata dentro e non ha aggiunto altro.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
314 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account