Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2613
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3061
24 novembre, 2020 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Sarebbe opportuno però sottolineare che Francesco ha cavalcato alla grande questa situazione con Tommaso: non posso credere che non avesse ben chiaro il fatto che da lui dipendesse l'umore di Tommaso e che quest'ultimo provasse qualcosa di più di un'amicizia. Ci sono stati tanti atteggiamenti di Francesco molto equivoci ma in queste situazioni, ed anche nella vita è così, è molto facile uscirne bene dicendo che è il ragazzo gay che ha esagerato tutto e che doveva saperlo dall'inizio. sadida

Detto questo, Tommaso aveva ogni segnale davanti agli occhi e li ha sempre ignorati tutti per cui a una certa svegliati.   

Per quanto Oppini non mi susciti alcun tipo di simpatia, ha sempre messo le cose in chiaro con Tommaso, non l’ha mai illuso che ci potesse essere qualcosa fuori al di fuori dell’amicizia, non l’ha mai illuso di poter essere bisessuale o omosessuale e si è sempre dichiarato innamoratissimo della sua fidanzata. 
Ma qui il punto non é l’amore di uno per l’altro, e nemmeno il fatto che uno sia etero e l’altro gay. Il punto é che una decisione come quella di rimanere due mesi in più deve essere presa singolarmente da ogni singolo individuo della casa. Oppini ha tutto il diritto di decidere in pienissima autonomia cosa fare e Tommaso non può mettersi a fare scenate se Francesco decide di abbandonare. E può permettersi ancora meno di prendersela con Stefania se prova a farlo ragionare. Non possiamo addossare colpe ad Oppini che in questa occasione non ha.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3062
24 novembre, 2020 - 15:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anto1994 ha detto

Per quanto Oppini non mi susciti alcun tipo di simpatia, ha sempre messo le cose in chiaro con Tommaso, non l’ha mai illuso che ci potesse essere qualcosa fuori al di fuori dell’amicizia, non l’ha mai illuso di poter essere bisessuale o omosessuale e si è sempre dichiarato innamoratissimo della sua fidanzata. 
Ma qui il punto non é l’amore di uno per l’altro, e nemmeno il fatto che uno sia etero e l’altro gay. Il punto é che una decisione come quella di rimanere due mesi in più deve essere presa singolarmente da ogni singolo individuo della casa. Oppini ha tutto il diritto di decidere in pienissima autonomia cosa fare e Tommaso non può mettersi a fare scenate se Francesco decide di abbandonare. E può permettersi ancora meno di prendersela con Stefania se prova a farlo ragionare. Non possiamo addossare colpe ad Oppini che in questa occasione non ha.  

Sulla roba dell'abbandono per carità, non volevo assolutamente giustificare Tommaso.

Ni, ti puoi dichiarare etero, innamoratissimo and so on, non è nemmeno quello il punto. Però non posso credere che lui non avesse colto la posizione di Tommaso: quanto sei ingenuo quando vai a dormire con lui nel letto e lo coccoli? Nnnn perché credo che sapesse benissimo le conseguenze di questi gesti. 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12204
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3063
24 novembre, 2020 - 15:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tommaso lavava i piatti. Appena si è spostato è arrivata Stefania ad appoggiare le altre cose. MT ha visto la scena ed ha detto ridendo a Tommaso cosa aveva fatto Stefania. E Tommaso le ha risposto "too much". E MT concordava perché da un'intelligenza come quella di Stefania si aspetta un atteggiamento diverso. grimilde

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3064
24 novembre, 2020 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Stanno chiarendo in salone Oppini, Tommaso, Elisabetta (che ha chiamato lei Tommaso), Stefania e Andrea. A una certa arriva MTR e inizia a buttarla un po' in caciare con qualche battuta cringe, devo dire un po' inopportuna. Continua ad interrompere Oppini che cerca di parlarsi con Tommaso.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12204
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3065
24 novembre, 2020 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Stanno chiarendo in salone Oppini, Tommaso, Elisabetta (che ha chiamato lei Tommaso), Stefania e Andrea. A una certa arriva MTR e inizia a buttarla un po' in caciare con qualche battuta cringe, devo dire un po' inopportuna. Continua ad interrompere Oppini che cerca di parlarsi con Tommaso.  

Un po' fastidiosadeadbanana3

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3066
24 novembre, 2020 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

No vabbè ho chiuso, giuro non ci riesco con Maria Teresa. Qualcuno che li sta seguendo e sta capendo cosa intendo?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12204
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3067
24 novembre, 2020 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Madonna quanto abbraccerei Stefaniaplsnot

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2613
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3068
24 novembre, 2020 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Tommaso “io sono la persona più generosa della terra” what

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3069
24 novembre, 2020 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Comunque ragazzi, la Salemi: fa la prima nomination e sbatte fuori la Contessa, fa la seconda nomination e manda al televoto la Gregoraci, che strategic game clap2

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3070
24 novembre, 2020 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma il succo del discorso qual è? Oppini vorrebbe lasciare e Tommaso si è incazzato perché si sente abbandonato e gira tutto il discorso su di sè?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2613
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3071
24 novembre, 2020 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Scusate ma il succo del discorso qual è? Oppini vorrebbe lasciare e Tommaso si è incazzato perché si sente abbandonato e gira tutto il discorso su di sè?  

Si, la discussione di stanotte é stata fondamentalmente questa... però lui non è egoista eh 

Stefania ha la delusione stampata in faccia

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2613
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3072
24 novembre, 2020 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma Mediaset extra fa troppa pubblicità nei momenti sbagliati. 
Vado nel sito per vedere la diretta e non mi da l’audio. É un problema del mio tablet?

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3073
24 novembre, 2020 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Mi sto sentendo male per Stefania, mi dà la sensazione che abbia capito che Zorzi si sia stancato di lei.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2613
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3074
24 novembre, 2020 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Zorzi ha detto una frase ma non ho capito. Ha detto che non parla con un suo amico da Luglio perché quello anziché stare con lui ha preferito andare al funerale del nonno? Ditemi che ho capito male 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3075
24 novembre, 2020 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto
Zorzi ha detto una frase ma non ho capito. Ha detto che non parla con un suo amico da Luglio perché quello anziché stare con lui ha preferito andare al funerale del nonno? Ditemi che ho capito male   

Parlava di Aurora se non sbaglio, e ha detto che non parla con lei da Luglio e l'evento scatenante è stata la morte del nonno del ragazzo di lei, ma non ha spiegato perché.

Almeno così ho capito!

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2613
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3076
24 novembre, 2020 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Parlava di Aurora se non sbaglio, e ha detto che non parla con lei da Luglio e l'evento scatenante è stata la morte del nonno del ragazzo di lei, ma non ha spiegato perché.

Almeno così ho capito!  

Io ho sentito che ha tirato in mezzo Capri. Unendo le nostre versioni si può dedurre (ma non è sicuro e spero non lo sia) che lui non parli con lei da Luglio perché è andata al funerale del nonno del ragazzo anziché andare a Capri con Tommaso?

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3710
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
3077
24 novembre, 2020 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto
Zorzi ha detto una frase ma non ho capito. Ha detto che non parla con un suo amico da Luglio perché quello anziché stare con lui ha preferito andare al funerale del nonno? Ditemi che ho capito male   

Parlava di Aurora Ramazzotti. Quest'estate, dopo il lockdown, avevano programmato una vacanza a Capri ma lei il giorno della partenza non è più partita perchè era morto il nonno di Goffredo, il fidanzato di Aurora.

E ha detto che non si parlano più da luglio nonostante sia consapevole di essere dalla parte del torto ma che per dei suoi 'problemi' non riesce a fare un passo in avanti nei confronti di lei

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3078
24 novembre, 2020 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Io ho sentito che ha tirato in mezzo Capri. Unendo le nostre versioni si può dedurre (ma non è sicuro e spero non lo sia) che lui non parli con lei da Luglio perché è andata al funerale del nonno del ragazzo anziché andare a Capri con Tommaso?  

Tanto raccapricciante quanto possibile what

Poi questo uso della psichiatria, questa scusa dell'abbandono, mi sembrano un po'strumentali, una sorta di giustificazione.

Se sei così lucido da sapere che reagisci male per questo e quest'altro motivo, non te la prendi con degli amici che ti fanno notare esattamente questo, almeno non così a lungo.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2613
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3079
24 novembre, 2020 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Gabbo ha detto

Parlava di Aurora Ramazzotti. Quest'estate, dopo il lockdown, avevano programmato una vacanza a Capri ma lei il giorno della partenza non è più partita perchè era morto il nonno di Goffredo, il fidanzato di Aurora.

E ha detto che non si parlano più da luglio nonostante sia consapevole di essere dalla parte del torto ma che per dei suoi 'problemi' non riesce a fare un passo in avanti nei confronti di lei  

A ecco, allora avevo capito bene. Io non mi sento di giudicare troppo i problemi di Zorzi, solo lui sa cosa gli passa per la mente. Però se sai che quello che fai é sbagliato e continui a farlo allora c’è qualcosa che non va. E non puoi incavolarti con tutti quanti quelli che ti circondano se ti danno torto 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3080
24 novembre, 2020 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Gabbo ha detto

Parlava di Aurora Ramazzotti. Quest'estate, dopo il lockdown, avevano programmato una vacanza a Capri ma lei il giorno della partenza non è più partita perchè era morto il nonno di Goffredo, il fidanzato di Aurora.

 

Avevo letto settimane fa questa storia non ricordo dove ma non avevo mai voluto crederci deadbanana2

Comunque ho acceso ora e Oppini e Stefania hanno una faccia che rip lui mi sembra sull'orlo del pianto, non sarà tutto un po' esagerato?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, ge_aldrig_upp, Danieletw, klyo, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo
361 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360407

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account