Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2981
24 novembre, 2020 - 1:57
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Quindi Giulia vuole fare la guerra alla Gregoraci solo perché l’ha nominata? Giulia da quando è entrata ha avuto un rapporto con tutti, la prova di questo é il fatto che non è stata nominata da nessuno nonostante fosse un ingresso recente. Inoltre se avesse voluto fare la guerra alla Gregoraci l’avrebbe nominata al posto della contessa lunedì scorso, e invece niente. Ha scelto la persona con cui parla meno, non mi sembrava intenzionata a fare partire una guerra.  

This

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2982
24 novembre, 2020 - 1:59
sp_Permalink sp_Print

Ma perché parlate di guerra? A me sembra semplicemente che Alfonso abbia sganciato una bombetta e hanno iniziato a parlarne, ovviamente.

Poi capisco "mi sta piacendo più Elisabetta/Giulia", ma la guerra dove starebbe?

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2983
24 novembre, 2020 - 2:00
sp_Permalink sp_Print

Giulia guardando Dayane e Selvaggia, mentre sono tutti a tavola, "questo è l'angolo delle emarginate? Inizia ufficialmente il mio grande fratello" 


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2984
24 novembre, 2020 - 2:00
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto
Ma perché parlate di guerra? A me sembra semplicemente che Alfonso abbia sganciato una bombetta e hanno iniziato a parlarne, ovviamente.

Poi capisco "mi sta piacendo più Elisabetta/Giulia", ma la guerra dove starebbe?  

Esatto. Nessuna delle due mi sembra intenzionata a puntare il fucile

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2985
24 novembre, 2020 - 2:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma infatti ogni scusa cade dal momento in cui Giulia non ha nominato subito la Gregoraci lmao

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2986
24 novembre, 2020 - 2:05
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto
Ma perché parlate di guerra? A me sembra semplicemente che Alfonso abbia sganciato una bombetta e hanno iniziato a parlarne, ovviamente.

Poi capisco "mi sta piacendo più Elisabetta/Giulia", ma la guerra dove starebbe?  

Esatto era quello che tentavo di dire io.

Giulia e Selvaggia a dare manforte a Dayane, a cui si aggiungerà probabilmente Rosalinda. Potrebbe diventare l'alleanza della casa, attenzioneexcitedIn questo fortissima la Salemi e il suo social game, con cui riesce a fare da legante fra le persone e creare alleanze.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2987
24 novembre, 2020 - 2:05
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Va beh, si sta trattenendo dal rispondere, fatele almeno dire "meglio che me ne stia zitta". Ora ha cambiato anche discorso due volte quando gliel'hanno accennato. Mi sembra una crociata stavolta immotivata, aldilà dei gusti personali.  

Siamo in televisione, dire "meglio che me ne stia zitta" è peggio pure di dire le cose chiaramente, soprattutto quando dieci minuti fa in diretta televisiva l'ha fatta passare come una poco di buono. Adesso è troppo facile evitare il chiarimento che Giulia giustamente pretende.

La Greg si è guadagnata un'altra clip per venerdì, dice sempre che queste cose non le piacciono però ce la vedo sguazzare spesso

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2988
24 novembre, 2020 - 2:09
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

La Greg si è guadagnata un'altra clip per venerdì, dice sempre che queste cose non le piacciono però ce la vedo sguazzare spesso  

No niente più doppie puntate! wink

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2989
24 novembre, 2020 - 2:10
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Siamo in televisione, dire "meglio che me ne stia zitta" è peggio pure di dire le cose chiaramente, soprattutto quando dieci minuti fa in diretta televisiva l'ha fatta passare come una poco di buono. Adesso è troppo facile evitare il chiarimento che Giulia giustamente pretende.

La Greg si è guadagnata un'altra clip per venerdì, dice sempre che queste cose non le piacciono però ce la vedo sguazzare spesso  

Ecco quello che intendevo dire io, con quelle frasi insinui e metti in cattiva luce Giulia. Che poi secondo me gli rode di essere in nomination, però vuole uscire...mah


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2990
24 novembre, 2020 - 2:10
sp_Permalink sp_Print

Stefania per ora l'unica che accenna a mancanze di attenzione verso il loro lavoro.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2991
24 novembre, 2020 - 2:17
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Siamo in televisione, dire "meglio che me ne stia zitta" è peggio pure di dire le cose chiaramente, soprattutto quando dieci minuti fa in diretta televisiva l'ha fatta passare come una poco di buono. Adesso è troppo facile evitare il chiarimento che Giulia giustamente pretende.

Ma si sono confrontate, la Gregoraci le ha detto cosa le ha dato fastidio e chiusa lì. Giulia ha deciso di continuare a parlarne e CI STA, perché è successo in casa e ha diritto a parlarne. Per lo stesso motivo può scappare ad Elisabetta "sto zitta che è meglio", da parte di chi non vuole continuare la discussione e si morde la lingua. Tanto che ripeto ha stoppato il discorso con Andrea e Rosalinda, quindi non regge nemmeno l'accusa di non volersi confrontare con Giulia, non ha voglia proprio di parlarne con nessuno.
Poi che televisivamente la sua frase potrebbe essere più forte delle cose che magari ha da dire, ok, ma allora diventa un processo alle intenzioni e siamo passati da "le vuole fare la guerra" (UNICA frase che ho criticato) a "con il suo non dire credo abbia intenzione di farle guerra". E insomma... 

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2992
24 novembre, 2020 - 2:31
sp_Permalink sp_Print

Dayane pensa alla possibilità di abbandonare per stare con la figlia

Avatar
chino
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 833
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2993
24 novembre, 2020 - 2:35
sp_Permalink sp_Print

Zelletta a Dayane : "perchè il nostro lavoro non è rose e fiori"  

toofunny2

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2994
24 novembre, 2020 - 2:44
sp_Permalink sp_Print

Tommaso non vuole dormire con Francesco perché ha valutato l'ipotesi di abbandonare toofunny3

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2995
24 novembre, 2020 - 2:46
sp_Permalink sp_Print

Dayane a Stefania:"Io ho già deciso, abbandono, non posso perdere tutto il 6° anno di mia figlia." 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2996
24 novembre, 2020 - 2:46
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto
Tommaso non vuole dormire con Francesco perché ha valutato l'ipotesi di abbandonare toofunny3  

Questi atteggiamenti infantili mi urtano il sistema nervoso... Oppini non mi sta simpatico, ma qualunque decisione prenda non può basarla sui pensieri di Zorzi, é una decisione autonoma.

Dayane é decisa ad andar via, dice che ha già deciso 

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2997
24 novembre, 2020 - 3:34
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Dayane é decisa ad andar via, dice che ha già deciso   

Anche Elisabetta. Ogni volta che parla del figlio e del Natale senza di lui le si rompe la voce, è sull'orlo del pianto da fine puntata. 

L'unico deciso ha restare mi sembra Zelletta. 

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2999
24 novembre, 2020 - 5:36
sp_Permalink sp_Print

Tommaso è arrabbiato con Oppini (perché sta valutando se uscire e non gli è stato vicino stasera) e anche con Stefania che l'ha difeso. Per ripicca è andato a dormire in stanza arancio nel letto con la Gregoraci. Hanno provato a convincerlo a tornare ma senza successo.

Maria Teresa è rimasta un attimo male di questo cambio stanza perché Zorzi è un po' come un figlio. Le è dispiaciuto non averlo vicino e Giulia l'ha consolata. Pur essendo affezionati a lui sia la Salemi che Oppini hanno criticato questo modo di fare egoistico e da drama queen di Zorzi. Arrivato Tommaso (avvertito non so da chi) è andato da MTR per chiarire e stava poi per tornare in stanza blu per lei (anche se scocciato), ma ha finito per battibeccare con Stefania ed è tornato dalla Gregoraci.

In stanza blu sono tutti d'accordo di aver bisogno di pensare per metabolizzare la notizia e questo atteggiamento capriccioso di Tommaso non aiuta nessuno (Stefania mi sembrava avesse gli occhi lucidi).

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3000
24 novembre, 2020 - 8:19
sp_Permalink sp_Print

Zorzi è un bambino capriccioso, non ha proprio sensibilità per i problemi altrui. 

E quando lo trova un uomo..

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo
383 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account