Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12277
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3021
24 novembre, 2020 - 11:36
sp_Permalink sp_Print
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3022
24 novembre, 2020 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

Ma ha litigato con Stefania stanotte Tommaso? 

Stefy è in lacrime perché dice che ci è rimasta male per stanotte.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3023
24 novembre, 2020 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma ha litigato con Stefania stanotte Tommaso? 

Stefy è in lacrime perché dice che ci è rimasta male per stanotte.  

Si perchè Stefania gli ha detto che lui pensava solo a se stesso e non al bene di oppini, che non pensa al bene degli altri. Lui ha dormito con la gregoraci di tutta risposta

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3024
24 novembre, 2020 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Scio16 ha detto

Mirton ha detto
Cioè quindi se fanno delle insinuazioni contro di me in diretta devo aspettare a replicare e a spiegare la situazione se l'altra persona è scossa per qualche motivo?   

No, chiarisci la tua posizione in diretta perché questo è doveroso, poi parli 5 minuti con l'interessata e se questa ti chiede più volte cortesemente di parlarne domani perché molto scossa, ne parlate domani. Almeno io credo che una persona matura avrebbe fatto così.  

Ma mi auguro che una donna di 40 anni sa bene che se insinua in diretta televisiva che una ragazza di 27 anni parla col marito più del dovuto e scrocca robe, dopo non può pretendere di chiarirsi come e quando vuole lei, perché ci sta che questa si faccia prendere dalla rabbia e dalla voglia di chiarire tutto e subito.  

This 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3025
24 novembre, 2020 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

NOT Stefy vs Dayane ijejfrkjg che edizione ragazzi plsnot

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3026
24 novembre, 2020 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
NOT Stefy vs Dayane ijejfrkjg che edizione ragazzi plsnot  

In realtà in questo momento è un po' Stefy vs chiunque le si pari davanti ahh_gif

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3027
24 novembre, 2020 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo da qua all'8 febbraio può succedere la qualunque, ma oggi come oggi Stefania veramente avrebbe potuto acciuffare quella vittoria. 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3028
24 novembre, 2020 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

Da quando hanno saputo la notizia sono tutti un po’ elettrici. Ci saranno molte discussioni tra oggi e domani 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3029
24 novembre, 2020 - 11:51
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
NOT Stefy vs Dayane ijejfrkjg che edizione ragazzi plsnot  

Che è successo adesso? rofl

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12277
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3030
24 novembre, 2020 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
NOT Stefy vs Dayane ijejfrkjg che edizione ragazzi plsnot  

Stefania è nera da stanotte. excitedexcitedexcited

Su twitter il 90% da ragione a leicatecaselli

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3031
24 novembre, 2020 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Che è successo adesso? rofl  

Colpa di Giulia, che voleva parlare con Stefania per calmarla e nel mentre ha tirato anche Dayane che di tutta risposta ha detto "no non voglio entrarci, non mi interessa" e sottolineo giustamente, e Stefania è scattata dicendo che non devono chiedere il permesso a Dayane per parlare lmao ma è già rientrata, adesso lei e Stefania parlano di cibo.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3032
24 novembre, 2020 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Zorzi goes Britney Spears e si rasa i capelli

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12277
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3033
24 novembre, 2020 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

ma scusate stanotte ha pianto pure MTR per colpa di Tommasomaraurla_png

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3034
24 novembre, 2020 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

Oppini, Pierpaolo e Enock parlano on giardino. Oppini ha attaccato un pippone su Rosalinda, dicendo che non si aspettava certe frasi da lei dato che non l’ha  mai trattato male, gli ha dato sempre il buongiorno la mattina e ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con lui (si chiama educazione e pacifica convivenza Francé). Poi la definisce incoerente perché è entrata con un nome, poi l’ha cambiato e ha nascosto tutti i fatti della sua vita privata. Poi ha detto la frase della vita “quella frase che ha detto all’orecchio di Massimiliano é passata in secondo piano. COME TI VIENE IN MENTE DI DIRE COSE COSÌ?” Francè, seriamente stai giudicando parole che escono dalla bocca altrui?

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3035
24 novembre, 2020 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Comunque prima é arrivato un aereo per Stefania e lei era molto contenta e ha gioito, poi si è guardata intorno e ha detto “Che carino Tommaso che é uscito” alludendo al fatto che lui abbia sentito che ci fosse un aereo per Stefania e sia rimasto dentro

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3309
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3036
24 novembre, 2020 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Il fatto che tommaso nel post puntata abbia passato più di un'ora nel confessionale un po mi puzza,  però tommaso alla fine si sta confermando un ragazzino immaturo che pensa al proprio tornaconto personale, che non riesce a fronteggiare mezza discussione con chi ha più carattere di lui in questo caso stefania. 

Certo è che da qui a febbraio potrebbe vincere chiunque nessuno ha più a strada spianata.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3037
24 novembre, 2020 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Ma non ho capito perché Oppini che molla sarebbe un affronto personale a Tommaso what ma se questo gli farà finalmente pensare e capire che ad Oppini di lui non gliene frega nulla ben venga lmao

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3038
24 novembre, 2020 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Ma non ho capito perché Oppini che molla sarebbe un affronto personale a Tommaso what ma se questo gli farà finalmente pensare e capire che ad Oppini di lui non gliene frega nulla ben venga lmao  

Una persona matura al posto di Tommaso non si sarebbe neanche posto il problema ma dato che nella testa di Zorzi esiste solo Zorzi ha pensato “come può Francesco andarsene e lasciarmi qui da solo quando sa benissimo che io sono possessivo e quando mi attacco ad una persona non sono a mio agio a lasciarla andare? Poi chi se ne frega se tu hai dei problemi fuori, hai una vita che ti aspetta, una famiglia con cui passare le feste, un lavoro da mandare avanti? Devi pensare solo a me”... questo é quello che è frullato nel cervello di Tommaso più o meno...

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3039
24 novembre, 2020 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto
Oppini, Pierpaolo e Enock parlano on giardino. Oppini ha attaccato un pippone su Rosalinda, dicendo che non si aspettava certe frasi da lei dato che non l’ha  mai trattato male, gli ha dato sempre il buongiorno la mattina e ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con lui (si chiama educazione e pacifica convivenza Francé). Poi la definisce incoerente perché è entrata con un nome, poi l’ha cambiato e ha nascosto tutti i fatti della sua vita privata. Poi ha detto la frase della vita “quella frase che ha detto all’orecchio di Massimiliano é passata in secondo piano. COME TI VIENE IN MENTE DI DIRE COSE COSÌ?” Francè, seriamente stai giudicando parole che escono dalla bocca altrui?  

lmaolmao

Porello, Rosalinda ieri l'ha azzittito subito non permettendogli di fare il suo solito turpiloquio a manetta e adesso si vuole rifare in qualche modolmao

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3040
24 novembre, 2020 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Una persona matura al posto di Tommaso non si sarebbe neanche posto il problema ma dato che nella testa di Zorzi esiste solo Zorzi ha pensato “come può Francesco andarsene e lasciarmi qui da solo quando sa benissimo che io sono possessivo e quando mi attacco ad una persona non sono a mio agio a lasciarla andare? Poi chi se ne frega se tu hai dei problemi fuori, hai una vita che ti aspetta, una famiglia con cui passare le feste, un lavoro da mandare avanti? Devi pensare solo a me”... questo é quello che è frullato nel cervello di Tommaso più o meno...  

Esatto è un connubio di immaturità e egoismo. Ieri ha addirittura detto a Stefania, che ci è visibilmente rimasta male, che Oppini per lui è un rapporto esclusivo e che se esce non avrà più punti di riferimento. 

Comunque pazzesco questo twist che ha finalmente fatto cadere le maschere di tutti. 
Io sulla riva del fiume a raccogliere i personaggi costruiti in questi due mesi e mezzo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow, Wasabi
267 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363846

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account