Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2961
24 novembre, 2020 - 1:39
sp_Permalink sp_Print

Elisabetta è proprio pesante what Io ce la sto mettendo tutta ma lei non mi rende le cose facili. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2962
24 novembre, 2020 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

Giulia ha asfaltato la Gregoraci ed era solo il primo round perché le ha detto che parlavano dopo, infatti la Greg si aggira terrorizzata per la casa. Stava uscendo in giardino ma siccome ha visto Giulia è tornata indietro dicendo "mi mettono sempre in mezzo" lmaoma Signorini non le ha puntato la pistola all tempia 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2963
24 novembre, 2020 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

No ma Giulia nerissima con Elisabetta. 

Elisabetta stava andando in giardino ma ha visto Giulia che parlava di lei e se n'è scappata in camera perché non aveva voglia di sentirla ed ha cominciato a fare la vittima dicendo che si è stancata di trovarsi in mezzo a "ste robe"

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2964
24 novembre, 2020 - 1:43
sp_Permalink sp_Print

This.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2965
24 novembre, 2020 - 1:44
sp_Permalink sp_Print

Scappa Elisabetta scappa che c'è n'altra che prova ad essere rilevante grazie a te 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2966
24 novembre, 2020 - 1:44
sp_Permalink sp_Print

Ma Elisabetta vero dice? Adesso fa la guerra a Giulia solo perché Alfonso ha uscito il gossip, altrimenti lei non diceva nulla. E Andrea gli dà pure corda. 


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2967
24 novembre, 2020 - 1:45
sp_Permalink sp_Print

Ah ma ho realizzato adesso (perché l'ha detto Rosalinda) che i ragazzi non sanno nemmeno che al venerdì non ci sarà più la puntata. Se lo saranno dimenticati o volutamente non gliel'hanno detto?

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2968
24 novembre, 2020 - 1:45
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Scappa Elisabetta scappa che c'è n'altra che prova ad essere rilevante grazie a te   

Bastava rispondere bene alla domanda di Signorini, ma la cara Gregoraci fa la vaga per poi concludere con "non mi fare parlare" quindi è colpa sua.

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2969
24 novembre, 2020 - 1:46
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Scappa Elisabetta scappa che c'è n'altra che prova ad essere rilevante grazie a te   

... what? 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2970
24 novembre, 2020 - 1:46
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Scappa Elisabetta scappa che c'è n'altra che prova ad essere rilevante grazie a te   

In realtà è partito tutto da un commento di Signorini che Elisabetta ha assecondato... Giulia la stava troncando sul nascere, Elisabetta ha rincarato la dose dandole velatamente della poco di buono, Giulia voleva chiarire e la Gregoraci ha deciso che non aveva voglia di parlarne... Non mi sembra che Giulia stesse cercando di cavalcare la polemica come ha fatto Selvaggia quando è entrata 

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2971
24 novembre, 2020 - 1:47
sp_Permalink sp_Print

Daje Giuliaaaa distruggi finalmente la Gregoraci (che finora ha avuto avversari incapaci di reggere a parole come Dayane e Selvaggia) e metti in atto la separazione tra lei e Stefania che noi tanto attendiamo ahh

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2972
24 novembre, 2020 - 1:48
sp_Permalink sp_Print

La prima dinamica extra Monte per Giulia, sono emozionato per lei plsnot

Non mi deludere (di nuovo) queeeeeen!

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2973
24 novembre, 2020 - 1:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dancer83tp ha detto
Ma Elisabetta vero dice? Adesso fa la guerra a Giulia solo perché Alfonso ha uscito il gossip, altrimenti lei non diceva nulla. E Andrea gli dà pure corda.   

Ha detto che non ne vuole parlare e che non usciva in giardino per non ripartire a discutere. Andrea ha detto solo che "sì, dovrebbe chiuderla anche Giulia". Elisabetta non sta alimentando volutamente il gossip/la discussione, che guerra starebbe facendo? sadidaCosa dovrebbe fare?

Con tutto che per me Giulia fa pure bene a ritagliarsi questo spazio, eh, però colpevolizzare Elisabetta di fare la guerra mi sembra fuori contesto proprio.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2974
24 novembre, 2020 - 1:50
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

In realtà è partito tutto da un commento di Signorini che Elisabetta ha assecondato... Giulia la stava troncando sul nascere, Elisabetta ha rincarato la dose dandole velatamente della poco di buono, Giulia voleva chiarire e la Gregoraci ha deciso che non aveva voglia di parlarne... Non mi sembra che Giulia stesse cercando di cavalcare la polemica come ha fatto Selvaggia quando è entrata   

Oddio, diciamo che la nomination palese contro Elisabetta "ho nominato un uomo, nomino una donna" nasconde palesemente una motivazione. Non le sarà simpatica o sa che la Gregoraci non è simpatica fuori quindi viene comoda la guerra a lei, we don't know, ma dalla faccia di Giulia al commento di Signorini non mi sembrava cadesse proprio dal pero. 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2975
24 novembre, 2020 - 1:51
sp_Permalink sp_Print

Ma Enock vuole abbandonare? grimilde

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2976
24 novembre, 2020 - 1:51
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Ha detto che non ne vuole parlare e che non usciva in giardino per non ripartire a discutere. Andrea ha detto solo che "sì, dovrebbe chiuderla anche Giulia". Elisabetta non sta alimentando volutamente il gossip/la discussione, che guerra starebbe facendo? sadidaCosa dovrebbe fare?  

Non mi fate parlare, fatemi stare zitta... Sono frasi che fanno intuire che c'è dell'altro... Ed involontariamente è come se alimenti la polemica. 


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2977
24 novembre, 2020 - 1:51
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Giulia ha asfaltato la Gregoraci ed era solo il primo round perché le ha detto che parlavano dopo, infatti la Greg si aggira terrorizzata per la casa. 

Si è si è già cambiata un paio di volte per alleggerire la tensione lol

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2978
24 novembre, 2020 - 1:53
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Oddio, diciamo che la nomination palese contro Elisabetta "ho nominato un uomo, nomino una donna" nasconde palesemente una motivazione. Non le sarà simpatica o sa che la Gregoraci non è simpatica fuori quindi viene comoda la guerra a lei, we don't know, ma dalla faccia di Giulia al commento di Signorini non mi sembrava cadesse proprio dal pero.   

Chi doveva nominare Giulia? Dorme con Stefania, in camera ci sono anche Selvaggia e MTR con cui va d'accordo... con Dayane si conoscevano già e con Rosalinda ci parla. 

ELisabetta preferisce stare con Enock, Pier, Zelletta e Oppini

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2979
24 novembre, 2020 - 1:53
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

Non mi fate parlare, fatemi stare zitta... Sono frasi che fanno intuire che c'è dell'altro... Ed involontariamente è come se alimenti la polemica.   

Va beh, si sta trattenendo dal rispondere, fatele almeno dire "meglio che me ne stia zitta". Ora ha cambiato anche discorso due volte quando gliel'hanno accennato. Mi sembra una crociata stavolta immotivata, aldilà dei gusti personali.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2980
24 novembre, 2020 - 1:56
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Oddio, diciamo che la nomination palese contro Elisabetta "ho nominato un uomo, nomino una donna" nasconde palesemente una motivazione. Non le sarà simpatica o sa che la Gregoraci non è simpatica fuori quindi viene comoda la guerra a lei, we don't know, ma dalla faccia di Giulia al commento di Signorini non mi sembrava cadesse proprio dal pero.   

Quindi Giulia vuole fare la guerra alla Gregoraci solo perché l’ha nominata? Giulia da quando è entrata ha avuto un rapporto con tutti, la prova di questo é il fatto che non è stata nominata da nessuno nonostante fosse un ingresso recente. Inoltre se avesse voluto fare la guerra alla Gregoraci l’avrebbe nominata al posto della contessa lunedì scorso, e invece niente. Ha scelto la persona con cui parla meno, non mi sembrava intenzionata a fare partire una guerra.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
352 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account