Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7574
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2901
21 novembre, 2020 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Come mai le fan di Zorzi odiano Giulia adesso? Leggo per una battuta/risposta a Francesco, ma non trovo quale.

Qualcuno ha seguito? Comunque ieri MTR, oggi Giulia e sempre per Francesco. Ormai le fan totalmente succubi della ship.  

Davvero non se ne può più.

Su Twitter tutto ruota attorno a Zorzi e Oppini. Se colpisci uno dei due è una tragedia. Inizio a sperare che lunedì quando si saprà del prolungamento Oppini abbandoni. ahh

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2902
21 novembre, 2020 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

Comunque Zelletta adesso è finalmente un concorrente. Per lo meno ha iniziato ad esporsi e anche nei live è un po' più dinamico.

Ma è gravissimo che sia cambiato solo in seguito al "finestra-gate".

Gioco totalmente falsato, per l'ennesima volta in questa edizione 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2903
22 novembre, 2020 - 2:44
sp_Permalink sp_Print

C'è la Salemi sbronzissima che sta facendo uno show epico.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2904
22 novembre, 2020 - 9:03
sp_Permalink sp_Print

Han fatto il toga party. Per ciò che ho visto io erano tutti molto sereni e hanno parlato tranquillamente anche Elisabetta-Selvaggia, Dayane-Rosalinda e Dayane-Enock 

Niro
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1830
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2905
22 novembre, 2020 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Muoio 🤣🤣🤣

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2906
22 novembre, 2020 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

Niro ha detto
Muoio 🤣🤣🤣

  

Ma non ho capito alla fine chi era Stefania? Ho le lacrime 😂😂😂

Cmq ieri selvaggia carichissima, ha ballato con oppini...ballo hot sulle note di She bangs di ricky martin. Diversi erano spenti, non capisco perché  non si godono queste serate...noi fuori non lo possiamo fare forse non si rendono conto di quanto siano fortunati.


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2907
22 novembre, 2020 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Oddio ho recuperato. Pazzesca Giulia, intanto. Poi ho letto che il richiamo di Oppini veniva dalla frase della Salemi "una busta rossa come il sangue", cioè veramente se questa è la cosa non grave da fare sentire a casa, allora valetutto.gif  

Il video di tutto ciò? Ho letto anche che Oppini alla risposta è  rimasto impietrito.


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Niro
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1830
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2908
22 novembre, 2020 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

Ma non ho capito alla fine chi era Stefania? Ho le lacrime 😂😂😂

Cmq ieri selvaggia carichissima, ha ballato con oppini...ballo hot sulle note di She bangs di ricky martin. Diversi erano spenti, non capisco perché  non si godono queste serate...noi fuori non lo possiamo fare forse non si rendono conto di quanto siano fortunati.  

Era la risata di Selvaggia 🤣🤣🤣

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2909
22 novembre, 2020 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

Ma non ho capito alla fine chi era Stefania? Ho le lacrime 😂😂😂

Cmq ieri selvaggia carichissima, ha ballato con oppini...ballo hot sulle note di She bangs di ricky martin. Diversi erano spenti, non capisco perché  non si godono queste serate...noi fuori non lo possiamo fare forse non si rendono conto di quanto siano fortunati.  

Diciamo che il GF tra musica e organizzazione in generale non offre molti spunti per divertirsi; sono sempre i concorrenti a doversi far venire quell'idea che fa svoltare la serata infatti hanno iniziato a divertirsi appena si sono spogliati dei vestiti del Gf per mettersi le parrucche di MTR (si quelle che la Brandi tanto criticava con i suoi compari).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11526
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2910
22 novembre, 2020 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

Il video di tutto ciò? Ho letto anche che Oppini alla risposta è  rimasto impietrito.  

https://twitter.com/rainbow20202020/status/1330254222571548678

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2911
22 novembre, 2020 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

A me gli ululati di Mary Terry fanno crepare.... Non ce la faccio lmao

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2912
22 novembre, 2020 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
A me gli ululati di Mary Terry fanno crepare.... Non ce la faccio lmao  

Tu pensa quale combo malefica sarebbe con Olimpia Madonia di Avanti un altrolmao

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2913
22 novembre, 2020 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

In giardino parlavano del possibile allungamento del programma: Stefania ha detto che secondo lei il GF potrebbe finire il 18 considerando le due settimane massime in più, che ormai lei è di questo mindset pessimista ma rassegnato (spero che questo voglia dire che resisterà).

Oppini e la Gregoraci negavano con decisione, lei ha addirittura aggiunto "ma no ma sei pazza, è troppo... io vi saluterei con molto affetto e vi seguirei da casa"... vediamo un po' che succederà quando gli diranno che invece di due settimane saranno due mesi aggiuntivi!

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2914
22 novembre, 2020 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto
In giardino parlavano del possibile allungamento del programma: Stefania ha detto che secondo lei il GF potrebbe finire il 18 considerando le due settimane massime in più, che ormai lei è di questo mindset pessimista ma rassegnato (spero che questo voglia dire che resisterà).

Oppini e la Gregoraci negavano con decisione, lei ha addirittura aggiunto "ma no ma sei pazza, è troppo... io vi saluterei con molto affetto e vi seguirei da casa"... vediamo un po' che succederà quando gli diranno che invece di due settimane saranno due mesi aggiuntivi!  

Comincio a credere che la Gregoraci non finga e che si ritirerà veramente e che ne siano a conoscenza anche gli autori, da qui il boost della scorsa puntata per raccontare al pubblico anche un lato diverso di lei, farla uscire bene e spremerla fino in fondo. 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3322
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2915
22 novembre, 2020 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Comincio a credere che la Gregoraci non finga e che si ritirerà veramente e che ne siano a conoscenza anche gli autori, da qui il boost della scorsa puntata per raccontare al pubblico anche un lato diverso di lei, farla uscire bene e spremerla fino in fondo.   

lo credo anche io, lei più volte nei discorsi ha detto che oltre il 4 dicembre non sarebbe mai andata ed è stata sempre ferma su questa cosa. Considerando che dovrebbero firmare tutti un altro contratto, lei alla fine il suo cachet stellare ce lo avrà comunque dato che era previsto per lo scorso contratto già firmato.

Il problema è che quelli che vogliono mollare sono pure zorzi, orlando e oppini che sono quelli a cui il pubblico in generale si è più affezionato (oppini perchè costantemente attaccato  zorzi non per altro), quindi non mi spiego come gli autori si facciano scappare questi personaggi per proseguire con altri e con i nuovi ingressi.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25913
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2916
22 novembre, 2020 - 14:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi state dicendo che ancora non sanno nulla dell'allungamento? 
Screaming GIF - Find on GIFER

Mi state dicendo che domani in diretta potremmo assistere a crolli multipli?
Screaming GIF - Find on GIFER
Mi state dicendo che c'è una minima possibilità che Oppini abbandoni il programma?
Screaming GIF - Find on GIFER

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32194
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2917
22 novembre, 2020 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Comincio a credere che la Gregoraci non finga e che si ritirerà veramente e che ne siano a conoscenza anche gli autori, da qui il boost della scorsa puntata per raccontare al pubblico anche un lato diverso di lei, farla uscire bene e spremerla fino in fondo.   

Onestamente lo penso anche io. Prima di Natale opterei, in modo da passarlo con il figlio vedrai...

DonnaRosa
Utente

Utente
Forum Posts: 321
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2918
22 novembre, 2020 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Basta un televoto con la domanda “Chi vuoi eliminare” e vedi come il pubblico sbatte fuori la Gregoraci e Oppini.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2919
22 novembre, 2020 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

Più guardo Dayane e più mi dà Ivana Mrazova vibes.

Più guardo Rosalinda e più realizzo che abbia ogni singolo aspetto "da vincitrice": viso/capelli/look/storia/background 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2920
22 novembre, 2020 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

Forse se gli fanno capire che l'italia è zona rossa e che si farebbero comunque la quarantena chiusi in casa restano.

Altrimenti li capisco

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: jessica, Shadow, Edwynivan, Gabbo, shoshie90, Fragozzi
211 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364750

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account