Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2881
21 novembre, 2020 - 11:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Da chi viene il pulpitolmao

E belli i commenti sotto il post in cui le nomination a francesco non le devono fare perchè amico di Zorzi. Quando le fan dovrebbe capire che gente come Giulia e MTR f'hanno visto lungo du Oppini e che è Zorzi che ha i prosciutti sugli occhi

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2882
21 novembre, 2020 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Rosalinda e Stefania si stanno confrontando sulle nomination e Dayani si intromette dando ragione a Stefania dicendo:"negli ultimi dieci giorni mi sono staccata da Adua perché la sua energia butta giù anche me, devo pensare un po' a me"

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2883
21 novembre, 2020 - 13:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Adua vuole sapere se Maria Teresa l'ha nominata. Confronto in stanza tra Adua e Dayane. Per quest'ultima Adua si è allontanata da lei da almeno una decina di giorni a questa parte.

Per Adua non è così, semplicemente non vuole fare una testa tanta a Dayane lamentandosi sempre delle stesse questioni con lei. 

Adua ci è rimasta male del pensiero di Dayane, sostenendo che poteva dirglielo prima. Adesso si è aggiunta Maria Teresa che prova a farle chiarire.

Adua aggiunge che sia molto difficile per lei essere andata al televoto con Dayane perché è la persona a cui tiene di più nel gioco. Maria Teresa aggiunge "sapessi a me essere andata quasi sempre al televoto con mia figlia". 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2884
21 novembre, 2020 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Rosalinda e Stefania si stanno confrontando sulle nomination e Dayani si intromette dando ragione a Stefania dicendo:"negli ultimi dieci giorni mi sono staccata da Adua perché la sua energia butta giù anche me, devo pensare un po' a me"  

Voglio proprio vedere se Dayane nomina di nuovo Estefania lunedì. 

Comunque si percepiva questo distacco. Dayane da quando ha rivisto urtis si è ripresa e secondo me è convinta che lui rimane in casa come concorrente. Tuttavia ha trovato in Selvaggia una nuova "amica", quelle che vuole lei, con carattere, che non vede più in Rosalinda, la quale, a detta sua, si preoccupa troppo del giudizio altrui e di cosa possono pensare da casa.

Ha ragione Dayaneclap2

Mi ammazza che Stefania ne stava uscendo un po' male dal confronto con Rosalinda ma Dayane l'ha salvata lmao

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2885
21 novembre, 2020 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Io penso che fondamentalmente Dayane non abbia mai superato le immagini di Rosalinda accerchiata da tutti in stanza blu che le parlavano di Dayane

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2886
21 novembre, 2020 - 14:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Continua il confronto in stanza tra Dayane e Rosalinda. Dopo Maria Teresa, si sono aggiunte Stefania e Patrizia. 

Dayane sostiene che "sapevano benissimo (sia lei che Rosa) che una volta eliminato Massimiliano, sarebbero andate in nomination loro".

Dayane aggiunge che, spesse volte, si è trovata a nominare Maria Teresa perché si lasciava influenzare dai componenti dell'allora stanza arancione (che a quel tempo includeva anche Oppini). Rosalinda ribadisce, invece, di aver sempre nominato in maniera autonoma. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2887
21 novembre, 2020 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Confronto Selvaggia-Elisabetta

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2888
21 novembre, 2020 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Vorrebbero urlarsi in faccia, ma si fermano alle frecciatine pacifiche. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2889
21 novembre, 2020 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Vorrebbero urlarsi in faccia, ma si fermano alle frecciatine pacifiche.   

Infatti dopo pochi minuti ho tolto l'audio perchè erano ripartite con le stesse cose. A volte lo svantaggio vero per chi entra dopo è il non poter dire tutto nei confronti di questo tipo perchè comunque Selvaggia venendo da fuori sa le stesse cose che sappiamo noi tipo il gossip di ieri sera però non può spiattellare certi argomenti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2890
21 novembre, 2020 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Adesso invece stanno parlando della loro vita, di come sono fatte e delle loro famiglie. Erano partite “malino”, invece sta diventato un momento quasi bello

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2891
21 novembre, 2020 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Elisabetta deve sempre trascinare tutti i discorsi sulla sua persona lmaomi fa morire. 

Selvaggia dice A e lei parte con il pippone. 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2892
21 novembre, 2020 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Infatti sta venendo fuori una bella conversazione. 

Tra l'altro Elisabetta ha chiarito anche molto bene perché è rimasta male delle cose dette da Dayane.

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2893
21 novembre, 2020 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Elisabetta deve sempre trascinare tutti i discorsi sulla sua persona lmaomi fa morire. 

Selvaggia dice A e lei parte con il pippone.   

Vero! mess
E a me piace pure Elisabetta, però il suo BigEgo è un po’ troppo big

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2894
21 novembre, 2020 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Come mai le fan di Zorzi odiano Giulia adesso? Leggo per una battuta/risposta a Francesco, ma non trovo quale.

Qualcuno ha seguito? Comunque ieri MTR, oggi Giulia e sempre per Francesco. Ormai le fan totalmente succubi della ship.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2895
21 novembre, 2020 - 19:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Come mai le fan di Zorzi odiano Giulia adesso? Leggo per una battuta/risposta a Francesco, ma non trovo quale.

Qualcuno ha seguito? Comunque ieri MTR, oggi Giulia e sempre per Francesco. Ormai le fan totalmente succubi della ship.  

Io li avevo letti abbastanza neri quando ha scelto di schierarsi con la Contessa al posto di stare con Francesco, poi hanno cancellato del tutto Giulia dopo la nomination ad Oppini, sostengono che un'amica vera avrebbe capito quanto lui fosse importante per Tommaso e credono sia gelosa della loro coppia. Non so se sia successo altro ancora poi.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2896
21 novembre, 2020 - 20:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Latinista ha detto

pazzoreality ha detto
Come mai le fan di Zorzi odiano Giulia adesso? Leggo per una battuta/risposta a Francesco, ma non trovo quale.

Qualcuno ha seguito? Comunque ieri MTR, oggi Giulia e sempre per Francesco. Ormai le fan totalmente succubi della ship.  

Io li avevo letti abbastanza neri quando ha scelto di schierarsi con la Contessa al posto di stare con Francesco, poi hanno cancellato del tutto Giulia dopo la nomination ad Oppini, sostengono che un'amica vera avrebbe capito quanto lui fosse importante per Tommaso e credono sia gelosa della loro coppia. Non so se sia successo altro ancora poi.  

Oddio ahh_gif sono esilaranti.

No io continuo a leggere di una rispostaccia - come la definiscono - a cui Oppini non ha dato manco importanza ma "Tommaso se l'è segnata".

EDIT: ok se ho capito bene Francesco ha ripreso Giulia su una cosa dicendole "non si dicono queste cose, siamo in televisione" e Giulia gli ha risposto "eh ho sentito di peggio uscire dalla tua bocca" lmao spero sia vero così diventa ufficialmente la mia preferita.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2897
21 novembre, 2020 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Latinista ha detto

pazzoreality ha detto
Come mai le fan di Zorzi odiano Giulia adesso? Leggo per una battuta/risposta a Francesco, ma non trovo quale.

Qualcuno ha seguito? Comunque ieri MTR, oggi Giulia e sempre per Francesco. Ormai le fan totalmente succubi della ship.  

Io li avevo letti abbastanza neri quando ha scelto di schierarsi con la Contessa al posto di stare con Francesco, poi hanno cancellato del tutto Giulia dopo la nomination ad Oppini, sostengono che un'amica vera avrebbe capito quanto lui fosse importante per Tommaso e credono sia gelosa della loro coppia. Non so se sia successo altro ancora poi.  

Oddio ahh_gif sono esilaranti.

No io continuo a leggere di una rispostaccia - come la definiscono - a cui Oppini non ha dato manco importanza ma "Tommaso se l'è segnata".

EDIT: ok se ho capito bene Francesco ha ripreso Giulia su una cosa dicendole "non si dicono queste cose, siamo in televisione" e Giulia gli ha risposto "eh ho sentito di peggio uscire dalla tua bocca" lmao spero sia vero così diventa ufficialmente la mia preferita.  

Confermo che lo scambio di battute è quello che hai riportato.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2898
21 novembre, 2020 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Latinista ha detto

pazzoreality ha detto
Come mai le fan di Zorzi odiano Giulia adesso? Leggo per una battuta/risposta a Francesco, ma non trovo quale.

Qualcuno ha seguito? Comunque ieri MTR, oggi Giulia e sempre per Francesco. Ormai le fan totalmente succubi della ship.  

Io li avevo letti abbastanza neri quando ha scelto di schierarsi con la Contessa al posto di stare con Francesco, poi hanno cancellato del tutto Giulia dopo la nomination ad Oppini, sostengono che un'amica vera avrebbe capito quanto lui fosse importante per Tommaso e credono sia gelosa della loro coppia. Non so se sia successo altro ancora poi.  

Oddio ahh_gif sono esilaranti.

No io continuo a leggere di una rispostaccia - come la definiscono - a cui Oppini non ha dato manco importanza ma "Tommaso se l'è segnata".

EDIT: ok se ho capito bene Francesco ha ripreso Giulia su una cosa dicendole "non si dicono queste cose, siamo in televisione" e Giulia gli ha risposto "eh ho sentito di peggio uscire dalla tua bocca" lmao spero sia vero così diventa ufficialmente la mia preferita.  

Oddio ho recuperato. Pazzesca Giulia, intanto. Poi ho letto che il richiamo di Oppini veniva dalla frase della Salemi "una busta rossa come il sangue", cioè veramente se questa è la cosa non grave da fare sentire a casa, allora valetutto.gif

Feffe1992
Utente

Banned
Forum Posts: 443
Member Since:
16 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2899
21 novembre, 2020 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Ma il tutto era molto scherzoso e ironico, ma le Zorpine non lo capiscono 🙈😂 ora amano solo quelli che si sono schierati con Francesco (eccetto Selvaggia va a capire perché). Ergo: rinnegando Maria Teresa, ma sono pronti a votare Andrea che si liscia Tonnaso da quando ha saputo del 40% 

Feffe1992
Utente

Banned
Forum Posts: 443
Member Since:
16 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2900
21 novembre, 2020 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

Vero??? Pazzesco. Le ha fatto una domanda sul come vive l'esser figlia unica, solo per sapere come comportarsi con Nathan Falco anch'essi figlio unico, 10 secondi dopo 

KassaD1 ha detto
Elisabetta deve sempre trascinare tutti i discorsi sulla sua persona lmaomi fa morire. 

Selvaggia dice A e lei parte con il pippone.   

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo
361 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account