Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2801
19 novembre, 2020 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Comunque Tommaso quando non fa lo show è la persona più grumpy e lamentosa di tutta la casa. 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2802
19 novembre, 2020 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Comunque Tommaso quando non fa lo show è la persona più grumpy e lamentosa di tutta la casa.   

Concordo, lo trovo un ragazzo che si annoia un po’ troppo velocemente e quando succede é una lamentela continua. Credo che l’allungamento del programma potrebbe renderlo davvero indigesto, specie se le puntate settimanali dovessero ridursi da due ad una sola. Con le due puntate le dinamiche si susseguono più velocemente e bene o male c’è sempre pepe che aleggia in casa. Se la puntata fosse una sola, già dopo il terzo giorno inizierebbe a regnare la noia. Quindi Tommaso potrebbe essere davvero ingestibile 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2803
19 novembre, 2020 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

Comunque ci tenevo a dire una cosa sulla Gregoraci. Anzi due, una positiva e una negativa. La negativa é che tende al alterarsi per cose anche di poco conto. La trovo un filo permalosa. La positiva, e più che altro é una lancia che mi sento di spezzare in suo favore, riguarda la frase “non parlare di me” rivolta a Selvaggia. Io non l’ho interpretata come molti di voi come un “non osare parlare della mia persona perché devo difendere la mia reputazione”. Io l’ho vista come un “esisti tu in questa casa come individuo? Allora parla della tua storia, della tua vita e dei tuoi baci senza mettermi in mezzo ogni volta che apri bocca, e soprattutto non farlo se io non sono presente”, e tutti i torti non li ha, anzi...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
2804
19 novembre, 2020 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto
Comunque ci tenevo a dire una cosa sulla Gregoraci. Anzi due, una positiva e una negativa. La negativa é che tende al alterarsi per cose anche di poco conto. La trovo un filo permalosa. La positiva, e più che altro é una lancia che mi sento di spezzare in suo favore, riguarda la frase “non parlare di me” rivolta a Selvaggia. Io non l’ho interpretata come molti di voi come un “non osare parlare della mia persona perché devo difendere la mia reputazione”. Io l’ho vista come un “esisti tu in questa casa come individuo? Allora parla della tua storia, della tua vita e dei tuoi baci senza mettermi in mezzo ogni volta che apri bocca, e soprattutto non farlo se io non sono presente”, e tutti i torti non li ha, anzi...  

No secondo me è inequivocabile sadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2805
19 novembre, 2020 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

No secondo me è inequivocabile sadida  

Più che altro lei ha fatto proprio esplicito riferimento alla sua immagine, all'idea che arrivava fuori al figlio, amiche ecc ecc.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2806
19 novembre, 2020 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

No secondo me è inequivocabile sadida  

Al minuto 1:13 circa del video che hanno caricato sul sito lei dice chiaramente a Selvaggia di farsi il suo grande fratello senza metterla in mezzo. Io facevo riferimento a questo

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/selvaggia-roma-a-elisabetta-gregoraci-stai-zitta-maleducata_20231.shtml

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2807
19 novembre, 2020 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Momento gossip: un cantante si è preso una cotta per Tommaso ecc ecc

Hanno iniziato a fare nomi e se continuano faranno un bel pò di outing (hanno già detto Mahmood, Scanu).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
2808
19 novembre, 2020 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Momento gossip: un cantante si è preso una cotta per Tommaso ecc ecc

Hanno iniziato a fare nomi e se continuano faranno un bel pò di outing (hanno già detto Mahmood, Scanu).  

Chi l'ha menzionato andrà in nomination d'ufficio? Diamine, siamo in un programma Mediaset! 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11574
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2809
19 novembre, 2020 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Momento gossip: un cantante si è preso una cotta per Tommaso ecc ecc

Hanno iniziato a fare nomi e se continuano faranno un bel pò di outing (hanno già detto Mahmood, Scanu).  

Hanno aggiunto anche Mika, Mengoni, Marco Carta e Michele Bravi

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2810
19 novembre, 2020 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Più che altro lei ha fatto proprio esplicito riferimento alla sua immagine, all'idea che arrivava fuori al figlio, amiche ecc ecc.  

Ah, questa parte non l’avevo sentita. Non l’ho visto in diretta, ho recuperato solo il video di 15 minuti della litigata con Selvaggia che hanno messo sul sito. In quel video non fa riferimento ad immagine, figlio o amiche. Ripete più volte che Selvaggia deve farsi il suo grande fratello senza parlare ogni volta di lei, anche perché qualunque sia il suo (di Selvaggia) rapporto con Pierpaolo, lei non ci vuole entrare perché non la riguarda

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2811
19 novembre, 2020 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Al minuto 1:13 circa del video che hanno caricato sul sito lei dice chiaramente a Selvaggia di farsi il suo grande fratello senza metterla in mezzo. Io facevo riferimento a questo

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/selvaggia-roma-a-elisabetta-gregoraci-stai-zitta-maleducata_20231.shtml  

Ma io sta clip me l'ero persa mado ma l'ha massacrata lmaolmaolmao

Selvaggia tutto fumo e poi LOL

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2812
19 novembre, 2020 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

La lite farlocca di plastica tra la Roma e Montecarlo mi interessa zero. La gregoraci almeno nelle sue reazioni mi sembra vera, quell'altra sta giustamente tenendo fede al copione per cui è stata messa dentro. Ma è più una cosa da gf d'ursiano. Preferisco mille volte le liti e dinamiche interne come quella della settimana scorsa con Dayane.

Aprendo un altro capitolo la contessa è nera con Stefania per la nomination. E' piena di livore. Ha paurissima di uscire e sta ricalcando la stessa fine che fece all'isola6 dove entrata quasi verso la fine fece un bellissimo percorso per poi cacciare fuori la sua vera natura nel momento della nomination e dell'eliminazione. E' avvilente come certe persone abbiano una natura negativa talmente predominante che non sono nemmeno capaci di fingere un minimo di diplomazia.

In questo caso poi lei era convinta di non essere mai nominata, cosi d'ufficio per la sua età. Onestamente la Marchesa fu un personaggio molto più appassionante al gf, peccato che si fece 40 nomination di fila

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2813
19 novembre, 2020 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Ah, questa parte non l’avevo sentita. Non l’ho visto in diretta, ho recuperato solo il video di 15 minuti della litigata con Selvaggia che hanno messo sul sito. In quel video non fa riferimento ad immagine, figlio o amiche. Ripete più volte che Selvaggia deve farsi il suo grande fratello senza parlare ogni volta di lei, anche perché qualunque sia il suo (di Selvaggia) rapporto con Pierpaolo, lei non ci vuole entrare perché non la riguarda  

L'ha detto in camera durante il chiarimento/litigio con Pierpaolo.

Mirton ha detto

Chi l'ha menzionato andrà in nomination d'ufficio? Diamine, siamo in un programma Mediaset!   

Scanu lo ha nominato Urtis. Zorzi invece aveva iniziato a fare nomi poi ha acceso la lampadina dicendo che non sapeva se alcuni sono dichiarati e non voleva fare outing a nessuno.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2814
19 novembre, 2020 - 14:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giusto per chiudere sulla lite, la frase "qui c'è chi non ha nulla da perdere, lasciala perdere" la dice Stefania.

Tra l'altro Stefania ci prende in pieno su Pierpaolo quando dice che è lui quello che ha guadagnato di più da questa "coppia". 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3366
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2815
19 novembre, 2020 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Elisabetta ha appena detto che le hanno fatto votare i preferiti in confessionale deadbanana3

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2816
19 novembre, 2020 - 15:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Phoedred ha detto
Elisabetta ha appena detto che le hanno fatto votare i preferiti in confessionale deadbanana3  

Quindi domani tornano in nomination Orlando e MTR con Dayane e la contessa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25965
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2817
19 novembre, 2020 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto   

Quindi domani tornano in nomination Orlando e MTR con Dayane e la contessa.  

MTR dovrebbe avere i voti di Stefania, Tommaso, Giulia, Adua, Dayane e Selvaggia. 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3366
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2818
19 novembre, 2020 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Pierpaolo ha detto che il gf ha escluso solo urtis dalla lista dei preferiti, quindi suppongo selvaggia sia nominabile domani.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11574
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2819
19 novembre, 2020 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
Pierpaolo ha detto che il gf ha escluso solo urtis dalla lista dei preferiti, quindi suppongo selvaggia sia nominabile domani.  

Selvaggia non la mette nessuno tra i preferiti, quindi pensano di poterla nominare e invece domani diranno che è ancora immune ahh

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2820
19 novembre, 2020 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

Che palle i preferiti di nuovo votati da loro, ma il pubblico da quante settimane non lo fanno votare?

Assurdo Selvaggia nominabile, non doveva farsi almeno due puntate da immune? Vabbè allora rischiamo pure che la contessa lunedì si salva ed esce Selvaggia  ahaha le pensano bene quando non vogliono far uscire le loro cocche. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Scio16, vincy, Waves of Music, calacolo, Moly, fool, KassaD1, Shadow, Danieletw, kairos, Edwynivan, the.one.that.got.away, Nexit1, Going19, Pierdic95, mentirosa, gatto miao, shoebill, Dabte02, AjejeBrazorf
344 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25965

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366328

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account