Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2490
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2761
18 novembre, 2020 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Per chi non sta seguendo, Stefania ha appena detto che preferisce Elisabetta quando non sta con Pierpaolo.   

Nel mentre, Zorzi che dormiva in camera è uscito apparentemente stizzito. Litigano anche loro? rofl

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25961
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2762
18 novembre, 2020 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Selvaggia è nera anche con Zelletta. 

È cosí che si entra in un reality excitedexcited

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12355
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2763
18 novembre, 2020 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Selvaggia ne ha anche per Zelletta lmao

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25961
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2764
18 novembre, 2020 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Il social game di MTRlmao

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOnlineSmall Online
2765
18 novembre, 2020 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Io faccio già parte del team Wild Roma party

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2766
18 novembre, 2020 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Ma selvaggia che mentre parla con Dayane dice “e oggi ho volato, ho volato ad alta quota” ma ‘ndo?! 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12355
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2767
18 novembre, 2020 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

Pierpaolo non capisce. Sta dando la colpa a Selvaggia che ogni volta che tornava dal confessionale parlava di Elisabetta. Ma quello che si discute è che lui non parla, non prende posizioni, ma GONGOLA. 

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2768
18 novembre, 2020 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Stefania, riferito a Petrelli: ma vittima di cosa? Diciamo che gli ha fatto comodo questa situazione mediatica. clap2

Selvaggia invece che dice a Stefania di non fregare nulla di Elisabetta. Ma seria? Ne è ossessionata, ammettendo di essere entrata per andarle contro, premeditando il tutto. sadida

Penso che Elisabetta, senza Petrelli, guadagnerebbe solo punti. Anche se per quanto mi riguarda sta salendo nella mia classifica personale per via delle cose che si sente dire, con tanto di livore ed invidia. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45189
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2769
18 novembre, 2020 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

Niente la Gregoraci nel chiarire con Pierpaolo è tutto un io, io, io, tutto deve essere fatto in funzione della sua persona.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2490
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2770
18 novembre, 2020 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Niente la Gregoraci nel chiarire con Pierpaolo è tutto un io, io, io, tutto deve essere fatto in funzione della sua persona.  

No ma poi sempre le stesse cose... Io e te lo sappiamo, io e te ci siamo detti delle cose, io non ti ho preso in giro. BASTAH

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25961
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2771
18 novembre, 2020 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Niente la Gregoraci nel chiarire con Pierpaolo è tutto un io, io, io, tutto deve essere fatto in funzione della sua persona.  

Calcolando chi ha accanto... tizianaride_png

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45189
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2772
18 novembre, 2020 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

No ma poi sempre le stesse cose... Io e te lo sappiamo, io e te ci siamo detti delle cose, io non ti ho preso in giro. BASTAH  

Ha pure il coraggio di negare di aver detto agli altri che lui non l'ha difesa con Selvaggia.

Lui è proprio zerbino ai massimi livelli.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12355
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2773
18 novembre, 2020 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Stanno per spifferare un altro gossip.

Intanto hype per venerdì 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25961
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2774
18 novembre, 2020 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

La Contessa ha appena detto a Enock che prolungheranno e lui lo sta dicendo a Tommaso, Stefania e Pierpaolo. 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12355
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2775
18 novembre, 2020 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Amedeo Goria paparazzato a cena con Franceska Pepe. lmaolmao

MTR e Stefania ci credono. Rosalinda no.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2490
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2776
19 novembre, 2020 - 0:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Selvaggia confessa alla Salemi di essere lì dentro anche un po' apposta per destabilizzare certe situazioni e dice di non reagire neppure come farebbe fuori, proprio perché sono dinamiche che non la riguardano personalmente.

Secondo me ha fatto bene a specificarlo, perché rende più trasparente il suo "ruolo" e le sue ragioni.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2777
19 novembre, 2020 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

Pierpaolo ha appena detto in sauna a zelletta e enock che vuole bene a eligreg ma si allontanerà perchè non prova più nulla nei suoi confronti come era fino a qualche giorno fa, finally la fine dei gregorelli.

Ora tutto questo o servirà alla gregoraci per passare come personaggio da portare alla fine in quanto da rivalutare staccata da pretelli oppure porterà alla sua eliminazione prima delle feste.

Tommaso dopo la notizia del prolungamento detta da enock è andato ancora più in paranoia.

Feffe1992
Utente

Banned
Forum Posts: 443
Member Since:
16 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2778
19 novembre, 2020 - 4:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

No ma poi ragazzi le frasi classiste della signorina umiltà ma che ne sai Miss Montecarlo e via dicendo? "Io le persone come lei non le frequento" (su Selvaggia). Amore mio ma tu non ce la fai proprio allora a non farti odiare! È inutile che fai un tiramisù, due gnocchi e due polpette per passare per umile se ti senti sempre Dio parlando con una ragazza che arriva dalla strada. Go Selvaggiona go! Falla nera e falle spettinare quell'anima che finge di avere come ha detto Guenda, se riesci. "Se mi riurla in faccia e mi rimanda a cag.. e la faccio piangere" 💥💥💥💣💣💣🎉🎉🎉 sei tutti noi Selvà, e la Eligreg comincia a perdere il suo finto aplomb come la Brandi, prima mandandola a quel paese e poi mentre Selvaggia le diceva che era una bambina viziata, maleducata e di star zitta (quanta verità) l'Eligreg ha pure quasi cercato lo scontro fisico. Non ti conviene Eligreg, o meglio sì se parti tu per prima così se squalificano la Roma, per forza devono farlo pure con te e ti levi dalle scatole, 

Post Moderato 

Feffe1992
Utente

Banned
Forum Posts: 443
Member Since:
16 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2779
19 novembre, 2020 - 4:31
sp_Permalink sp_Print

Ma poi voglio dire a me vengono i nervi perché questa sembra faccia un favore a noi a star in quella casa senza dare nulla, perché non ha NULLA da dare e riprovate a dar addosso a Guenda o Dayane o Antonella o Selvaggia che hanno detto solo la verità. Ora come Zorzi vive appostata ad origliare. "E non parlare di me, quando esco li querelo tutti quelli che han parlato di me(che c'è amore hai finito i soldi? Perché allora se dovessi querelare tutti te ne fai se mai vincessi due lire), non devi parlare di me, non puoi parlare di me, non dovete parlare di me"

Cioè, ergo, di lei o parli bene o non puoi dire A, che subito come Oppini e Zorzi non ti fa parlare, ti copre con quella voce stridula, invoca la lesa maestà, ti chiede "bastaaaa" "cosa ne saejejejej"... A figlia mia, ma se tu non ti fai conoscere per niente, prendi il sole, fai ginnastica, ti trucchi, fai le sceneggiate finte con Pretelli, sparli sotto le lenzuola e senza microfono senza esser richiamata per notti e notti, gravissimo, con Adua e Matilde di Stefania e chissà chi altro, penso pure Guenda, Tommaso e MTR, finché han capito che vedevamo e la richiamarono(almeno Dayane lo ha fatto col microfono e ad alta voce) come si fa a conoscerti??? Non vuoi che si parli di te EliGreg? Torna a casaaaa!!! Non mancheresti a nessuno. Cosa vieni a fare in un reality se te la tiri così tanto che nessuno può dire mezza parola che dopo due secondi mette di mezzo gli avvocati, come la Parietti????

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2780
19 novembre, 2020 - 11:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sul sito del GF c'è il confronto tra Stefania e Selvaggia, in cui la prima rimprovera alla seconda di essere andata sul personale per aver dato alla Gregoraci della viziata e della falsa. Poi su twitter leggo che Elisabetta ha detto questo alla Roma

"Parla dalle tue bocce rifatte" "La limona ragazzi" "Non sai fare altro che limonarti la gente in discoteca" "Ruba vestiti" "Trovati un lavoro" "Selvaggiabaciatutti" "Vieni dal nulla".

Qualcuno conferma? Se sì, mi auguro e spero che Stefania non le abbia sentite perché sennò...

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, cionfy, vincy, NicksFactor, BlueBlau, Danieletw, klyo, Princess Carolyn, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, Rufus, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify
420 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45189

pesca: 32240

KassaD1: 25961

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366210

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22517

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account